Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 22:28:22 pm ---No wish , non lo comprendo. Mi hanno insegnato il rispetto verso tutti indistintamente a prescindere dal sesso.
--- Termina citazione ---
quindi mio fratello che ha votato una volta sola in vita sua, e mio padre che dice che si è rotto e non voterà più sono uomini zerbini?!
gente che ...non gli hanno insegnato il rispetto di tutti a prescindere dal sesso? ...
giusto Syri?
e aggiungo come si può avere una prospettiva di idee e valori così limitata?
ma secondo te gli anarchici vanno a votare?
-è solo un esempio-
oppure, se qualcuno pensa a torto o a ragione che votare o per cacca o per escrementi è una presa per il culo e rinuncia a tale e sofferto diritto "conquistato" da tizie sconosciute vissute decenni fa, per te l'unica risposta a tale motivazione, che è solo una delle tantissime, è donna zerbino?
wish:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 03, 2009, 22:28:47 pm ---
io spesso l'ho fatto e l'ho fatto pure con le donne che si occupano di QM o meno, di non criticare e offendere il loro stesso genere e di non confondere tale problema con il disprezzare un sesso piuttosto che l'altro.
Vero ... vero.
wish:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 03, 2009, 22:39:12 pm ---quindi mio fratello che ha votato una volta sola in vita sua, e mio padre che dice che si è rotto e non voterà più sono uomini zerbini?!
gente che ...non gli hanno insegnato il rispetto di tutti a prescindere dal sesso? ...
giusto Syri?
Già Giulia...il problema è proprio questo, una totale chiusura e generalizzazione.
Ma purtroppo è più facile giudicare che capire, è più facile usare la morale "in voga" che la meno peggio.
In fondo se ci pensi il problema principale del femminismo è sempre stato questo, un profondo razzismo e una totale intolleranza, anche nei confronti di individui di sesso femminile non allineati.
Chiedere parità denigrando e accusando e senza dimostrare un bel niente.
Syrinx:
@Giulia e wish, come sapete rigirare bene la frittata. Io ho fatto quella domanda (sul voto) in un contesto ben preciso. Wish, non conosco i tuoi motivi ragionati della rinuncia al voto (sei liberissima di farlo, anch'io l'ho fatto in alcune occasioni) , non ho letto tutti i tuoi post.
Il rispetto di cui parlavo si riferiva a quello che viene dato al genere femminile in questo forum. Quasi zero.
Quindi non comprendo il tuo essere "razionale e realista" se sei d'accordo con questa politica. Punto.
Mi tengo con piacere i miei "pregiudizi" che tu bolli come "femministi" piuttosto che leggere e tollerare affermazioni del tipo "i settori in cui c'è stata la femminilizzazione hanno perso prestigio" e "E se permetti, è a dir poco frustrante per un uomo giovane sano e bell'aspetto il dover constatare decine e decine di volte nel corso della vita, che le donne vivono il sesso come un'investimento sempre o quasi..... Puttane e non."
E altri innumerevoli esempi. Con tutta la buona volontà e la propensione al dialogo , non sono d'accordo con la metà delle affermazioni. Se tu ami essere sbeffeggiata in questo modo, amen!
--- Citazione --- .se permetti ciò che scrive ciccio che denigra le donne nel post vattelappesca, dovresti chiedere spiegazione a ciccio...o no?
Ah e fin'ora che cazzo ho fatto scusa? Non ho risposto a Marmocchio, ad Animus, a ilVaccaro ecc ecc. Alcuni dei loro post secondo te erano nel rispetto di un individuo di sesso femminile? Io ho risposto a questi signori.
Giulia sai che ti dico, auguri con la vostra campagna di sensibilizzazione della QM, avete bisogno di tanta fortuna perchè il cartellino di presentazione non è dei migliori (come anche CiaoSilvia ha fatto notare, a proposito della politica però) .
Il cartellino di presentazione è fatto dai post dei singoli utenti. E non mi pare di aver letto POCHI post denigratori.
Giulia:
--- Citazione ---In fondo se ci pensi il problema principale del femminismo è sempre stato questo, un profondo razzismo e una totale intolleranza, anche nei confronti di individui di sesso femminile non allineati.
Chiedere parità denigrando e accusando e senza dimostrare un bel niente.
è il classico "o con noi o contro di noi"
ma soprattutto è il concetto di libertà femminile che finisce nel momento in cui vuoi essere libera anche da tale ideologia, proprio in virtù di quel valore sulla libertà individuale, tanto caro al femminismo, ma tanto antipatico se non accetti tutto ... il che annulla ogni minimo interesse, se mi vai a togliere proprio la mia libertà, tramite ricatto morale...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa