Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

suore e QM

(1/10) > >>

Utente cancellato:
cosa pensate delle suore , relativamente alla QM ?

Utente cancellato:
vi incollo quello che ho scritto a riguardo sul mio blog:

c’è solo una cosa che questo blog ritiene peggiore delle femministe per la questione di genere: le SUORE.

perchè?

perchè esse, con il loro voto, sottraggono possibilità di sesso/amore , per giunta con donne non consumiste(donna  sempre rara ma mai come oggi)

e certo io non sono uno di quelli che crede al loro sentimento religioso in una struttura gerarchizzata e semi-mafiosa come la chiesa cattolica.
la loro è solo PAURA del mondo , voglia divita tranquilla, desiderio sublimato di un compagno perfetto(chi meglio di Cristo?) .

non è sentire il Dio trascendente.
è paura e rifugio in un uomo idealizzato. ingorde!

se non ho letto male le statistiche, in Italia purtroppo sono circa 100 mila.

ma piantatela! andate a fare volontariato, sposatevi, fatevi pastori valdesi ma piantatela .

jorek:
sono la peggio razza.....secondo me anche più ottuse delle femministe.

--- Citazione ---la loro è solo PAURA del mondo , voglia divita tranquilla, desiderio sublimato di un compagno perfetto(chi meglio di Cristo?) .

non è Dio.
è paura e rifugio in un uomo idealizzato.

--- Termina citazione ---

tu lo dici fratello

Rita:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 23, 2011, 23:01:32 pm --- per giunta con donne non consumiste(donna  sempre rara ma mai come oggi)

cosa intendi con donne non consumiste e cosa ti fa pensare che tutte le suore non lo siano (per le merci che permette loro la religione ovviamente...)?  :huh:

Utente cancellato:

--- Citazione da: Rita - Febbraio 23, 2011, 23:24:22 pm ---cosa intendi con donne non consumiste e cosa ti fa pensare che tutte le suore non lo siano (per le merci che permette loro la religione ovviamente...)?  :huh:

hanno fatto voto di povertà ed obbedienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa