Off Topic > Off Topic
spiazzare le femministe sul terzomondismo
(1/1)
Utente cancellato:
io sono per l'asilo politico agevolato alle donne , specie se di minoranze religiose, provenienti dai Paesi dove vige la Shari'a
jorek:
ci mancano solo loro guarda.... :disgust:
CioccolatoSin:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 23, 2011, 22:59:31 pm ---io sono per l'asilo politico agevolato alle donne , specie se di minoranze religiose, provenienti dai Paesi dove vige la Shari'a
--- Termina citazione ---
mi trovi completamente d'accordo.
giusto perchè non ho un particolare interesse nello spiazzare le femministe, aggiungo che trovo che questa agevolazione vada estesa anche a chi è al di sotto dei 14 anni, e soprattutto alle femmine al di sotto dei 14 anni.
per questa ultima categoria sarei favorevole anche a dare la cittadinanza al conseguimento della maggiore età, purchè nel frattempo non si macchino la fedina penale.
Giuseppe83:
Già: aumenterebbe l'offerta femminile (e sarebbero femmine educate), con sommo dispiacere per le nostre :). Ma forse NOI dovremmo imparare dai musulmani, e avremmo risolto il problema con le nostre.
CioccolatoSin:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Marzo 02, 2011, 13:03:41 pm ---Già: aumenterebbe l'offerta femminile (e sarebbero femmine educate), con sommo dispiacere per le nostre :). Ma forse NOI dovremmo imparare dai musulmani, e avremmo risolto il problema con le nostre.
--- Termina citazione ---
Non posso non quotarti. I musulmani sono molto avanti da questo punto di vista, il loro rapporto maschio-femmina è sicuramente migliore rispetto a quello che c'è oggi in occidente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa