amche perchè, caro pilgrim, il tuo fervente machilismo, è ciò che fa più comodo alle femministe...oro colato per loro. finchè c'è gente che pensa le minchiate che dici te, loro continueranno a trarre linfa vitale. Quindi...diamoci una calmata
Quoto al 100%. Noi ci muoviamo sul filo del rasoio, perche' dobbiamo riequilibrare un rapporto con il femminile , senza tracimare nel versamente opposto, che ci porterebbe all'immediata accusa di "maschilismo", inteso come volonta' di oppressione,
perche' oggi, nel sentire comune, maschilismo significa quello.
Il sentire comune conta, e tanto.
Inoltre, nulla e' piu' nocivo che proclamafre azioni che poi non si possono mantenere.
sa di debolezza, di infantile, esattamente cio' che vogliono farci credere che siamo.
Non dico questo per timori reverenziali. Al contrario, sento, nella vita di tutti i giorni, che la q.m. aumenta di visibilita'.
E' nostro scopo fornire una via, un impianto teorico ma anche comportamentale, che infonda sicurezza negli amici .
le spacconate troppo spesso finiscono nel ridicolo, eil ridicolo e' il pericolo supremo dal quale guardarsi.
Io capisco la rabbia, e a volte la provo anch'io.
ma ho sempre constatato che e' la lucidita' determinata che vince.
Determinazione e lucidita'. io credo fortemente in questo biniomio.
Chiedo scusa per l'esempio didascalico da maestrino, ma credo sia chiaro :
chi io ammiro e' il gatto : sta anche ore, fermo e teso, ma quando scatta , per la preda non c'e' scampo