Autore Topic: x Phantom  (Letto 11554 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: x Phantom
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2009, 13:31:25 pm »
Chiedo la bannazione di Animus, mi ha insultato! Come è stata bannata Phantom deve essere bannato Animus!

E' che i presuntuosetti che continuano ad arrivare in continuazione sul forum mi stanno sempre più sui cosiddetti....

Che cosa ti fa sostenere dopo soli 1/2 posts sull'argomento, una frase come questa, generalizzata a tutti gli utenti del forum, e che a tua insaputa, l'hanno analizzata in maniera ben più profonda delle 4 scemenze che hai scritto te?

"Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica?"

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2009, 13:39:58 pm »
E' che i presuntuosetti che continuano ad arrivare in continuazione sul forum mi stanno sempre più sui cosiddetti....

Che cosa ti fa sostenere dopo soli 1/2 posts sull'argomento, una frase come questa, generalizzata a tutti gli utenti del forum, e che a tua insaputa, l'hanno analizzata in maniera ben più profonda delle 4 scemenze che hai scritto te?

"Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica?"

Io parlavo della Semeneya e nessuno mi rispondeva, alchè ho dedotto che nessuno fosse a conoscenza dell'argomento, specialmente l'ex Phantom che diceva cose inesatte sulla Semeneya. Animus guarda che tu stai parlando con il terzo uomo, che c'è in una regione d'Italia,di cui non voglio parlare perchè voglio restare anonimo, tra i 40 e i 44 anni, proprio sugli 800 metri, perciò di atletica, per lo meno di mezzo fondo e fondo, ne capisco più di te e di tutti gli altri che partecipano a questo forum, e i mondiali di atletica quando stavo in casa me li guardavo, e ho visto bene gli 800 metri femminili, ed ho condiviso subito le dichiarazioni della Cusma che intervistata a sangue caldo, ha definito la Semeneya un UOMO

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2009, 13:42:56 pm »
@ Uomoantico : adesso non cominciamo a litigare. i mondiali di atletica li ho visti anch'io e credo anche altri. ma il punto e' che non mi sembra il caso di metterci a discutere di tutte le sindromi cromosomiche o della Semenja. Oppure del fatto, strarisaputo, che lo  sport femminile e' tutto dopato. d'altra parte , se lo sport femminile avesse tutti questi risultati straordinari che i media gli attribuiscono, con i sempre previsti, da parte di luminari della scienza , superamenti di quello maschile,  NON esisterebbe. Confluirebbe in quello maschile.Ma tu vallo a dire ai giornalisti e agli scienzzziati ( con 3 z volutamente). nel vecchio forum c'e' una discussione chilometrica sull'argomento

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2009, 13:45:13 pm »
la Cusma ha fatto una figura barbina. ha parlato cosi' perche' ha PERSO. Son cose che sanno tutti . tra l'altro la Cusma, che ha un rush finale da paraplegico, NON e' arrivata seconda, ma 6.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Novembre 05, 2009, 13:47:42 pm »
@ Uomoantico : adesso non cominciamo a litigare. i mondiali di atletica li ho visti anch'io e credo anche altri. ma il punto e' che non mi sembra il caso di metterci a discutere di tutte le sindromi cromosomiche o della Semenja. Oppure del fatto, strarisaputo, che lo  sport femminile e' tutto dopato. d'altra parte , se lo sport femminile avesse tutti questi risultati straordinari che i media gli attribuiscono, con i sempre previsti, da parte di luminari della scienza , superamenti di quello maschile,  NON esisterebbe. Confluirebbe in quello maschile.Ma tu vallo a dire ai giornalisti e agli scienzzziati ( con 3 z volutamente). nel vecchio forum c'e' una discussione chilometrica sull'argomento
Il vecchio forum non l'ho visto e comunque essere dopate non è la stessa cosa di essere praticamente uomini e gareggiare con le donne. Alcune atlete poi mi sembrano abbastanza femminili, anche negli 800 metri. La Cusma ad esempio anche se non è una bellezza, almeno è minuta fisicamente, e non ha i muscoloni della Semeneya, anche la 2° o la 3° degli 800 metri,non mi ricorso bene, non era muscolosa

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2009, 13:49:09 pm »
Io parlavo della Semeneya e nessuno mi rispondeva, alchè ho dedotto che nessuno fosse a conoscenza dell'argomento

uomoantico , per tua informazione, tu non sei il papa.
Cioè, se dopo un solo tuo post (se non ci credi vai a rivederlo) sull'argomento, pretendi che tutti ti diano retta e se non lo fanno, allora significa che "Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica?", significa invece che, a mio parere,  il tuo ego è superiore alla tua cultura...

Ciao eh... :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Novembre 05, 2009, 13:50:46 pm »
la Cusma ha fatto una figura barbina. ha parlato cosi' perche' ha PERSO. Son cose che sanno tutti . tra l'altro la Cusma, che ha un rush finale da paraplegico, NON e' arrivata seconda, ma 6.
Comunque c'ha azzeccato, la Semeneya era un UOMO, e anche le altre hanno fatto cose strane, si sa che il doping femminile all'estero, specialmente nei paesi dell'est, ma non solo, è molto più sviluppato che in Italia

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #37 il: Novembre 05, 2009, 14:05:33 pm »
Il doping e' sviluppato ovunque, altro che l'est. la Cusma e' lenta. Tutto qui

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #38 il: Novembre 05, 2009, 17:58:32 pm »
Ma è possibile che sia l'unico sportivo in questo forum? Non li avete visti i mondiali di atletica? Questa/o tipo che ha vinto gli 800 metri femminili ai mondiali di atletica, aveva la voce maschile, i muscoloni più che maschili, l'aspetto fisico maschile, era senza le tette, tant'è che la Federazione Mondiale di Atletica Leggera si è insospettita ed ha proceduto con l'effettuazione dell'esame del sesso, e dall'esame del sesso si è scoperto che trattasi di ermafrodito con testicoli interni che producono testosterone a livello maschile. La Federazione Mondiale di Atletica Leggera si pronuncerà entro la fine del mese sulla vicenda, ma è probabile che l'oro gli venga tolto, ed anche se l'oro non gli fosse tolto per mancanza di dolo da parte dell'atleta, in ogni caso la Semeneya non gareggerà più con le donne, ma bensì con gli uomini(ammesso che voglia continuare a gareggiare)

No io non li ho visti i mondiali di atletica, devo aver frainteso il tuo post. E comunque mi riferivo nello specifico a questa patologia ;) , ora non so che cos'ha esattamente questa sportiva. Il discorso delle ambiguità genitali è ampio ;).

@Animus, mi riferivo alla sindrome "adreno-genitale" . E' congenita. Però è un po' come se una donna prendesse steroidi anabolizzanti .