per farmi conoscere meglio all'interno del forum, per ascoltare i vostri commenti e per conoscere la vostra opinione a riguardo, ho deciso di scrivere chiaramente cosa penso di maschi, femmine e delle persone in generale.
FEMMINE:
sono molto utili, con loro puoi farci sesso, puoi tenere pulita la casa... poi boh ci sarà sicuramente qualcos'altro per cui saranno utili, ma ora non mi viene in mente
.
una cosa che apprezzo molto di loro, e che non vorrei veder cambiare, è che più le tratti male, più si avvicinano al maschio che le ha trattate male. questo è molto utile perchè delle volte viene naturale trattarle male, data la loro inadeguatezza alla comprensione della realtà.
a parte rari casi fra di loro c'è una competizione spietata, a differenza dei maschi che collaborano, che sono quindi più forti.
MASCHI:
si esce, ci si diverte insieme, si scambiano opinioni. insomma, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti.
tuttavia, trovo che siano inutili così tanti maschi nel mondo, sarebbe meglio se ce ne fossero un gruppo ristretto. ci sarebbe molta meno competizione per accaparrarsi le migliori, e quindi i maschi tra di loro collaborerebbero tranquillamente.
questo perchè quando hai delle belle ragazze affianco, te ne freghi se uno è di un'altra nazione o religione, hai ben altro da fare.
NOTE:
paradossalmente penso che il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero meno maschi, e proprio per il principio di collaborazione penso che questi ultimi non avrebbero nessuna difficoltà nell'essere il sesso dominante.
pensateci... in antichità le donne erano chiuse in casa o facevano lavori umili, mentre i maschi dominavano proprio perchè, secondo me, erano pochi... in battaglia venivano impiegati solo uomini, per fare i lavori duri la stessa cosa, questo faceva ridurre la popolazione maschile
qualcuno ha dei dati sul rapporto numerico femmine - maschi ? mi piacerebbe saperne di più.