Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (5/28) > >>

Rita:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 15:34:01 pm ---Tutta la mia "tiritera" era sarcastica.

--- Termina citazione ---

ah sì?

sarcasmo = ironia particolarmente aspra e amara,  dettata dall'intento di ferire o umiliare.

giuro, si percepiva solo l'intento ma non l'ironia  :P ... so' sarcastica eh  :rolleyes:

Syrinx:

--- Citazione da: Rita - Novembre 02, 2009, 15:40:30 pm ---ah sì?

sarcasmo = ironia particolarmente aspra e amara,  dettata dall'intento di ferire o umiliare.

giuro, si percepiva solo l'intento ma non l'ironia  :P ... so' sarcastica eh  :rolleyes:

Anche molti vostri post erano sarcastici ma l'ironia non si percepiva  :rofl1:

Rita:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 16:08:50 pm ---Anche molti vostri post erano sarcastici ma l'ironia non si percepiva  :rofl1:

credo ti sia già stato spiegato da altri che i forum in generale (e questo non fa eccezione) non sono un'unità singola. Quindi il "voi" non ha alcun senso, non siamo noi e te.

Giulia:

--- Citazione ---Se pensi in questo modo giustificami affermazione del tipo "tutti i grandi scienziati sono stati uomini un motivo ci deve essere" (sto parafrasando, il succo è quello) che ho letto più volte in questo forum.
"Ritornatene a fare l'angelo del focolare e gli uomini se ne ritornino a fare gli "eroi" invece che le "vittime" .

ma chi ha mai detto nulla di simile?
ma guarda le donne possono fare le scienziate l'eroine o quello che vuoi, quando vuoi! e chi le trattiene in cucina con la forza?!

--- Citazione ---L'angelo del focolare NON percepiva stipendio, NON aveva diritto di decidere un cazzo.
appunto chi vorrebbe mai un ruolo del genere?!
se si può fare di meglio, basta farlo.

Red-:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 14:13:18 pm ---Rileggi TUTTO il mio post e poi dammi ancora dell'ignorante...

Io il tuo post l'ho riletto, ma se sei ignorante in materia è mica colpa mia. Stai calmo.

--- Citazione ---...non giustifico che per qualsivoglia motivazione vengano addotte ragioni di superiorità di una categoria o di un genere e la donna ha la stessa dignità dell'uomo.
Ecco, al di là delle ciance, fammi un pò un esempio da cui si evinca chairamente che la società e le leggi sanciscono la superiorità dell'uomo sulla donna.
Aspetto con pazienza.

E che (tra i vari esempi) gli uomini muoiano in massa (mentre le donne no) perchè gli spettano i lavori più pericolosi ed usuranti non è una disparità? Frega nulla in questo caso della "...superiorità di una categoria o di un genere ..." e via cianciando?

Ps.
Il sottoscritto, lo staff e il gruppo storico non hanno mai sostenuto la superiorità e via blaterando, ma hanno sempre e solo sostenuto (caso mai) la diversità o, in subordine, perlomeno la parità effettiva e non solo fatta di parole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa