Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

(1/28) > >>

Phantom111:
Ciao a tutti, da gentile scassa-balle ho deciso di presentarmi  :rofl1:
Sono il troll di turno, Phantom. Qualcuno mi crede femmina femminista, io invece nutro un disprezzo per quelle lesbiche lamentose e frustrate (che un tempo avevano un senso, ora non più). E questo è l'unico punto che ci accomuna.
Qualcuno mi crede un sinistroide, io invece sono tendenzialmente di destra con idee che però si discostano leggermente dalla destra di questo governo. Sappiate che non tollero comunisti , sindacalisti e parassiti.

Il vostro forum mi diverte, le vostre idee sono a volte interessanti, altre volte assolutamente retrograde e ridicole.

Sicuramente vi sto già simpatico  :rofl1:

Rita:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 11:42:29 am --- Qualcuno mi crede femmina femminista, io invece nutro un disprezzo per quelle lesbiche lamentose e frustrate (che un tempo avevano un senso, ora non più). E questo è l'unico punto che ci accomuna.
--- Termina citazione ---

ciao e benvenuto,  8) si ci accomuna quel punto ... per quanto mi riguarda però non proprio in maniera così precisa: per me le/i lamentose/i frustrate/i non hanno mai avuto molto senso ... oggi come trenta o cinquant'anni fa.
In genere i lamentosi/e frustrati/e fanno perdere di credibilità all'idea ... non si capisce come mai nel caso del femminismo invece l'idea sia stata rafforzata  :unknown: dalle lamentele delle frustrate.

Phantom111:

--- Citazione da: Rita - Novembre 02, 2009, 11:52:59 am ---ciao e benvenuto,  8) si ci accomuna quel punto ... per quanto mi riguarda però non proprio in maniera così precisa: per me le/i lamentose/i frustrate/i non hanno mai avuto molto senso ... oggi come trenta o cinquant'anni fa.
In genere i lamentosi/e frustrati/e fanno perdere di credibilità all'idea ... non si capisce come mai nel caso del femminismo invece l'idea sia stata rafforzata  :unknown: dalle lamentele delle frustrate.

Mi dispiace contraddirti Rita ma senza le lotte femministe di una volta tu probabilmente non saresti qui a dire la tua e non avresti avuto il diritto di voto .  ;)
Non so quanto ti freghi effettivamente del diritto di voto, però qualcosina conta, non trovi?

La condizione attuale delle lesbiche frustrate e lamentose è ben diversa. Sono pedanti ed eccessive.
Quindi secondo me bisogna inquadrare il tutto in un contesto storico ben preciso.

Guit:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 11:59:10 am ---Mi dispiace contraddirti Rita ma senza le lotte femministe di una volta tu probabilmente non saresti qui a dire la tua e non avresti avuto il diritto di voto .  ;)
Non so quanto ti freghi effettivamente del diritto di voto, però qualcosina conta, non trovi?

Perché secondo te il fine del femminismo era il diritto di voto?

--- Citazione ---La condizione attuale delle lesbiche frustrate e lamentose è ben diversa. Sono pedanti ed eccessive.
Quindi secondo me bisogna inquadrare il tutto in un contesto storico ben preciso.

Vuoi provare a fare questo inquadramento storico?

Phantom111:

--- Citazione da: Guit - Novembre 02, 2009, 12:07:09 pm ---Perché secondo te il fine del femminismo era il diritto di voto?

Vuoi provare a fare questo inquadramento storico?

E secondo te qual è stato il fine del femminismo? Intanto, hanno ottenuto il diritto di voto.
Non venirmi a dire che prima le donne avevano gli stessi diritti degli uomini! :D

Fate tanto gli illuminati ma non volete riconoscere l'evidenza.
Avevano il diritto di voto le donne prima? Perchè non avrebbero dovuto averlo?
Ti basta come inquadramento storico?

Donne qui presenti: perchè non rinunciate al diritto di voto? Tanto la politica è un ramo maschile, tanto vale rinunciare a priori ad esprimere le vostre opinioni. Gli uomini si eleggono i loro capi e voi fate le brave mogliettine.
 :rofl1:

Mi fa ridere discutere di una tale banalità nel 2009  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa