Autore Topic: è UNA GUERRA è COME TALE SI DEVE COMBATTERE  (Letto 16939 volte)

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
è UNA GUERRA è COME TALE SI DEVE COMBATTERE
« il: Febbraio 26, 2011, 20:23:44 pm »
MI HANNO DATO DEL FAKE.  MASCHILISTI DELL'ULTIM'ORA MI HANNO DATO DEL FAKE.  IO ERO MASCHILISTA O ANTIFEMMINISTA  ,COME DITE VOI, PRIMA ANCORA CHE SAPEVATE DEL PROBLEMA. IO SONO UN COMBATTENTE, NON HO PAURA DI DIRE COME STANNO REALMENTE LE COSE SOLO PER PAURA DI PERDERE QUALCHE SCOPATA

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: è UNA GUERRA è COME TALE SI DEVE COMBATTERE
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2011, 20:52:46 pm »
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/chiedo-informazioni/msg27791/#msg27791

PS noi non siamo maschilisti . Se segui il forum da 6 anni è una cosa che dovrebbe essere assodata
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2011, 21:10:56 pm »
non siamo maschilisti? e cosa siamo?  antifemministi? vero. mascolinisti? verissimo.ma non dire di essere anche dei maschilisti vuol dire non accettare la battaglia tout court con le donne (e ribadisco donne).  se una donna mi dice di essere maschilista io non mi giustifico dicendo che non lo sono ma che sono un anti.. e un... ecc.  ma fieramente  dico di esserlo. è in questo senso il mio maschilismo. vorrei farvi  una domanda di cui tutti conosciamo la risposta. se sono, come dicono alcuni, solo le femministe colpevoli e verso cui ci dobbiamo rivolgere, come mai in tv e in qualsiasi altro ambito pubblico non si alza una sola voce a favore dell'uomo, dei suoi diritti , delle sue sensibilità  ecc. da parte delle donne? avete mai visto una donna prendere le difese dell'uomo e di non accusarlo di qualcosa?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2011, 21:15:39 pm »
non siamo maschilisti? e cosa siamo?  antifemministi? vero. mascolinisti? verissimo.ma non dire di essere anche dei maschilisti vuol dire non accettare la battaglia tout court con le donne (e ribadisco donne).  se una donna mi dice di essere maschilista io non mi giustifico dicendo che non lo sono ma che sono un anti.. e un... ecc.  ma fieramente  dico di esserlo. è in questo senso il mio maschilismo. vorrei farvi  una domanda di cui tutti conosciamo la risposta. se sono, come dicono alcuni, solo le femministe colpevoli e verso cui ci dobbiamo rivolgere, come mai in tv e in qualsiasi altro ambito pubblico non si alza una sola voce a favore dell'uomo, dei suoi diritti , delle sue sensibilità  ecc. da parte delle donne? avete mai visto una donna prendere le difese dell'uomo e di non accusarlo di qualcosa?

Quello che dici è vero (continuo però a rimanere dell'opinione che il maschilismo è sbagliato ) .
Un'altra cosa : le donne ( tranne eccezioni tra cui quelle di questo forum ) non prendono le difese perchè semplicemente non si rendono conto e non capiscono dov'è il problema .
Dobbiamo essere noi per primi ad alzare la voce.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2011, 21:22:40 pm »
avete mai visto una donna prendere le difese dell'uomo e di non accusarlo di qualcosa?

ma nemmeno un uomo.

Eri questo pilgrim qui?

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14706443&st=15
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2011, 21:25:41 pm »
cioè, fammi capire, c'è un sistema che da millenni ti mantiene, protetta, ti copre di gioielli e moine, e io femmina dovrei pure andarci contro? mica so' scema, neh? piuttosto mi meraviglio delle donne che pur potendo non lo fanno. ecco, più modestamente, io mi limiterei a sradicare quel potendo. al resto ci penso da me.

Citazione
IO ERO MASCHILISTA O ANTIFEMMINISTA  ,COME DITE VOI, PRIMA ANCORA CHE SAPEVATE DEL PROBLEMA.

ma che dici? io lo ero da quando, lo ricordo chiaramente, in fasce risposi alla balia: puttana!

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2011, 21:27:34 pm »
già, questo è vero, neanche un uomo. ma se ci fai caso in certe trasmissioni tv appena un uomo tenta di prendere le difese dell'uomo viene subito divorato da tutti (anche dagli uomini)dobbiamo lavorare ancora molto.

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2011, 21:28:39 pm »
si ero quel pilgrim lì

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2011, 21:30:22 pm »
ma che dici? io lo ero da quando, lo ricordo chiaramente, in fasce risposi alla balia: puttana!

:w00t:e questo dimostra pure che non è vero che le femmine imparano a parlare prima dei maschi e sono più sveglie da bambine

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2011, 21:57:55 pm »
MI HANNO DATO DEL FAKE.  MASCHILISTI DELL'ULTIM'ORA MI HANNO DATO DEL FAKE.  IO ERO MASCHILISTA O ANTIFEMMINISTA  ,COME DITE VOI, PRIMA ANCORA CHE SAPEVATE DEL PROBLEMA. IO SONO UN COMBATTENTE, NON HO PAURA DI DIRE COME STANNO REALMENTE LE COSE SOLO PER PAURA DI PERDERE QUALCHE SCOPATA

Io invece ero maschilista ma ho fatto in fretta a cambiare idea...
Nel giro di neanche 7 anni sono passato dall'idea che le donne debbano rimanere a casa a quella che
proprio non se lo meritano   :D

Oggi come oggi le vedrei bene nei cantieri, sui tralicci della luce o a fare i lavori più schifosi.

Il solo vederle in TV a sculettare mi da fastidio ormai ho rispetto solo per quelle che lavorano sodo, che servono a qualche cosa, e che sanno fare qualche cosa.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 26, 2011, 23:06:39 pm »
Ciao Pilgrim. Ma tu che soluzione proponi?

Offline pilgrim31

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2011, 13:34:00 pm »
io una volta avevo proposto di fare del volantinaggio  per far aprire gli occhi a quanti più uomini possibile,  e a dire la verità avevo pure cominciato con articoli tratti da questo sito, con numeri e statistiche ( uno era la risposta di rino su galimberti sul numero delle donne uccise ogni anno per mano maschile, un altro era quel documento che dimostrava che in ambito familiare la più violenta è la donna, in tutto il mondo), più altre cose. i primi giorni qualcosa  si muoveva ma appena allentavo la morsa sembravano dimenticare tutto e tornavano le vittime di prima. ma ero solo , una mosca bianca.dovremmo fare qualcosa di più massiccio e numericamente più elevato. oppure che qualcuno di noi , ben appoggiato, cominci a girare per le tv facendo conoscere il nostro mascolinismo e la realtà orripilante delle femministe. dobbiamo evitare, come voi giustamente fate notare, il maschilismo gratuito, spesso stupido e infruttuoso e anzi controproducente. ma noi non siamo quel tipo lì, siamo qualcosa di più, molto di più

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2011, 13:49:12 pm »
io una volta avevo proposto di fare del volantinaggio  per far aprire gli occhi a quanti più uomini possibile,  e a dire la verità avevo pure cominciato con articoli tratti da questo sito, con numeri e statistiche ( uno era la risposta di rino su galimberti sul numero delle donne uccise ogni anno per mano maschile, un altro era quel documento che dimostrava che in ambito familiare la più violenta è la donna, in tutto il mondo), più altre cose.

Bell'idea il volantinaggio.. mi pareva che qualcuno l'avesse  già proposta, ma non m ricordo di tue proposte. Se l'hai già fatto, perchè non lo scannerizzi e lo posti?  Potrebbe essere una base per concretizzare.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2011, 14:23:18 pm »
Siamo tutt... cioé volevo dire: SIAMO TUTTI COMBATTENTI!

:P

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2011, 14:24:19 pm »
Siamo di fronte al Grande Guru del maschilismo!!!

Il Grand Visir di tutti i maschilisti!!  :D :D :D

Illuminaci... indicaci la retta via!!  :P :P :P :P

PS Mi chiamo sdegnosamente fuori dal modo di pensare e di agire di questo utente. Rifiuto il femminismo così come il maschilismo più bieco.
Hai scritto cose raccapriccianti in cui non mi riconosco minimamente e non ti ritengo parte di questo movimento.

Ho detto tutto  quel che dovevo dire.

LP

« Ultima modifica: Febbraio 27, 2011, 15:01:14 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)