Autore Topic: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)  (Letto 5744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
http://elisesutton.homestead.com/QuestionForum.html

Interessano le domande/risposte dei punti 20 (female supremacy) e 21 (social evolution toward femdom). Nel primo punto si teorizza la superiorità femminile, nel secondo si esamina la tendenza verso una società ginocratica.
PS: gli altri punti hanno a che fare con argomenti para-sessuali.

E' un sito che potrebbe apparire estremo, per una nicchia di masochisti. Ma a pensarci bene, questa "donna dominante" non è pianamente inquadrabile nel femminismo? E i tanti zerbini non assomigliano ai masochisti? Il tutto portato ad un livello successivo. Ma è all'estremo che bisogna guardare per de-finire una questione e quindi, conosciuti i confini, potersi orientare. Premetto che l'autrice non è una stupida prostituta di nicchia, ma ha formulato un suo pensiero (anche se  ovviamente non considera una serie di argomenti che le sono contrari - come tante femministe, alle quali peraltro dice di non appartenere).  

Cosa dice questa Elise Sutton?

- Dice it is my goal to challenge the female to rise up and to assume her proper place in her relationship, which is to be in charge. Cioè vuole che le donne si diano da fare per comandare nel rapporto con l'uomo, perchè le donne sono nate per comandare.. Questo è scritto nella prima pagina.

- Dice che le donne sono superiori, perchè hanno un "sexual power over men" (dice che hanno anche un potere intellettuale, ma a tal proposito riporterò integralmente un intervento  scritto da un uomo, con conseguente risposta - e aggiungerò quale poteva essere la controrisposta).

- Dice che gli uomini (tutti) hanno il desiderio inconscio di sottomettersi alle donne. E che quella che viene chiamata battaglia fra sessi altro non è che una battaglia, che si svolge interamente dentro la psiche degli uomini, fra il desiderio maschile di sottomettersi e la pressione sociale che li vuole dominanti.

- Questa la sua idea di supremazia femminile: le donne non sono totalmente meglio, sono solo meglio dotate per guidare la famiglia (crede nella famiglia - ma in una guidata dalle donne) e la società...

Prima di riportare il botta e risposta che più interessa, riporto due considerazioni che mi hanno strappato una risata (considerate che lei parla degli USA, società ancor più antimaschile della nostra):
1) Nella società detta patriarcale tantissimi uomini ingravidano e poi non si assumono i conseguenti obblighi: in pratica non fanno i padri (di qui la necessità di mamme in carriera che hanno bisogno di un marito sottomesso che pensi ai figli e alle faccende di casa). Evidentemente s'è dimenticata della legislazione e della cultura che fanno scappare gli uomini da tale ruolo...
2) Le donne stanno cominciando a comandare anche a letto, infatti sono loro che danno inizio al sesso. E grazie: se inizia lui, corre il grosso rischio di finire in carcere...

PS: consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo sito (nelle sue parti non para-sessuali) perchè, per quanto possa sembrare assurda la fonte, ci dice chiaramente qual'è la linea di tendenza e l'obiettivo finale del femminismo (prendendo come esempio un paese più femminista del nostro).

  

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 00:31:33 am »
IN SINTESI.

INTERVENTO DI UN UOMO
Dirò quello che penso (a differenza di tanti uomini che non lo fanno perchè terrorizzati dal femminismo militante). E' una stronzata dire che gli uomini abbiano una psiche sottomissiva. Sfortunatamente alcuni uomini lo sono (e alla fine dice che chi segue la Sutton dev'essere gay) e ciò è dovuto alla femminilizzazione degli USA. Quella delle donne al comando è la più grande stupidaggine che abbia mai sentito, perchè gli uomini sono fatti per conquistare il mondo e le donne per stare a casa coi bambini: da quando ci si è discostati da questa impostazione, la nostra società (gli USA) ha iniziato un declino che peggiora ogni giorno. Se le donne fossero state create per dominare, avrebbero avuto la forza degli uomini. Conclude schifato.

RISPOSTA DELLA SUTTON
Potevi criticarmi in modo più calmo [e tu potevi scegliere un intervento più calmo, dico io]. Gli USA sono grandi perchè le donne sono libere. Le società dominate dai maschi, come l'Iran, sono arretrate. L'evoluzione sociale vede le donne guadagnre potere e, per quanto uomini arretrati si agitino, non si tornerà più indietro perchè le donne liberate non lo permetteranno. Sempre più uomini desiderano essere sottomissivi e ciò non è dovuto alle femministe ma all'evoluzione sociale. Io non sono una femminista radicale e non mi piacciono certe loro battaglie politiche (ma apprezzo il loro attivismo), ma le femministe sono solo una parte delle donne. Molte altre stanno influenzando molto di più la nostra società (gli USA), nell'ombra. Gli uomini sono più forti ma le donne sono superiori per intelligenza e sessualmente, quindi gli uomini non possono batterle con la sola forza. Se credi che gli uomini siano intellettivamente superiori, come hanno fatto le donne a femminilizzare gli USA come tu dici? Gli uomini stanno permettendo alle donne di guadagnare potere perchè desiderano che le donne comandino. Non prendertela con le donne ma guardati allo specchio se cerchi il responsabile della femminilizzazione degli USA. Conclude dicendogli che apprezza il suo impeto ma che deve essere più calmo, rifletterci sopra e poi essere più aperto di mente e più onesto con sè stesso.

ECCO COME LE SI DOVEVA RISPONDERE
Premetto che gli USA sono realmente in declino e l'arretrato Iran a breve li sorpasserà, proprio a causa dell'infrocimento dei primi, causato dal femminismo di cui tu fai parte a pieno titolo.
Detto ciò, è noto che le donne abbiano un maggior potere di attrazione sessuale (per il TH dell'uomo) allo stesso modo in cui gli uomini sono più forti (sempre per il TH). Ma gli uomini sono biologicamente più intelligenti delle donne. Gli USA sono stati grandi tanto che si sono POTUTI PERMETTERE di dare spazio alle meno prestazionali donne. Queste, per ringraziarli (gli uomini potevano continuare ad usare il loro potere, la forza, per tenerle sottomesse) hanno iniziato ad usare il loro potere di attrazione sessuale per sottomettere gli uomini (ecco la causa della femminilizzazione degli USA: la fica delle donne, mica il loro cervello). Dal punto di vista psicologico, quindi, gli uomini non sono certo sottomissivi, ma stanno subendo l'abuso del potere femminile come ogni vittima della sindrome di Stoccolma (in Iran accade l'inverso): forse le vittime degli aguzzini desiderano realmente gli aguzzini stessi? Se gli uomini reagissero usando il loro potere (la forza), per le femmine sarebbe di nuovo schiavitù. E gli uomini questo lo fanno, ma solo in ultima istanza, mossi dall'istinto di sopravvivenza. Come si spiegano altrimenti i tanti Sansoni che con la forza ritenuta per troppo tempo, all'ennesimo abuso di potere femminile, ammazzano sè stessi e tutta la famiglia? Questo non è il segno più evidente della fine degli USA? Dal punto di vista intellettivo, poi, le donne non hanno deciso di far meglio degli uomini (non potevano riuscirci) bensì, usando il loro potere di attrazione sessuale, li hanno distratti. Le donne, progettate per valere 6, stanno eliminando gli uomini che possono valere 0 o 10 in quel settore (varianza maschile), con la conseguenza che ci potrebbero pure essere degli USA guidati da donne, ma sarebbero un paese mediocre (da 6), inferiore ad ogni paese maschilista (in primis all'Iran) e destinati quindi a soccombere.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2011, 09:26:06 am »
Citazione
RISPOSTA DELLA SUTTON
Gli uomini sono più forti ma le donne sono superiori per intelligenza e sessualmente, quindi gli uomini non possono batterle con la sola forza. Se credi che gli uomini siano intellettivamente superiori, come hanno fatto le donne a femminilizzare gli USA come tu dici?
questa domanda avrebbe un senso logico solo se fosse un uomo a chiederla ad una donna: il femminismo ha sempre affermato che le donne sono superiori agli uomini ma che a comandare il mondo siano sempre stati questi ultimi, che sarebbe, secondo loro, anche il principale motivo di tutte le loro rivendicazioni.

quindi la domanda sorge spontanea:  se voi femministe credete che le donne siano intellettivamente superiori, allora, come abbiamo fatto noi maschi a dominare il mondo?

considerando anche l'affermazione precedente secondo la quale i maschi non sarebbero in grado di battere le donne solo sfruttando la forza fisica, si presume che gli uomini siano arrivati al potere grazie ad altri meriti.


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2011, 09:59:15 am »
questa domanda avrebbe un senso logico solo se fosse un uomo a chiederla ad una donna: il femminismo ha sempre affermato che le donne sono superiori agli uomini ma che a comandare il mondo siano sempre stati questi ultimi, che sarebbe, secondo loro, anche il principale motivo di tutte le loro rivendicazioni.

quindi la domanda sorge spontanea:  se voi femministe credete che le donne siano intellettivamente superiori, allora, come abbiamo fatto noi maschi a dominare il mondo?

considerando anche l'affermazione precedente secondo la quale i maschi non sarebbero in grado di battere le donne solo sfruttando la forza fisica, si presume che gli uomini siano arrivati al potere grazie ad altri meriti.



A parte che la risposta del primo uomo è stata una zappa sui piedi...
La realtà è che  c'è in atto una femminilizzazione a causa della presenza dei "maschipentiti" , che insieme alle femministe hanno tappato ( fino a mo ) la bocca agli uomini che non ci stavano a sottomettersi al femminismo . Ciò vuol dire che se per caso la presenza di questi ultimi dovesse aumentare...beh non sono così sicuro che il femminismo continuerà a dominare ( questo le nazifemministe lo sanno)

Poi infatti la Sutton si è data la zappa sui piedi alla grande...io suggerirei di diffondere il più possibile questo scritto, cominciamo a far capire i veri obiettivi del nuovo nazismo...ops femminismo .

PS vabbè sutton continuate a considerare gli iraniani dei barbari incivili ( forse perchè lì il femminismo l'hanno gentilmente rifiutato? ) ... ora capisco perchè sono infuriati da queste dichiarazioni razziste
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2011, 11:06:43 am »
La Sutton ha ragione a sollevare l'incoerenza, infatti non c'è una femminilizzazione come erroneamente si afferma anche all'interno del movimento maschile e specialmente da parte degli intellettuali di dx, ma, come avevo già scritto, un'androginizzazione...le femmine si maschilizzano, i maschi si femminizzano.


The Age of Hermaphrodites
L’abisso originale ... l’autonomia dell’infertile
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg23622/#msg23622

A volte gli artisti ci capiscono di più degli "intellettuali". :hmm:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 12:05:45 pm »
cmq a me continua a non tornare questo discorso del potere ssessuale...una donna puo avere potere su un uomo, solo se quest'uomo è un morto di figa o se la donna in questione è veramente un gran figa.
Avevte mai letto "A Game of Thrones" di George Martin? Se si, avete in mente la regina Cercei? Ecco questo personaggio è l'ideale di questa femminista: una donna bellissima, perfida, astuta, a cui gli uomini non sanno resistere e che si sottomettono a lei, basta che lei se li porti a letto uno a uno per renderli suoi fedeli servitori.
Potere sessuale lo potrebbe esercitare anche uno come Brad Pitt su una donna qualunque, è un discorso che non regge.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2011, 13:26:46 pm »
cmq a me continua a non tornare questo discorso del potere ssessuale...una donna puo avere potere su un uomo, solo se quest'uomo è un morto di figa o se la donna in questione è veramente un gran figa.

una donna sola su un uomo solo sì. Forse hai ragione tu.

Ma qui ci vedo una sorta di potere collettivo.

Cioè gli uomini sono in competizione fra di loro per il potere e basta, le donne sono in competizione fra di loro per il potere e insieme competono contro gli uomini.

Questo fa sì che anche una donna mediocre o bruttina concorre al potere, in qualche modo appoggiandosi alla torma di gran fighe esibite (ed ecco perchè l'attacco non è mai alle donne che, pur liberate, continuano ad oggettificarsi per scelta in pubblicità, o nei talami dei potenti). Ci arriva comunque "usandole" nel momento in cui si erge a loro difesa e a loro guida. Non potendo averlo per meriti di figaggine e desiderabilità. E anche chi pur essendo dotata di potere sessuale forte, non lo vuol usare in maniera diretta lo adopera così

E un uomo solo, normale ha contro questo potere collettivo femminile, appoggiato dagli uomini di potere a cui conviene e appoggiato dai morti di figa.

Mi sono capita?  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2011, 14:00:46 pm »
potere collettivo? parli delle motivazioni che hanno portato in piazza quella gente in difesa della "dignità delle donne"? A me sembra molto debole come idea...
Io ho un'opinione a riguardo: parlavo con un mio amico che è in germania e gli vhiadevo come vanno i rapporti di coppia laggiu.Lo sapete come vanno? Vanno che la moglie tedesca, lavoratrice,emancipata ecc... pensa di tenere a stecchetto il maritino facendo la guardia alla propria passera nemmeno ci tenesse dentro il proprio conto in banca. Fin qui il sogno femminista si avvera. Il problema è che in germania sono anche legali i bordelli, per cui la mogliettina tedesca emancipata bla bla bla viene fregata dal marito che per qualche decina di euro si va a fare una bella ripassata al bordello e sfoga i suoi bisogni. Insomma: finchè l'usuraio tiene in pugno il debitore prestandogli quttrino a strozzo approfittando del fatto che in giro c'è poco lavoro e denaro il gioco funzione; se il debitore trova un buon lavoro, l'usuraio lo ha in culo.
Così le mogliettine tedesche le trovi nei locali ad aspettare il bel straniero che le faccia passare una serata da mille e una notte, oppure anch'esse ricorrono alla prostituzione maschile.
Io penso che se venissero legalizzati i bordelli in in generale, il cosiddetto "potere sessuale femminile" andrebbe a farsi benedire alla grande

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2011, 14:14:25 pm »
Vanno che la moglie tedesca, lavoratrice,emancipata ecc... pensa di tenere a stecchetto il maritino facendo la guardia alla propria passera nemmeno ci tenesse dentro il proprio conto in banca. Fin qui il sogno femminista si avvera.

e fin qui ti seguo

 
Citazione
Il problema è che in germania sono anche legali i bordelli, per cui la mogliettina tedesca emancipata bla bla bla viene fregata dal marito che per qualche decina di euro si va a fare una bella ripassata al bordello e sfoga i suoi bisogni. Insomma: finchè l'usuraio tiene in pugno il debitore prestandogli quttrino a strozzo approfittando del fatto che in giro c'è poco lavoro e denaro il gioco funzione; se il debitore trova un buon lavoro, l'usuraio lo ha in culo.

e pure qui

Citazione
Così le mogliettine tedesche le trovi nei locali ad aspettare il bel straniero che le faccia passare una serata da mille e una notte, oppure anch'esse ricorrono alla prostituzione maschile.
Io penso che se venissero legalizzati i bordelli in in generale, il cosiddetto "potere sessuale femminile" andrebbe a farsi benedire alla grande

e qui mi perdo  :cry:

perchè sarebbe come dire che se ci fosse la prostituzione legalizzata femminile, si svilupperebbe di più la prostituzione maschile.

Cioè .. boh, la perdita di potere sessuale tramite la prostituzione legalizzata ha un senso, ma dovrebbe essere compensata con un ritorno a più miti propositi verso il marito non con la generazione di una prostituzione maschile o del ricorso agli stranieri.

Spiegatemi il senso, si sposano e poi ognuno va a spendere i soldi a prostitute/prostituti?

Beninteso che potrebbe pure essere, sarebbe esattamente l'auspicio di Bertrand Russell in "Matrimonio e morale". Il matrimonio soltanto per la riproduzione e l'allevamento dei figli senza alcun vincolo di fedeltà sessuale fra le parti.

Niente divorzio in sostanza se ci sono dei figli, ma vita sessuale libera. Messa così, si verrebbe pure a ridurre la prostituzione. Perchè la mogliettina di turno invece di pagare o aspettare lo straniero di turno, si rivolge via via ai mariti delle altre che, a loro volta, eviteranno l'esborso del denaro della prostituta
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 14:26:00 pm da Rita »
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2011, 14:23:51 pm »
ma li rita appunto la situazione è allo sfascio..come in tutti i paesi nordici. Tu secondo me dai la soluzione teorica corretta, ma la situazione è compromessa alla base, e di questo c'è da ringraziare il femminismo, che come dimostrato in questi giorni, ce l'ha particolarmente con gli uomini che trombano troppo e si divertono....Considerando il fatto che le varie ruby sono le prime a dire che "l'utero è mio e lo gestisco io": vendono un servizio e c'è chi lo compra. Punto.

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2011, 14:53:51 pm »
mmm, ma scusate... forse sono io in qualche modo "deviato", ma a me
questo sito della Sutton non sembra altro che un semplice sito erotico.

Poi, non so se notate, ma tutte le donne rappresentate "dominatrici" appartengono
al genere maggiorata: grandi seni, sodi, fisico statuario, tacchi a spillo, trucco vistoso.

Non so come dire... mi pare una grande messa in scena, una fantasia masturbatoria.

Non riesco a immaginare (se non appunto con un mezzo sorriso) la commessa
del supermercato che alla sera si trasforma in femmina-superiore sodomizzando il marito.

e se anche fosse... magari è una semplice, innocua fantasia (se il marito è consenziente...)

voi consigliate di leggerlo nelle parti non sessuali... ma a me sfuggono queste parti,
francamente lo trovo semplicemente diretto ad uno scopo. Eccitante, conturbante,
forse un po' "materno", quasi.

Ho appena finito di leggere Alice Miller "Il dramma del bambino dotato" e credo che sia
uno scritto molto efficace per spiegare certe rappresentazioni di questo sito.

Queste donne statuarie, sproporzionate rispetto agli uomini, assomigliano proprio
a delle madri punitive, alle quali il figlio cerca disperatamente un gesto di comprensione.

Il loro essere "grandi" realizza proprio la fantasia, la mette in scena. Sono disegnate
secondo il punto di vista di un bambino che vede gli adulti (e quindi anche la propria
madre) grande. Anche un "misero" seno da coppa B diventa un'enorme mammella
proprio come disegnata là. Il sedere diventa enorme, sproporzionato, ma sodo.

Quelle donne non esistono se non come immagine di una madre non più esistente.
Quegli uomini sono piccoli perché sono in realtà bambini. Solo che non possono disegnare
bambini altrimenti si scoprirebbero subito le carte ed il tabù dell'incesto farebbe
rifiutare tale raffigurazione (anche se nel passato ci sono tante scene erotiche
fra un bimbo ed una donna, si pensi ai tanti quadri con Eros bimbo che bacia
o tocca Venere).

La Femmina Dominatrice è stata in realtà una bambina non accettata, che è dovuta
crescere in fretta.

Non ci vedo molto femminismo qui. Ci vedo molto materiale per un analista. Ma forse
è una mia deformazione
Nil admirari

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2011, 17:06:37 pm »
Cattive intenzioni, dunque, eh!!!

Nazi-femminismo! Come Volevasi Dimostrare!

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 00:05:17 am »
@ PECOPE:
Io ho premesso che la parte para-sessuale, che è sicuramente preponderante, non è rilevante. Contano invece il pensiero e lo scopo dell'autrice, che, a mio avviso, altro non sono se non il pensiero e lo scopo femministi portati alle estreme conseguenze (ed ESPLICITATI). Peraltro, il lasciare i maschi allo stato infantile, cioè il non farli diventare uomini, viene spesso citato da questo sito. Infine quelle che vedi sono tutte raffigurazioni di grandezza e dominio delle donne. Ti viene in mente nulla?
PS: potrebbe essere che le femministe siano state bambine non accettate (magari perchè private di un padre)? Ciò spiegherebbe il loro livore.

@ BRUTALE e JASON:
Ottime considerazioni.

@ RITA:
Eccellente considerazione.    

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 08:21:58 am »

PS: potrebbe essere che le femministe siano state bambine non accettate (magari perchè private di un padre)? Ciò spiegherebbe il loro livore.



La Miller cita proprio questo esempio. Bambine costrette
magari a 3-4 anni a fare da "mamma" al loro fratellino appena arrivato.

Sono dovuto diventare troppo presto delle "donnine" per essere accettate
specialmente dalla madre che così poteva poi fare i fatti suoi e la bimba
cresciuta anzitempo doveva sopperire ai lavori.

Questo genera rabbia repressa che poi, una volta diventata madre,
sfoga di nuovo su suo figlio/a rendendolo nuovamente dotato.

Oppure possono essere state da bambine abusate, anche se non
completamente (con una penetrazione intendo), magari solo con
carezze o comunque modi di fare che hanno risvegliato prima
del tempo la loro sessualità.

Se non hanno figli possono avere un'eccitazione a realizzare tale
fantasia con il marito, trattandolo appunto come un neonato.
Su quel sito abbondano pareri su cosiddette "cinture di castità" o
comunque metodi per non far eiaculare il partner anche per mesi.

E che cos'è un maschio che non eiacula se non un bambino?
Ecco che il cerchio che si chiude.
Nil admirari

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scopo ultimo del femminismo esplicitamente dichiarato (sito USA)
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 11:06:47 am »
La Miller cita proprio questo esempio. Bambine costrette
magari a 3-4 anni a fare da "mamma" al loro fratellino appena arrivato.

Invece, fosse statata una sorellina sarebbe andato bene!!?

"fare da "mamma" al loro fratellino appena arrivato".... :rolleyes:
Invece, quanti sono stati presi a calci dalle sorelle più grandi!!!??
La Miller è un'ipocrita!!!!