Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
x Phantom
Guit:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 12:41:43 pm ---Esempio lampante e fresco fresco di giornata:
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,180.msg2157/boardseen.html#new
O vi rendete credibili e ammonite questi soggetti ignoranti o accettate le critiche di maschilismo camuffato da anti-femminismo.
--- Termina citazione ---
Adesso mi spieghi cosa c'è di maschilista in quella frase.
A proposito un'altra domanda: cos'è il maschilismo?
Phantom111:
--- Citazione da: Red- - Novembre 02, 2009, 13:38:25 pm ---
....Non ti viene il dubbio che quello che dici, visto che molti di noi (non tutti) sono qui da anni, lo abbiamo già elaborato e superato, e che se siamo ancora qui è perchè c'è qualcos'altro che va oltre!??
Cosa ti fa pensare di avere la verità in tasca, senza avere prima ben chiari i termini reali del problema?
Non pensi che potresti sbagliare le tue valutazioni, per semplice insufficiente conoscenza dei termini del problema?
Tieni presente che, chi sta qui da anni ed ha bene presente i termini, non ha voglia di farti un corso accelerato. Almeno per me è così.
Ma hai o NON hai letto quello che ho scritto? I presupposti ci sono! Io sto parlando dei MODI!
Non si può leggere una cosa del tipo "le donne ci rubano il posto di lavoro" da una persona con un certo livello culturale e che dice di rispettare le donne , anzi gli individui di sesso femminile!
Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.
--- Citazione --- Con il termine maschilismo si indica un atteggiamento culturale e sociale basato sull'idea di una superiorità fisica e intellettuale dell'uomo sulla donna.
Animus:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 14:03:28 pm ---Non si può leggere una cosa del tipo "le donne ci rubano il posto di lavoro" da una persona con un certo livello culturale e che dice di rispettare le donne , anzi gli individui di sesso femminile!
La frase non è maschilista, è stupida. In quel contesto (una discussione seria su un argomento serio) è stupida.
E' proprio orbo sì.
Se la canta e se le suona .... come si dice.
COSMOS1:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 14:03:28 pm ---
no, sei tu ke sei orbo...
nel senso che non hai visto/capito ke qs è un forum, e ke in un forum si censurano solo le affermazioni talmente offensive e demenziali da non consentire altre possibilità
poi qui lasciamo la massima libertà a chiunque, anche di dire cose su cui noi non siamo d'accordo :shok:
Guit:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 14:03:28 pm ---Ma cazzo, ma sono io quello orbo o siete voi che non lo volete ammettere?
Ma tu avevi denunciato il maschilismo di quella frase, non la sua stupidità!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa