Autore Topic: Medio Oriente in fiamme...  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Medio Oriente in fiamme...
« il: Febbraio 26, 2011, 21:36:03 pm »
Sul tg3 hanno fatto parlare uno dei manifestanti che in queste ore si beccano pallottole a gò gò... :cry: :cry:

Ha detto testuali parole:

" Gli uomini non hanno paura di scendere in piazza sfidando la repressione la violenza e la morte....Gli uomini non hanno paura di morire per difendere le loro famiglie i loro diritti, e le loro donne....... Anche se muoiono tutti non hanno paura!...... Noi vinceremo."

Voi che dite?....Magari quando la carneficina sarà finita guardando bene tra i mucchi di cadaveri si troverà anche qualche femminista morta per la libertà.....?

Io non credo proprio.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2011, 22:09:44 pm »
Le femministe muoiono per la libertà? Non farmi ridere! Si muovono se non corrono
alcun rischio. In Occidente si sono mosse perchè sapevano che gli uomini non le
avrebbero prese a calci un culo. Nei paesi islamici non si muovono. Forse perchè
le donne nei paesi islamici sono più libere che in Occidente? Non mi risulta. Allora
perchè? Lascio indovinare a te la risposta.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2011, 12:44:41 pm »
Sul tg3 hanno fatto parlare uno dei manifestanti che in queste ore si beccano pallottole a gò gò... :cry: :cry:

Ha detto testuali parole:

" Gli uomini non hanno paura di scendere in piazza sfidando la repressione la violenza e la morte....Gli uomini non hanno paura di morire per difendere le loro famiglie i loro diritti, e le loro donne....... Anche se muoiono tutti non hanno paura!...... Noi vinceremo."

Voi che dite?...

dico che per il momento gli immigrati che scappano  dal medio oriente in fiamme, accolti  a  lampedusa, sono quasi tutti giovani uomini. quindi o sono  donne,  bambini e anziani  a scendere in piazza a combattere o non sono stati difesi quindi già morti da quel bello in massa ... o boh ... qualcosa cmq non torna.  :hmm:
sta di fatto che di sicuro non sono loro a morire tutti....vedremo più avanti chi è morto e cosa porterà questa "ventata" democratica e di libertà in quei paesi.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2011, 17:41:31 pm »
dico che per il momento gli immigrati che scappano  dal medio oriente in fiamme, accolti  a  lampedusa, sono quasi tutti giovani uomini. quindi o sono  donne,  bambini e anziani  a scendere in piazza a combattere o non sono stati difesi quindi già morti da quel bello in massa ... o boh ... qualcosa cmq non torna.  :hmm:
sta di fatto che di sicuro non sono loro a morire tutti....vedremo più avanti chi è morto e cosa porterà questa "ventata" democratica e di libertà in quei paesi.

Beh!.......... Ma guarda che quello che parlava così era sul posto mica a lampedusa, ovvio poi che le rivolte e le rivoluzioni non le fa chi scappa ma chi resta.

Se scappassero tutti da quelle parti non sparerebbero un colpo e non ci sarebbe stata nessuna rivolta.

Comunqe hai ragione tu, vedremo alla fine della faccenda chi è rimasto e se ne è valsa la pena........... (sopratutto per i moltissimi che hanno pagato e pagheranno ancora con la vita..) Perchè sarebbe davvero una tragedia morire per passare da un padrone all'altro. :cry:

Certo è che aldilà di tutto stiamo assistendo ad eventi storici, queste rivolte in massa contro dittature e personaggi corrotti ed inamovibili rappresentano una svolta epocale nella mentalità dei medio orientali......

Fino ad ora qui in occidente si è sempre pensato che fossero popoli immuni al cambiamenti storici e al mutare dei tempi, popoli per i quali nullla mai sarebbe cambiato.

Evidentemente non è cosi.



Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2011, 19:40:03 pm »
Beh!.......... Ma guarda che quello che parlava così era sul posto mica a lampedusa, ovvio poi che le rivolte e le rivoluzioni non le fa chi scappa ma chi resta.
sì vabbé... ma una rondine non fa primavera. adesso chi scappa dalle guerre civili sono in gran maggioranza uomini giovani che non superano i 35 anni. donne bambini e vecchi si contano in una mano.

Citazione
Se scappassero tutti da quelle parti non sparerebbero un colpo e non ci sarebbe stata nessuna rivolta.
no, infatti non scappano tutti, ma solo i giovani, i ragazzi o giovani uomini.
Citazione
Comunqe hai ragione tu, vedremo alla fine della faccenda chi è rimasto e se ne è valsa la pena........... (sopratutto per i moltissimi che hanno pagato e pagheranno ancora con la vita..) Perchè sarebbe davvero una tragedia morire per passare da un padrone all'altro. :cry:
e infatti meglio aspettare va, di capire se il disagio dittatoriale sia stato   davvero intestino...o se vi è una spinta dei fratelli musulmani, o se è una  miccia  accesa e guidata degli usa ... in questo caso  una possibile democrazia ci potrebbe essere  ...mah vedremo...vedremo pure se qualcuno ci penserà poco ad accennare cosa è successo in iran (che nessuno ne parla già più)...tutti a pensà a gheddafi stanno ora...già non ce ne frega nulla dell'egitto e della tunisia dell'iran etc etc
mahhh misteri strani son questi.
cmq ai vincitori - qualunque essi siano- l'onore di scrivere la loro versione della storia...come sempre del resto.
Citazione
Certo è che aldilà di tutto stiamo assistendo ad eventi storici, queste rivolte in massa contro dittature e personaggi corrotti ed inamovibili rappresentano una svolta epocale nella mentalità dei medio orientali......
sisi...ma non mi cosano proprio questi improvvise prese di coscienza ....

Citazione
Fino ad ora qui in occidente si è sempre pensato che fossero popoli immuni al cambiamenti storici e al mutare dei tempi, popoli per i quali nullla mai sarebbe cambiato.
Evidentemente non è cosi.
son prudente: aspetto 20 anni prima di rispondere...facciamo 30 va.



[/quote]

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2011, 19:59:51 pm »
sì vabbé... ma una rondine non fa primavera. adesso chi scappa dalle guerre civili sono in gran maggioranza uomini giovani che non superano i 35 anni. donne bambini e vecchi si contano in una mano.


Magari perché hanno meno da temere repressioni e vendette in patria?
Magari perché donne vecchi e bambini se ne stanno fuori dai casini PRIMA, e quindi hanno molto meno da temere anche DOPO?
 ;)

Comunque io personalmente , al posto di ondate di profughi preferirei di gran lunga  ondate di PROFIGHE dai 20 ai 30 anni magari in topless...
Purtroppo però non si può' avere tutto dalla vita.


 non scappano tutti, ma solo i giovani, i ragazzi o giovani uomini. e infatti meglio aspettare va, di capire se il disagio dittatoriale sia stato   davvero intestino...o se vi è una spinta dei fratelli musulmani, o se è una  miccia  accesa e guidata degli usa ... in questo caso  una possibile democrazia ci potrebbe essere  ...mah vedremo...vedremo pure se qualcuno ci penserà poco ad accennare cosa è successo in iran (che nessuno ne parla già più)...tutti a pensà a gheddafi stanno ora...già non ce ne frega nulla dell'egitto e della tunisia dell'iran etc etc
mahhh misteri strani son questi.
cmq ai vincitori - qualunque essi siano- l'onore di scrivere la loro versione della storia...come sempre del resto.sisi...ma non mi cosano proprio questi improvvise prese di coscienza ....
son prudente: aspetto 20 anni prima di rispondere...facciamo 30 va.



Cosi tanto?....
da che parte tira il vento si vedrà già entro l'estate secondo me....... Comunque stiamo a vedere.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Medio Oriente in fiamme...
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2011, 20:25:52 pm »
Magari perché hanno meno da temere repressioni e vendette in patria?

Magari perché donne vecchi e bambini se ne stanno fuori dai casini PRIMA, e quindi hanno molto meno da temere anche DOPO?
 ;)
non credo, stando almeno alle informazioni si entra casa per casa per uccidere i ribelli. si stacca tutto telefono, acqua, luce.
per essere uccisi fuori basta essere in due per essere considerati ribelli. non direi che vi sia la possibilità di una maggior sensibilità nei confronti dei più deboli tra i deboli.


Citazione
Comunque io personalmente , al posto di ondate di profughi preferirei di gran lunga  ondate di PROFIGHE dai 20 ai 30 anni magari in topless...
Purtroppo però non si può' avere tutto dalla vita.
ahah
Citazione
Cosi tanto?....
da che parte tira il vento si vedrà già entro l'estate secondo me....... Comunque stiamo a vedere.
per adesso vedo  che è una gran rottura di palle, almeno dal punto di vista economico!