Non vi sta bene il fatto che per me in certi post esagerate?
Con una discreta parte dell'utenza non ci discuto nemmeno io, se sono imbecilli, perchè quindi litigarci, e abbassarsi al loro livello, non è meglio cercare di ignorali, come faccio io?
Per me non esiste nessuna questione maschile nè femminile.
O quantomeno non è un problema particolarmente evidente.
'mbè, se una cosa non la si vede, non si possiamo certo fare miracoli..."non sono il Cristo che vuoi tu, chi fa miracoli è lassù," cantava un certo Renato.
Comunque ho notato che la diatriba verte sul fatto degli individui, maschi-uomini contro femmine-donne, approccio che ho ormai rigettato già da qualche anno.
Puo' esistere una questione maschile se questa prescinde dai singoli casi e dai singoli uomini?
Sì.
Secondo me, la qm deve esserevista in questi termini.
Faccio un es.
Una cosa che mi ha colpito l'anno scorso è vedere una donna australiana che dichiarava il suo amore ad una donna spagnola.
Ora si puo' vederlo da un punto di vista individuale, di genere, etc., ma si puo' vederlo anche in questi termini, che poi è come la vedo io:
La dichiarazione d'amore più sincera e credibile che abbia mai visto/udito/assistito in vita mia, da parte di una donna...e verso un altra donna.Ecco questo secondo me pone una base per la qm.
Perchè o si pensa che le donne siano lesbiche di natura (se non lo fossero
il primato, "la dichiarazione d'amore
più sincera " si troverebbe nell'altro caso, verso un uomo), o si deve pensare ,
magari, che gli uomini abbiano così poca attrattiva/valore agli occhi delle donne, da essere "amati", ma è ovviamente autoillusoria, solo nel caso in cui fungano da uomini bancomat.