Autore Topic: chiedo informazioni  (Letto 5951 volte)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Re: chiedo informazioni
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2011, 00:00:19 am »
Anch'io ho visto nella mente della donna, più di chiunque altro (almeno su questo forum).
Lasciamogli il tempo di spiegarsi, sentiamo le sue ragioni prima di bocciarle.

Sogno o sono desto?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2011, 00:09:40 am »
Che palle!
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2011, 00:31:25 am »
E' quasi primavera,e dunque si riapre la stagione della caccia al fake,un pò di distrazione non fa mai male,tuttavia io non mi unisco.
Il forum è aperto a tutti,come è noto,se qualcuno ha la sindrome di james bond e vuole a tutti i costi scavalcare la recinzione di un posto dove l'entrata è pubblica si faccia vedere da un analista,se no scriva quello che vuole,però io mi permetto di annotare solo una cosuccia:
il post fa cagare,cerchi di scrivere qualcosa di logico e di senso compiuto in un italiano decente(la mente che l'ha prodotto non mi pare eccelsa)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2011, 20:19:40 pm »
FAKEEEE?????????????'   IO???????????   SE PARLATE COSI SIETE VOI DEI FAKE E NON SIETE NE MASCHILISTI NE ANTIFEMMINISTI MA SOLO DEI RUFFIANI DELLE DONNE.
SONO 6 ANNI CHE SEGUO UOMINI 300O   E L'HO FATTO CONOSCERE A CENTINAIA  DI PERSONE. NE HO PARLATO NELLE CHAT IN FACEBOOK E IN DECINE DI ALTRI DI CAZZI DI POSTI.   
CHI PARLA COSI NON CONOSCE MINIMAMENTE IL CERVELLO CONTORTO DELLE DONNE(TUTTE LE DONNE PROPRIO TUTTE)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2011, 20:52:00 pm »
FAKEEEE?????????????'   IO???????????   SE PARLATE COSI SIETE VOI DEI FAKE E NON SIETE NE MASCHILISTI NE ANTIFEMMINISTI MA SOLO DEI RUFFIANI DELLE DONNE.
SONO 6 ANNI CHE SEGUO UOMINI 300O   E L'HO FATTO CONOSCERE A CENTINAIA  DI PERSONE. NE HO PARLATO NELLE CHAT IN FACEBOOK E IN DECINE DI ALTRI DI CAZZI DI POSTI.   
CHI PARLA COSI NON CONOSCE MINIMAMENTE IL CERVELLO CONTORTO DELLE DONNE(TUTTE LE DONNE PROPRIO TUTTE)

Non si dice questo, noi teniamo sempre un livello di guardia alto perchè qui sono entrate più volte delle talpe femministe .
In ogni caso, ruffiani delle donne di certo non siamo ( anzi se qualche femminista ci odia è proprio per questo) .

PS chi eri del vecchio forum ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2011, 21:15:28 pm »
avevo perso la password e ho fatto il nick e l'email ex novo. ma il nome è rimasto simile ero pilgrim 25.  io non frequento il forum assiduamente, ma quasi ogni giorno vengo su uomini 3000 per vedere le ultime notizie, le sentenze, le leggi, e ciò che succede nel mondo dal nostro punto di vista. ecco perchè non mi vedete mai alle discussioni. ma non immagini la rabbia che mi ha fatto essere preso per fake

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2011, 21:25:13 pm »
io ogni tanto vengo nel forum per chiedere notizie sulla situazione dell'uomo, del maschio,in italia e nel mondo. cioè se si intravede un risveglio delle coscienze, se c'è una risposta agli attacchi femministi a livello generale, se gli uomini sono più organizzati e attenti alle problematiche maschili, se insomma qualcosa si stia muovendo nella società