Autore Topic: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)  (Letto 1595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« il: Febbraio 28, 2011, 19:36:46 pm »
http://video.corriere.it/servono-piu-donne-cda/ac84db64-432d-11e0-bd8e-86c2288d7465

Pur postando poche volte qui sul forum ( vi leggo sempre ma trovo più importante far conoscere la qm su altri canali tipo facebook) , vi sottopongo alla vostra attenzione questo video di questo soggetto che prova a portare avanti la sua (per me illogica, becera, e seminazista tesi). Il problema per me non sono le femministe ma i maschipentiti. E ancora più in alto, la visione "occidentale" del mondo.
Un saluto a tutti .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2011, 20:33:44 pm »
Afferma che non è amico delle donne, ma guarda alle imprese e queste migliorano con la presenza delle donne.
Be' se lo fa per le imprese non si capisce perchè non imporre un 100% di donne nei CDA.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2011, 21:49:02 pm »
'sto tizio si definirebbe un liberale? Questo è un maschiopentito/femminista a tutti gli effetti!
Rimango proprio inorridito da questa società che mette al primo posto il genere invece che il merito di una persona,ma che schifo,stiamo proprio andando verso l'irrazionalità!
Addirittura un imprenditore non può scegliere i suoi collaboratori,non può scegliersi le persone che lui ritiene migliori!
Sono senza parole...Tutto questo ci fa capire in che mondo viviamo...Già per discutere di una legge così assurda è cosa grave!
Siamo in un mondo femminista e le femmine dicono che è un mondo maschilista! Cose da pazzi!
Comunque voglio far notare che il soggetto nel video (non lo voglio nemmeno nominare perchè mi fa ribrezzo),contrappone il termine "maschio" al termine "donna"...
Va be' ma a questo ci siamo abituati,no?  :disgust:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2011, 22:13:45 pm »
Sì, ma.... bisognerebbe anche considerare le cose dalla sua ottica: se ne frega della QM e cerca di ricavarne qualcosa con questo comportamento (che quasi sicuramente è ipocrita).
Se qui non ci sono valori, perché dovremmo pretenderli da lui?

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2011, 14:37:53 pm »
Ecco, quando io uso la parola frocio, mi riferisco non ai gay ma a quelli che voi chiamate maschipentiti o femministi. Frocio da fracido, cioè molle - andato a male. La uso perchè di solito provoca una reazione. ma la parola adatta sarebbe schiavi, o meglio "cosi", per indicare che questi non sono più persone.
L'espressione femminista per me è sbagliata perchè un maschio non può essere un assoluto femminile per definizione (salvo volersi eliminare come maschio, ma allora questo o è un'aspirante trans o un'aspirante suicida).
Più corretta è la definizione maschiopentito, cioè uno che è stato costretto dalle femministe a pentirsi di essere un maschio.... per diventare cosa? Un maschio può essere solo un maschio, perciò, salvo aspirazioni transessuali o suicide, quel maschio diventerà una cosa, cioè uno schiavo (o zerbino come si suol dire). Non più maschio ma cosa.
Io salto questa argomentazione quando dico che un frocio, cioè un infracidato dalle costrizioni (che sono crimini contro la maschilità) femministe, essendo andato a male, avendo una personalità ormai molle o anche meno, è destinato ad essere reso cosa/schiavo. E le cose non si trattano come esseri viventi (ecco perchè le femministe trattano meglio gli altri animali rispetto a quelli che sono solo cose).
Ma va sottolineato che questi non sono colpevoli. Colpevoli sono le femministe che con i loro crimini impuniti, in quanto commessi mediante l'attrazione sessuale, cioè quella troiaggine (tipico caso il ricatto sessuale) che non è presa in considerazione dai nostri sistemi punitivo ed educativo.
In altre parole, quelli sono stati coartati da veri e propri crimini femministi (è come se noi avessimo pestato per anni ed anni le femmine, smettendo di farlo solo quando si fossero rassegnate ad essere delle schiave) e la loro personalità è stata annullata: sono vittime di una sindrome di Stoccolma (per la quale basta che siano inflitte sofferenze, a prescindere dal modo in cui sono inflitte: e ad es. il non trombare - a meno che non fai tutto quello che dice lei - è per un uomo una sofferenza indicibile).
In conclusione: quelli andrebbero aiutati a riprendersi, spiegando loro di essere stati vittime di crimini brutali; a quelle andrebbe restitutito pan per focaccia: di qui la mia presa d'atto della giustizia assoluta della violenza massima contro le femministe.

PS: poi è ovvio che c'è anche chi specula sulla schiavizzazione di molti maschi per tornaconto (il tizio indicato potrebbe essere tra questi).

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2011, 15:20:43 pm »
Citazione
Ecco, quando io uso la parola frocio, mi riferisco non ai gay ma a quelli che voi chiamate maschipentiti o femministi. Frocio da fracido, cioè molle - andato a male. La uso perchè di solito provoca una reazione. ma la parola adatta sarebbe schiavi, o meglio "cosi", per indicare che questi non sono più persone.
L'espressione femminista per me è sbagliata perchè un maschio non può essere un assoluto femminile per definizione (salvo volersi eliminare come maschio, ma allora questo o è un'aspirante trans o un'aspirante suicida).


io direi solo poveri coglioni....a chiamarli schiavi dai troppa importanza a loro

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: La colpa vera è dei maschipentiti ( o dell'Occidente)
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2011, 23:32:13 pm »
Dando io massima importanza alla libertà, preferirei essere coglione che schiavo  :)

Ribadisco che quelli comunque sono vittime e come tali vanno trattate. Vittime di crimini femministi.