Dico la mia.
I nervi sono tesi,il forum fa da collettore della merda femminista perchè tutte le porcherie femministe vengono puntualmente segnalate e così ce le leggiamo tutte,così rischiamo un travaso di bile,e rischiamo un pochettino di replicare il loro modo di comportarsi,diventando anche noi estremisti...
Mi dispiace dirlo,ma l'estremismo non paga,specialmente in Italia.
In Germania,ancora,ancora,per come sono fatti i tedeschi può avere un senso in Italia,no.
Tu non puoi metterti a fare l'estremista in un paese strutturalmente democristiano,dove il semplice fatto di definirsi ''moderati'' attira voti...
Prendi qualsiasi sondaggista e ti diranno tutti la stessa cosa,l'elettore vuole il ''moderato'',il maestro Manzi che ti prende per mano,il Don Abbondio con il breviario in mano che reciti un rosario di litanie ''moderate'':Don Walter,da una parte,santo Silvio dall'altra.
Se in un dibattito con una femminista estremista che urla(la Mussolini per esempio)le rispondi con tono serafico e sorridente,guardando la massaia dal teleschermo,come a dirle:''per fortuna che ci sono io,stai tranquilla,io metto tutto a posto'',lei sarà con te anche se sei un uomo e stai dalla parte degli uomini,il problema è che nessuno le risponde,se il primo che le risponde,le risponde facendole il verso dicendo IO SONO SUPERIORE,IO,IO,lo spettatore ne esce spaventato,e un pò infastidito,PERCHE' CHI SI PROCLAMA SUPERIORE INFASTIDISCE A PRESCINDERE,ANCHE SE LO E',SOPRATTUTTO SE LO E'(la parola invidia dice nulla?).
Si chiama strategia di comunicazione.
Il leader del nostro movimento dovrà avere i nervi ben saldi,chi scoppia e urla o alza le mani si brucia in automatico.
Non è facile,IO NON SO QUANTO RESISTEREI SENZA ALTERARMI.
Credo di conoscere il mio paese,comunque,e l'estremismo non piace.