Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (23/28) > >>

Syrinx:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 03, 2009, 23:13:49 pm ---

CiaoSilvia si è lamentata che questo forum sembra eccessivamente berlusconiano, non sulle posizioni della QM.  
Presunta (o reale) destrorsità del forum che dovrebbe anche starti simpatica se sei Phantom con nick nuovo(non ho seguito...lo sei?) vistoche il tizio diceva di essere di destra.

--- Termina citazione ---

Ho specificato "sulla politica" . Sono d'accordo sul fatto che un lettore che simpatizza per il PD (per quanto io non simpatizzi per il PD) ci possa rimanere di merda leggendo "perplessità sulla sanità mentale di chi vota il PD" :D .
Così come sostengo che una donna che magari vuole interessarsi alla QM si trova di fronta a tale cartellino di presentazione.

@Rita: ma cosa vuoi che ti dica? Mi hai detto che oggi la donna non ha più il ruolo di angelo del focolare però nello stesso tempo praticamente "non regna, spadroneggia; non inventa, conserva; va in politica quando non serve" , insomma "si accontenta di conservare" .
A me questo "pare" voler affermare che, in qualità di donna, sei un'essere inferiore o comunque non particolarmente dotato di qualità "positive" . Un essere che serve e non serve insomma.
Se ammetti di pensare questo, hai tutta la mia stima perchè se non altro sei una persona coerente  :rofl1: . Io però se permetti rimango delle mie idee. 

Giulia:

--- Citazione ---@Giulia e wish, come sapete rigirare bene la frittata. Io ho fatto quella domanda (sul voto) in un contesto ben preciso.
--- Termina citazione ---
senti chi parla :D
per lo meno wish ti ha quotato e risposto in quel contesto preciso...e tu puoi benissimo spiegare ora cosa intendi dire con termini zerbino per chi non va a votare, puoi specificare se lo pensi di tutti o solo delle donne di essere zerbine e via dicendo...

--- Citazione ---Il rispetto di cui parlavo si riferiva a quello che viene dato al genere femminile in questo forum. Quasi zero.Quindi non comprendo il tuo essere "razionale e realista" se sei d'accordo con questa politica. Punto.


--- Termina citazione ---

tu continui a chiedere e a mescolare - altro che frittate - , sta storia del mancato rispetto verso le donne ...da parte di chi? ... non è dato sapere, quando è accaduto? è un mistero, quali sarebbero tali post? nemmeno per sbaglio, chi è l'autore o l'autrice? manco ti disturbi di dirlo. cosa hai fatto tu al momento, non si sa..ma soprattutto lo tiri in ballo in ogni discorso, chiedendo a chi di tale peccato non sa né si è in prima persona macchiato......ma tu questa cosa la vuoi risolvere o la vuoi tenere confusa per farcire ogni discussione di aria fritta?.no, perché se uno chiama la polizia per dire che alle ore circamenoquasi, in via checazzoneso dei tipi che assomigliano a chiunque , vogliono fare un braccotacco, come minimo gli attaccano il telefono in faccia...
--- Citazione ---Mi tengo con piacere i miei "pregiudizi" che tu bolli come "femministi" piuttosto che leggere e tollerare affermazioni del tipo "i settori in cui c'è stata la femminilizzazione hanno perso prestigio" e "E se permetti, è a dir poco frustrante per un uomo giovane sano e bell'aspetto il dover constatare decine e decine di volte nel corso della vita, che le donne vivono il sesso come un'investimento sempre o quasi..... Puttane e non."
--- Termina citazione ---
ahhh forse forse si riesce a capire a chi ti riferisci.ilmarmocchio: non dire più che dove vanno le donne, il settore perde di prestigio, perché offende e denigra il genere femminile. ripeti per 4 volte: "le donne che non vanno a votare sono zerbine" e sei assolto per questa volta :D   

Utente cancellato:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 23:33:08 pm ---
Così come sostengo che una donna che magari vuole interessarsi alla QM si trova di fronta a tale cartellino di presentazione.


--- Termina citazione ---


questo è un forum che mette insieme persone che hanno diverse prospettive sulla QM e che non staranno negli stessi movimenti della QM.

Per farti un esempio politico :

 è come se  uno di Rifondazione, uno dei Radicali, uno della Lega, uno del PdL stanno su un forum insieme discutendo di LAVORO e confondere quel che dice il tizio di Rifondazione(o quello della Lega o...)  con la tematica del LAVORO .

Se quello della Lega dice che si lavora male perchè ci sono terroni e negri,
o quello di Rifondazione dice di fucilare gli imprenditori,

questo è un modo particolare di affrontare la questione LAVORO ma non è la questione LAVORO.


il forum sulla QM vede persone con varie opinioni (sulla QM , sulla politica, sulla vita in generale) ma nessuna di questa  è la QM , sono un modo di affrontarle.

se sei interessata alla QM , puoi unirti e fornire la tua versione .

il fatto che vi siano UTENTI che esprimono posizioni che ritieni non consone è dovuto semplicemetne al fatto che le persone che hanno posizioni a te consono ancora devono interessarsi alla QM.

io ad esempio sono socialista e libertario,
vorrei che la QM venisse in maggioranza da persone socialiste e libertarie
ma ciò non avviene
e di certo non posso rimproverare ai conservatori di interessarsi alla QM di più rispetto alle persone di Sinistra. 

è come ... non so la ricerca :
vorremmo che in Italia si facesse tanta ricerca
ma non la facciamo.
La fanno i cinesi che magari hanno un sistema politico ed economico(che usufruirà della loro ricerca) che a noi non piace  
ma non possiamo certo dar colpa ai cinesi di far ricerca.
La colpa è "nostra" che non ne facciamo.

Allo stesso modo la colpa è delle persone che condividerebbero il tuo modo di affrontar la QM
se non scrivono ,
non certo di chi da altre posizioni scrive.


se poi tu sei interessata alla QM ,
smettere di interessarti perchè gli altri che si interessano non ti piacciono,
significa far determinare le proprie scelte da altri.

non è una cosa da persone indipendenti e scaltre.  

Rita:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 23:33:08 pm ---@Rita: ma cosa vuoi che ti dica? Mi hai detto che oggi la donna non ha più il ruolo di angelo del focolare però nello stesso tempo praticamente "non regna, spadroneggia; non inventa, conserva; va in politica quando non serve" , insomma "si accontenta di conservare" .
A me questo "pare" voler affermare che, in qualità di donna, sei un'essere inferiore o comunque non particolarmente dotato di qualità "positive" . Un essere che serve e non serve insomma.
Se ammetti di pensare questo, hai tutta la mia stima perchè se non altro sei una persona coerente  :rofl1: . Io però se permetti rimango delle mie idee. 

--- Termina citazione ---

innanzitutto non l'ho detto io, ... ho messo la firma in fondo di chi l'ha detto  :P

Il fatto che il "focolare" non esiste praticamente più e quindi non avrebbe senso un angelo, non significa che non ci sia bisogno di manutenzione e consolidare.... in fondo il mondo è andato avanti così da sempre a me pare, con l'innovazione e il consolidamento di quest'innovazione. Se c'è squilibrio da una parte non va bene.Quindi non c'è nessuno che serve o non serve. Questo è un tuo pensiero, che non serva la manutenzione e la cura (detto da te che ha scelto un lavoro di cura poi...)  . E' proprio questo che forse intende dire Zemmour ... oggi si tende a conservarre  più che innovare realmente.
Poi non è questione di quello che penso io. E' o non è una realtà che oggi la politica vera non esiste quasi più e di questo tutti si lamentano? E' non è una realtà che la sinistra non esiste quasi più ed è inconsistente?

Giulia:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 23:10:18 pm ---Si perchè di fatto io ho contestato la tua libertà di scelta di difendere la questione maschile vero?  :rofl1:



--- Termina citazione ---
sai cos'è il ricatto morale almeno? è dare una definizione denigratoria a chi non si comporta come creti tu giusto comportarsi, perché hai la tua scala di valori e oltre quelli non accetti altro. tipo dare della zerbina a chi non vota.


--- Citazione ---Ah e fin'ora che cazzo ho fatto scusa?
--- Termina citazione ---
io non sono ciccio che denigra le donne. eppure son due ore che me lo stai dicendo a me di questa cosa... affronta all'autore del post incriminato.
eppoi se lo vuoi sapere mi offende molto di più una donna che giudica un altra donna di essere zerbina perché non corrisponde ai suoi ideali, di un uomo che va dicendo che le donne son tutte puttane...e spero tu comprenda il perché...ma ahimè ci vorrebbe un po' di empatia ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa