Autore Topic: Bella roba il maschilismo  (Letto 38552 volte)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: Bella roba il maschilismo
« Risposta #135 il: Marzo 07, 2011, 10:04:50 am »

Cioè ... se non sei del tutto scimunito, dovresti già aver capito che stai predicando sul forum sbagliato.  :hmm:

Ogni tanto è bene riportare le frasi dotate di un senso!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #136 il: Marzo 07, 2011, 10:08:32 am »
PS da quel che si legge in questi ultimi giorni:

è ufficialmente nato il nazimaschilismo!!!!
E così vi chiamerò: nazimaschilisti!

« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 10:28:10 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #137 il: Marzo 07, 2011, 10:39:06 am »
1973

Si da più importanza a codesti segni, piuttosto al fatto che i corpi siano delle salme.
Dal 14 Febbraio 1996, è imposto si chiami violenza sessuale.
Gianna Schelotto disse: "Si sono accorti che noi donne siamo persone.".

:rolleyes:

Online fabriziopiludu

« Risposta #138 il: Marzo 07, 2011, 11:08:48 am »
In realtà, gli U.S.A. sono - per le donne - ancora il selvaggio Far West!

Le donne portano il progresso!!?
Ma dai!!!

Io - uomo - sono una PERSONA, NO IL LORO BERSAGLIO!!!!!!!!
« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 11:25:28 am da fabriziopiludu »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #139 il: Marzo 07, 2011, 11:23:43 am »
@ Giuseppe83 : l'attrattività femminile è sempre esistita e non ha mai rappresentato un problema particolare, se non in questi ultimi 40 anni, ma l'uomo normale non ha mai avuto bisogno dello stupro, che non è mai stato contemplato come regola sociale.
Tant'è cher oggi come ieri, l.o stupro rappresenta l'eccezione e non la regola.
L'uomo non è un automa pavloviano che imma ncabilmente si getta sulla prima donna a portata di naso.
Di sicuro vanno riscritte le leggi, recuperando l'oggettività , la coerenza e l'equità.
Lo stupro è un atto di violenza, certo non il reato per eccellenza, reato che deve essere dimostrato da dichiara di averlo subito, ma va, al tempo stesso, reintegrato il concetto di responsabilità, anche nel caso di calunnia.
Ciò vale anche per il matrimonio e il divorzio. In pratica va riscritto il diritto di famiglia, e credo che , nei nostri limiti, sarebbe forse importante, cominciare ad elaborare un progetto di legge, qualcosa che ci traghetti verso una fase propositiva.
Servirebbe a chiarirci le idee e a fortificare la nostra posizione, anche in vista di possibili trattative.
Noi critichiamo un sistema, ma dovremmo anche proporre qualcosa.
pero' proporre un " diritto allo stupro", mi pare illogico
Altrimenti noi ammettermmo che la storia è stata una sequenza di stupri, legittimando la vulgata femminista dei " millenni di oppressione patriarcale". Piuttosto è sempre esistito un codice naturale che permetteva l'interazione maschio-femmina, che si è semprer basata sulle reciproche differenze. Oggi , tale codice è stato invalidato dalla assurda, ma volontaria pretesa, di abolire le differenze uomo-donna.
mentre in passato, sia l'uomo, sia la donna avevano diritti e doveri, oggi si vuole imporre il carico totale dei doveri all'uomo e l'ìnsieme dei diritti alle donne. Questo abominio non può però giustificare la pretesa opposta di sottomettere le donne perchè finiremmo dalla parte opposta e sinceramente, di una donna sottomessa non saprei che farmene. Non mi piace neanche l'animale sottomesso, figurasi un essere umano. Che poi alcune donne vogliano sottomettere gli uomini, non è cosa da tollerarsi, ma ciò non giustifica la sottomissione di un intero genere.
la forza del maschile, che deve essere affermata anche perentoriamente , non passa attraverso l'annicchilimento di quella femminile.
proprio perchè noi maschi abbiamo fatto la storia, non dobbiamo abbassarci a chi, come le/ifemministi , vogliono una supremazia senza che abbiano mai fatto niente.
Una guerra si fa contro un nemico, non contro tutto il mondo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #140 il: Marzo 07, 2011, 11:24:55 am »
In realtà, gli U.S.A. sono - per le donne - ancora il selvaggio Far West!

Le donne portano il progresso!!?
Ma dai!!!

in effetti, fanno un po' ridere

Online fabriziopiludu

« Risposta #141 il: Marzo 07, 2011, 11:35:41 am »
Il mio istinto maschile mi farebbe lodare la lucentezza delle loro braccia.
Il mio raziocinio mi fa capire siano beastie women.

Il loro comportamento è - secondo troppa gente - la regola, una normalità di cui nessuno dovrebbe essere turbato, e dovremmo vedere loro con simpatia,  :drinks:, invece di averne timore, e provare un rancore machilista verso di loro.

Dai! La donna chiede di non far più la prostituta, no di non far più la Vice-Sceriffo!!!! :D Si diverte un Mondo!!!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #142 il: Marzo 07, 2011, 11:44:59 am »
Il mio istinto maschile mi farebbe lodare la lucentezza delle loro braccia.
Il mio raziocinio mi fa capire siano beastie women.

A me non piacciono. Sembrano di plastica, e anche un pò svitate

Online fabriziopiludu

« Risposta #143 il: Marzo 07, 2011, 11:49:11 am »

Non sono attrici, sono protagoniste di un Reality Show, in cui si mostrano le loro "gesta".

Nel 2011, come nel 1845!!!

Online fabriziopiludu

« Risposta #144 il: Marzo 07, 2011, 11:50:46 am »

Tutte le donne sono un po' svitate!

La 98enne Micol Fontana ha detto: "La mia vita è stata tutta un batticuore.".

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #145 il: Marzo 07, 2011, 12:51:37 pm »
Il paragone degli animali mi sembra calibrato male... paragonare uomini e donne come cavalli e gatti mi sembra esagerato, un'esempio più calzante potrebbe essere quello di cavallo/pony.
mio modesto parere, sono sbagliati anche l'esempio tra cavallo e pony, quello più giusto a mio modesto parere è tra cavallo e puledra. chi è il migliore tra i due? nessuno entrambi sono il frutto di un cavallo e di una puledra, la loro origine è dovuta grazie all'esistenza di entrambi i sessi. la nostra specie è divisa in due sessi, per il momento non vi sono altri modi per esistere.
se la donna è figlia dell'uomo e l'uomo e figlio della donna, entrambi siamo figli di uomini e donne, è assolutamente inutile e impossibile stare a discutere tra chi è il migliore tra i sessi, c'è bisogno di entrambi, entrambi sono vita.
molti uomini che difendo i diritti delle donne infatti dicono di farlo perché siamo tutti figli di una donna, ragion per cui chi difende i diritti degli uomini lo fa per la stessa ragione, siamo tutti figli di un uomo.
non c'è bisogno di  dare un valore positivo alla parola maschilista.
 piuttosto bisognerebbe lottare per fa capire a chi ci ascolta perché  la parola femminista ha un cattivo valore.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #146 il: Marzo 07, 2011, 13:23:59 pm »
Non vi nascondo la mia irritazione, palese in questi giorni.
Questo ciarpame ideologico che si sta diffondendo nel forum in questi giorni mi sta facendo il sangue amaro.

Abbiamo la presenza di due o tre inquinatori della decenza e un paio di persone "democratiche e sensibili che trovano il buono anche in un seme di mela in una cagata di vacca".

Sono veramente stufo di leggere immani porcate condite di ragionamenti inutili, finalizzati solo a gettare un ombra di leggettimita` su ipotetici indirizzi coercitivi, repressivi ed autoglorificanti.

Questa immondezza mi lascia perplesso. Non voglio avere niente a che fare con persone a questo livello di patologia.

Come e` possibile che dopo anni passati a costruire una forma mentale alle persone che entrano qui dentro. Arrivano 3 o 4 imbonitori da strapazzo e si assiste ad una sequenza masco-nazi-fanatismo.

Veramente siamo ai limiti della decenza. Non riesco neanche ad essere ironico, o divertirmi a prendervi per i fondelli. Mi fate semplicemente schifo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #147 il: Marzo 07, 2011, 13:33:44 pm »
...piuttosto bisognerebbe lottare per fa capire a chi ci ascolta perché  la parola femminista ha un cattivo valore.

Quoto...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #148 il: Marzo 07, 2011, 14:06:36 pm »

In francia la concorrente di Sarkozy alla presidenza aveva promesso che, se fosse stata eletta, avrebbe assicurato una scorta maschile alle sceriffe (agenti) femmine, cosicchè potessero svolgere con profitto il loro lavoro.
Cioè: le sceriffe femmine potevano svolgere il loro lavoro di tutela dell'ordine senza paura, solo con una scorta maschile.
...Si è al delirio, al controsenso più totale? Si, direi di si. Ma ormai nulla ci può più stupire
« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 14:34:33 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #149 il: Marzo 07, 2011, 14:07:27 pm »
Non vi nascondo la mia irritazione, palese in questi giorni.
Questo ciarpame ideologico che si sta diffondendo nel forum in questi giorni mi sta facendo il sangue amaro.
Abbiamo la presenza di due o tre inquinatori della decenza

Ok, può non andarti bene... però a me sembra d'obbligo confrontarci anche con le "nostre" frange più estremiste. Non è detto che non possa saltare fuori qualcosa di buono.

e un paio di persone "democratiche e sensibili che trovano il buono anche in un seme di mela in una cagata di vacca".

Beh pur io non essendo d'accordo per il 90% con certe persone, mi piace discutere comunque almeno per quel 10% che intendiamo allo stesso modo.

Sono veramente stufo di leggere immani porcate condite di ragionamenti inutili, finalizzati solo a gettare un ombra di leggettimita` su ipotetici indirizzi coercitivi, repressivi ed autoglorificanti.
Questa immondezza mi lascia perplesso. Non voglio avere niente a che fare con persone a questo livello di patologia.
Come e` possibile che dopo anni passati a costruire una forma mentale alle persone che entrano qui dentro. Arrivano 3 o 4 imbonitori da strapazzo e si assiste ad una sequenza masco-nazi-fanatismo.
Veramente siamo ai limiti della decenza. Non riesco neanche ad essere ironico, o divertirmi a prendervi per i fondelli. Mi fate semplicemente schifo.

Vabbé dai però questo è un forum pubblico...

Non essendo questo un movimento ufficiale ed omogeneo è normale che attiri persone che la vedono in maniera anche del tutto differente.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.