Autore Topic: chiedo informazioni  (Letto 5960 volte)

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
chiedo informazioni
« il: Febbraio 24, 2011, 18:22:51 pm »
ciao a tutti i combattenti per i diritti dell'uomo. sono un maschilista nato e della peggiore specie ( grazie soprattutto a voi che ormai da anni mi tenete informato) e so dare le risposte alle donne sulle bugie del loro movimento di disinformazione e distorsione della realtà, nonchè del loro progetto, non più tanto segreto, di sottomettere totalmente l'uomo,di renderlo praticamente schiavo. io combatto ogni giorno contro la mentalità femminile e non gliene faccio passare una, a costo di usare metodi sleali (è una guerra, e io intendo combatterla con ogni mezzo),e cerco di risvegliare quanti più uomini (e le stesse donne) mi è possibile informandoli sulla realtà dei fatti. detto questo vorrei sapere come va il nostro movimento, e per 'nostro' intendo dell'uomo in sè, sulla sua presa di coscienza dell'uomo e sul numero dei proseliti. grazie a tutti.

Offline jorek

• Veterano
Re: chiedo informazioni
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2011, 18:32:57 pm »
il problema nonè che tutte le donne vogliono renderti schiavo....un certo tipo di guerra (quella dei sessi) è esattamente ciò che serve ad un certo tipo di femminismo per rimanere in vita. Ti propongono  di fare un gioco,che è un gioco idiota a cui tu non ci stai, quindi ti conviene non sederti nemmeno al  tavolo.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2011, 18:49:47 pm »
tu di dove sei?
al momento abbiamo sedi in quasi tutte le province italiane, in alcune come Milano ne abbiamo due
in circa la metà delle provincie abbiamo un dipendente che tiene aperta la sede almeno 20 ore a settimana
sul numero degli iscritti la situazione non è ancora chiara, ti saprò dire
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2011, 18:53:34 pm »
vorrei che fosse così ma non lo è. io ho visto nella mente profonda della donna in sè, e quel che ho visto non è bello. purtroppo nella loro mente c'è un unico scopo : la soppressione del maschio come genere, l'eliminazione anche fisica dell'uomo o se vuoi l'estinzione del genere maschile. fidati, c'è questo nella loro mente e lo stanno attuando

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2011, 18:54:29 pm »
ciao cosmosi sono di agrigento

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2011, 20:03:00 pm »
ciao Pilgrim benvenuto

vorrei che fosse così ma non lo è. io ho visto nella mente profonda della donna in sè,

nella mia non ho visto nulla di tutto ciò
o quindi

1) non sono una donna
2) sono una donna in me ma non una donna in sè
3) non sono una donna in me
4) si sono dimenticate di me e non mi hanno messo al corrente del loro progetto
5) non sono una maschilista nata
6) non sono una femminista nata
7) non sono nata
().... :hmm:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2011, 20:19:36 pm »
ciao a tutti i combattenti per i diritti dell'uomo. sono un maschilista nato e della peggiore specie ( grazie soprattutto a voi che ormai da anni mi tenete informato) e so dare le risposte alle donne sulle bugie del loro movimento di disinformazione e distorsione della realtà, nonchè del loro progetto, non più tanto segreto, di sottomettere totalmente l'uomo,di renderlo praticamente schiavo. io combatto ogni giorno contro la mentalità femminile e non gliene faccio passare una, a costo di usare metodi sleali (è una guerra, e io intendo combatterla con ogni mezzo),e cerco di risvegliare quanti più uomini (e le stesse donne) mi è possibile informandoli sulla realtà dei fatti. detto questo vorrei sapere come va il nostro movimento, e per 'nostro' intendo dell'uomo in sè, sulla sua presa di coscienza dell'uomo e sul numero dei proseliti. grazie a tutti.

a leggerlo così mi pare un pezzo di post delle fikesekke :hmm:

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2011, 20:29:40 pm »

Ok... detto queto mi sorge una domanda spontanea: che c'entri tu con il nostro movimento e il nostro forum?

Sai tanto di fake.......  :P
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2011, 20:37:09 pm »

Il tempo ci dirà tutto...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2011, 20:38:16 pm »
Pilgrim, l'informazione antifemminista la predichiamo pure noi, se tu veramente sei un antifemminista e fai informazione, la cosa è onorevole.

Detto questo, visto che dici che ci segui da anni, chiariamo dei dubbi :

1) correggi il tuo maschilismo perchè qui i maschilisti non sono tollerati . Fai crescere in te l'antifemminismo  ;) ;)

2) chi vuole l'eliminazione del maschio sono le varie lesbiche solanas oppure le femministe radicali...che con le donne comuni non c'entrano nulla  :) Inoltre l'eliminazione del maschio non conviene...chi ci va poi in miniera, nelle fabbriche ecc ecc ?

3) e invece noi dobbiamo essere leali, perchè siamo diversi dalle femministe. Non tarocchiamo dati, non infamiamo padri separati, non siamo sessisti e soprattutto non deviamo sempre argomenti scottanti  :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2011, 20:39:52 pm »

naaaa... le fikesekke sanno già che i maschilistinatipadriseparatiuominiviolenti hanno in corso un gomblotto e hanno a libro paga una serie di dipendenti che si riuniscono segretamente al cimitero di Praga per rovesciare il presuntocomplottofemministoplutogiudomassonico.

Non chiederebbero ... lo sanno  :rolleyes:

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 20:54:54 pm »
vorrei che fosse così ma non lo è. io ho visto nella mente profonda della donna in sè, e quel che ho visto non è bello. purtroppo nella loro mente c'è un unico scopo : la soppressione del maschio come genere, l'eliminazione anche fisica dell'uomo o se vuoi l'estinzione del genere maschile. fidati, c'è questo nella loro mente e lo stanno attuando

Sì, buonanotte al secchio.
Che film era? Forse, questo?

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 21:00:46 pm »

Beh, insomma, come presa per il culo non è male.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 21:10:57 pm »
Beh, insomma, come presa per il culo non è male.

non sono d'accordo   :P se è una presa per il culo è fatta molto male e dimostra pressapochismo. Ho visto di meglio su altri lidi  :D

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 21:29:43 pm »

Anch'io ho visto nella mente della donna, più di chiunque altro (almeno su questo forum).
Lasciamogli il tempo di spiegarsi, sentiamo le sue ragioni prima di bocciarle.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)