Un frullato di contraddizioni senza un minimo di filo logico. Il vittimismo come argomentazione principe per dare un fondamento alle loro bislacche teorie. Colpevolizzazione continua degli uomini. Hanno detto tutto e il contrario di tutto. Se queste sono le donne che ci devono traghettare verso un futuro migliore preferisco di gran lunga Caronte. La razionalità non sanno che cosa sia e questa sera l'hanno dimostrato.
Vi dirò, a metà del programma ero piegato in due dalle risate. Mi chiedo come possano essere prese sul serio... domanda seria eh?
hanno detto di tutto e contraddicendosi, ma sempre coerenti con il punto fondamentale:
l'uomo è colpevole.In un modo o nell'altro il colpevole è l'uomo.Elui che sfrutta il corpo della donna.La Mussolini è veramente una squadrista femminista, aggressiva prepotente arrogante,ma è anche molto astuta perchè cerca sempre di impedire in qualsiasi modo che la responsabilità sia femminile.E' arrivata ad dire che la moda dello smutandamento dei jeans super bassi è una invenzione maschile e che si indigna avedere ragazzi con pantaloni a vita bassa e mutande fuori.Si ci saranno anche tipi che vanno in giro così ma lo smutandamento è nato come moda femminile ed è l'ultima provocazione erotica femminile.
Se le donne giovani mettono in mostra il corpo in televisione e nella vita di tutti i giorni con abiti (soprattutto pantaloni) super-succinti e trasparenti( quasi nessuna ormai va in giro con jeans non aderenti) lo fanno per un solo e semplice scopo:
attirare l'attenzione eil desiderio maschile e non per fre un piacere agli uomini.Si certo nel mondo televisivo la responsabilità è anche dei produttori dei registi o costumisti (gay) che cercano l'odiens facendo indossare abiti più o meno erotici. Si segue l'idea dominante che l'erotismo femminile è cool è libertà e progresso; ma anche questo viene da un principio femminista per cui la donna si è liberata quindi si sveste perchè
svestirsi= liberazione della donna dalla oppressione maschile, quindi quello che le femministe chiamano la mercificazione del corpo femminile è una contraddizione con lo stesso femminismo che ha detto che la donna si è liberata quindi si sveste come vuole.Dimostrazione scientifica che il
femminismo si contraddice e che il solo scopo che ha è di andare contro gli uomini.Oltre a questo c'è da dire che le ragazze che vanno afare i provini delle veline sono a decine di migliaia, non aspettano altro di ballare seminude difronte alle telecamere.Altro che mercifcazione del corpo femminile quelle ci si buttano a capofitto enon aspettano altro.Alcune farebbero di tutto pur di arrivarci, anche prostituirsi pur di aver lanotorietà.Le femministe dicono che dietro allo svestirsi femminile c'è solo la voglia maschile di merficicare il corpo della dona per guadagnarci o per avere sesso in cambio di carriera.Talvolta c'è chi chiede sesso in cambio di favori nello spettacolo enon solo , ma una ragazza che va in Tv seminuda è responsabile di quello che fa e lo fa per farsi vedere e lo vuole fare, nessun l'ha costretta.