Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Syrinx:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 03, 2009, 23:34:29 pm --- senti chi parla :D
per lo meno wish ti ha quotato e risposto in quel contesto preciso..
--- Termina citazione ---
Se vabbè .
Mi ha risposto asso per fiasco . Ma in che contesto avevo scritto quella cosa? Te lo ricordi? :D
Cercateli i post Giulia.
--- Citazione ---non dire più che dove vanno le donne, il settore perde di prestigio, perché offende e denigra il genere femminile. ripeti per 4 volte: "le donne che non vanno a votare sono zerbine" e sei assolto per questa volta
E tu ripeti "faccio perdere prestigio ai settori e sono colpevole di ciò" :D
Giochiamo ancora a chi è nato prima l'uovo e poi la gallina? :D
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 03, 2009, 23:48:38 pm ---
Cercateli i post Giulia.
no, forniscili tu, sei tu che devi dimostrare correttamente e chiaramente ciò che non condividi.
--- Citazione ---
E tu ripeti "faccio perdere prestigio ai settori e sono colpevole di ciò" :D
Giochiamo ancora a chi è nato prima l'uovo e poi la gallina? :D
semplicemente il tuo volere a tutti costi mettere in mezzo ad ogni nanosecondo e addossare verso tutti e tutte cio che dice o pensa tizio o caio sulle donne, o ha scritto in un post. non può essere sempre e solo l'argomento principale di ogni argomento di cui si va a discutere!
lo hai fatto notare a chi lo ha scritto?
sì?
non credi che basti questo, o vuoi che chi pensa male delle donne,cambi idea? per quanto si può non essere daccordo, sono cazzi loro.
non condivido offese contro nessuno, a volte lo faccio presente altre volte no, per rispetto anche delle opinioni altrui che non condivido. ora tu hai le tue idee su certi tipi di donne, dici che sono zerbine se non votano, e posso rispettare tale idea, anche se la vedo nello stesso modo denigratoria e offensiva verso il genere femminile...oppure se ho voglia e tempo chiedo e discuto solo con chi afferma tale opinione...tu lo stai appioppando a tutti invece.
Syrinx:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2009, 00:07:27 am ---non credi che basti questo, o vuoi che chi pensa male delle donne,cambi idea? per quanto si può non essere daccordo, sono cazzi loro.
Certo che non cambieranno idea per quello che dico. Però non venirmi a chiedere perchè rispondo in una certa maniera a certi utenti "sparando nel mazzo". Prova anche tu ad essere empatica.
--- Citazione ---no, forniscili tu, sei tu che devi dimostrare correttamente e chiaramente ciò che non condividi.
Come hai già detto, non cambia nulla che io dimostri cos'è che non mi va bene quotando i post dopo averlo evidenziato per 6 pagine di topic :D
E ti ho mandato un pm in proposito.
Syrinx:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2009, 00:07:27 am ---semplicemente il tuo volere a tutti costi mettere in mezzo ad ogni nanosecondo e addossare verso tutti e tutte cio che dice o pensa tizio o caio sulle donne, o ha scritto in un post. non può essere sempre e solo l'argomento principale di ogni argomento di cui si va a discutere!
Ah si? Ma mi sorge un dubbio, li leggi i post?
Prendi questo topic
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,297.0.html
Io do ragione all'uomo a cui è stata inflitta una condanna esagerata in proporzione al fatto . Però poi mi trovo scritto "le donne dell'est hanno la puzza sotto il naso, quelle inglesi sono tremende, quelle scandinave pure, le donne di qua, le donne di là.."
Addirittura questo:
--- Citazione ---
E poi un'idea strana: non è che questa figura della Madonna tanto enfatizzata (e perchè non Mosè o San giuseppe che ha portato avanti la "sacra famiglia" sulla fiducia in sua moglie) non sia una ricerca del femmineo della mentalità cattolica?
Mi spiego meglio: ai prelati è stato escluso il rapporto con l'altro sesso che loro "divinizzano" nella figura (santa credo ma troppo esaltata) di Maria.
Se così fosse, sotto sotto, il culto della (MA)donna ci viene inculcata nella testa fin da piccoli e da potere, in modo indiretto, alla figura femminile
:rofl1:
Mi passa la voglia di scrivere :unknown:
fabriziopiludu:
Tu dici di essere Laureanda in Medicina.
Mi pare che il tuo atteggiamento non sia consono al mestiere.
Non ti insegnano una nomenclatura? Perchè dici "pisello", e non "pene"?
Il ridere della sindrome di Morris, è proprio mancanza di rispetto nei confronti dei malati!
Che tu, qui, hai apertamente DERISO!
Ti fanno pure ridere quelli che nascano senza mandibola, e devono essere nutriti con un tubo di gomma?
O ti fanno ridere solo le patologie legate all'apparato riproduttivo maschile?
Tu, qui, hai detto di aver subito stalking, all'Università.
Penso tu avessi potuto benissimo lamentarti in Presidenza, visto che, in codesto Ufficio siano quasi tutte donne!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa