Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

x Phantom

<< < (5/8) > >>

Phantom111:

So che molti sono più che altro "mascolinisti" , tuttavia alcuni non fanno che sottendere un atteggiamento "maschilista"

Mi sa che gli orbi siete voi invece  :D

fabriziopiludu:
Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo di neoplasie maligne.

Syrinx:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 05, 2009, 01:43:40 am ---Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo neoplasie maligne.

--- Termina citazione ---

Si 
Io ho affermato però che nasce senza genitali maschili, nel senso che  non ha uno sviluppo del pene e  ha un criptorchidismo (appunto i testicoli sono ritenuti) e ha uno sviluppo dei caratteri secondari femminili. Alla nascita sembra una bambina.
Ovvio che essendo XY , quindi geneticamente maschio, ha i testicoli. ;)

uomoantico:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 05, 2009, 01:43:40 am ---Ho letto della sindrome di Morris, su Wikipedia.
A differenza da quanto da te affermato, il malato ha i testicoli, all'interno della cavità addominale; ma vengono asportati, poichè, in questa posizione, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono più soggetti a traumi, e facili allo sviluppo neoplasie maligne.

--- Termina citazione ---

Quello/a che ha vinto gli 800 metri femminili ai campionati mondiali di atletica è affetto da questa sindrome, penso che gli toglieranno la medaglia d'oro perchè è più uomo che donna, inoltre i testicoli non glieli hanno tolti, infatti ha una produzione di testosterone tipicamente maschile, in pratica dovrebbe gareggiare con gli uomini perchè anche se non ha il pene, ha i testicoli ed è cromosicamente un uomo.

fabriziopiludu:
Il malato, non avendo lo scroto, non ha alcuna discesa in posizione definitiva.
"Quark", di Piero Angela, si è molto dilungato su questo argomento.
Trasmettere, in prima serata, inquadrature di genitali maschili, senza censure, è anche uno dei temi affrontati in questo Forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa