Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (22/28) > >>

Syrinx:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 03, 2009, 23:04:40 pm ---è il classico "o con noi o contro di noi"
ma soprattutto è il concetto di libertà femminile che finisce nel momento in cui vuoi essere libera anche da tale ideologia, proprio in virtù di quel valore sulla libertà individuale, tanto caro al femminismo, ma tanto antipatico se non accetti tutto ... il che annulla ogni minimo interesse, se mi vai a togliere proprio la mia libertà, tramite ricatto morale...

--- Termina citazione ---

Si perchè di fatto io ho contestato la tua libertà di scelta di difendere la questione maschile vero?  :rofl1:

Utente cancellato:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 22:55:57 pm ---

Giulia sai che ti dico, auguri con la vostra campagna di sensibilizzazione della QM, avete bisogno di tanta fortuna perchè il cartellino di presentazione non è dei migliori (come anche CiaoSilvia ha fatto notare, a proposito della politica però) .
Il cartellino di presentazione è fatto dai post dei singoli utenti. E non mi pare di aver letto POCHI post denigratori.

CiaoSilvia si è lamentata che questo forum sembra eccessivamente berlusconiano, non sulle posizioni della QM.  
Presunta (o reale) destrorsità del forum che dovrebbe anche starti simpatica se sei Phantom con nick nuovo(non ho seguito...lo sei?) vistoche il tizio diceva di essere di destra.

p.s.
Guarda che cercare di far comunella con altre donne è una tattica vecchia che si infrange sempre quando ci si trova di fronte una controparte convinta delle sue (argomentate) ragioni.

Rita:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 22:55:57 pm ---"i settori in cui c'è stata la femminilizzazione hanno perso prestigio"

si puo' essere d'accordo o meno con determinate affermazioni non è che si tollerano o non si tollerano.
 Secondo me.

Paradosso femminile

Le donne pervengono a guidare quando si sono messi dei limiti di velocità: fumano quando il tabacco uccide, ottengono la parità quando la politica non serve più a gran cosa; votano a sinistra quando la Rivoluzione é finita; diventanto un argomento di marketing letterario quando la letteratura é morente;
scoprono il football quando la magia della mia infanzia é diventata una cassa. C'é una maledizione femminile che é l'inverso di una benedizione. Esse non distruggono, proteggono.Esse non creano, fanno la manutenzione.
Non inventano, conservano. Non forzano, preservano.Non trasgrediscono,  civilizzano. Non regnano, spadroneggiano.

Femminilizzandosi, gli uomini si sterilizzano, si proibiscono ogni audacia, ogni innovazione, ogni trasgressione, si accontentano di conservare

Eric Zemmour

Rita:

--- Citazione da: Rita - Novembre 03, 2009, 23:15:05 pm ---si puo' essere d'accordo o meno con determinate affermazioni non è che si tollerano o non si tollerano.
 Secondo me.

Paradosso femminile

Le donne pervengono a guidare quando si sono messi dei limiti di velocità: fumano quando il tabacco uccide, ottengono la parità quando la politica non serve più a gran cosa; votano a sinistra quando la Rivoluzione é finita; diventanto un argomento di marketing letterario quando la letteratura é morente;
scoprono il football quando la magia della mia infanzia é diventata una cassa. C'é una maledizione femminile che é l'inverso di una benedizione. Esse non distruggono, proteggono.Esse non creano, fanno la manutenzione.
Non inventano, conservano. Non forzano, preservano.Non trasgrediscono,  civilizzano. Non regnano, spadroneggiano.

Femminilizzandosi, gli uomini si sterilizzano, si proibiscono ogni audacia, ogni innovazione, ogni trasgressione, si accontentano di conservare

Eric Zemmour

e aggiungo, se mai si arriverà ad avere una tecnologia e procedure così rigorose da ridurre o far scomparire quasi le morti sul lavoro, allora sì ... anche le donne faranno i palazzi, lavoreranno nei cantieri e faranno i manovali

Rita:
a proposito di magistratura ... in un forum un'utente ha aperto un topic per contestare le critiche di Berlusconi alla magistratura, sostenendo che le toghe rosse lo sono per via del sangue ... e ha pubblicato un lungo elenco di magistrati uccisi (da mafia, terrorismo, malavita e via discorrendo) per il loro lavoro.

TUTTI UOMINI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa