Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

x Phantom

<< < (8/8)

Animus:

--- Citazione da: uomoantico - Novembre 05, 2009, 13:39:58 pm --- Io parlavo della Semeneya e nessuno mi rispondeva, alchè ho dedotto che nessuno fosse a conoscenza dell'argomento

--- Termina citazione ---

uomoantico , per tua informazione, tu non sei il papa.
Cioè, se dopo un solo tuo post (se non ci credi vai a rivederlo) sull'argomento, pretendi che tutti ti diano retta e se non lo fanno, allora significa che "Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica?", significa invece che, a mio parere,  il tuo ego è superiore alla tua cultura...

Ciao eh... :D

uomoantico:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 05, 2009, 13:45:13 pm ---la Cusma ha fatto una figura barbina. ha parlato cosi' perche' ha PERSO. Son cose che sanno tutti . tra l'altro la Cusma, che ha un rush finale da paraplegico, NON e' arrivata seconda, ma 6.

Comunque c'ha azzeccato, la Semeneya era un UOMO, e anche le altre hanno fatto cose strane, si sa che il doping femminile all'estero, specialmente nei paesi dell'est, ma non solo, è molto più sviluppato che in Italia

ilmarmocchio:
Il doping e' sviluppato ovunque, altro che l'est. la Cusma e' lenta. Tutto qui

Syrinx:

--- Citazione da: uomoantico - Novembre 05, 2009, 12:12:50 pm ---Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica? Questa/o tipo che ha vinto gli 800 metri femminili ai mondiali di atletica, aveva la voce maschile, i muscoloni più che maschili, l'aspetto fisico maschile, era senza le tette, tant'è che la Federazione Mondiale di Atletica Leggera si è insospettita ed ha proceduto con l'effettuazione dell'esame del sesso, e dall'esame del sesso si è scoperto che trattasi di ermafrodito con testicoli interni che producono testosterone a livello maschile. La Federazione Mondiale di Atletica Leggera si pronuncerà entro la fine del mese sulla vicenda, ma è probabile che l'oro gli venga tolto, ed anche se l'oro non gli fosse tolto per mancanza di dolo da parte dell'atleta, in ogni caso la Semeneya non gareggerà più con le donne, ma bensì con gli uomini(ammesso che voglia continuare a gareggiare)

No io non li ho visti i mondiali di atletica, devo aver frainteso il tuo post. E comunque mi riferivo nello specifico a questa patologia ;) , ora non so che cos'ha esattamente questa sportiva. Il discorso delle ambiguità genitali è ampio ;).

@Animus, mi riferivo alla sindrome "adreno-genitale" . E' congenita. Però è un po' come se una donna prendesse steroidi anabolizzanti .

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa