Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Red-:
--- Citazione ---"tutti i grandi scienziati sono stati uomini un motivo ci deve essere"
--- Termina citazione ---
Sicuramente si.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=3045325
Comunque oggi (tra le nuove generazioni) ci sono già più laureate che laureati, se non vado errato, ergo tu dovresti fare in tempo a vedere quante donne-genio risolveranno le questioni scientifiche più importanti.
Vedi un 'pò se fra 30-40 anni ci sarrano più "geneisse" che "geni".
E coumnque una ricerca in merito la si potrebbe già fare ora, valutando inj proporzione il numero di ricercatori donne e uomini e in proporzione vaultarne i risultati.
Ma già, la cosa sarebbe falsata perchè l'uomo ricercatore è comunque maschilista e picchia la donna ricercatrice sulle manine, così lei si mette buona nell'angolo.
Mavalà! :D
La diversa attitudine mentale uu/dd sta sotto gli occhi di tutti, solo l'ideologia può rendere ciechi al punto da non vederla.
Le diversità andrebbero valorizzate e non invece (come accade) schiacciate a forza su uno stesso piano, così da umiliarle e disperderne il valore stesso
Le diversità esistono, e per la verità niente fa pensare che le qualità femminili siano di valore inferiore a quelle maschili.
Syrinx:
Se l'avessi letto con attenzione avresti verificato che ho detto prima che me lo rinfacciassi che il suffraggio universale maschile è stato istituito nel 1919 e quello femminile nel 1946.
Comunque, sorvoliamo.
Questa teoria la conoscevo. Mi sembra una bella generalizzazione!
Onestamente non me ne faccio nulla del contentino che le donne sono più empatiche :D , ti avvantaggia in qualcosa l'essere empatici? No :D
Non so cosa farmene di un cervello empatico ai fini produttivi onestamente :rofl1:
@Giulia:
--- Citazione ---ma chi ha mai detto nulla di simile?
ma guarda le donne possono fare le scienziate l'eroine o quello che vuoi, quando vuoi! e chi le trattiene in cucina con la forza?!