Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Red-:
--- Citazione ---"tutti i grandi scienziati sono stati uomini un motivo ci deve essere"
--- Termina citazione ---
Sicuramente si.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=3045325
Comunque oggi (tra le nuove generazioni) ci sono già più laureate che laureati, se non vado errato, ergo tu dovresti fare in tempo a vedere quante donne-genio risolveranno le questioni scientifiche più importanti.
Vedi un 'pò se fra 30-40 anni ci sarrano più "geneisse" che "geni".
E coumnque una ricerca in merito la si potrebbe già fare ora, valutando inj proporzione il numero di ricercatori donne e uomini e in proporzione vaultarne i risultati.
Ma già, la cosa sarebbe falsata perchè l'uomo ricercatore è comunque maschilista e picchia la donna ricercatrice sulle manine, così lei si mette buona nell'angolo.
Mavalà! :D
La diversa attitudine mentale uu/dd sta sotto gli occhi di tutti, solo l'ideologia può rendere ciechi al punto da non vederla.
Le diversità andrebbero valorizzate e non invece (come accade) schiacciate a forza su uno stesso piano, così da umiliarle e disperderne il valore stesso
Le diversità esistono, e per la verità niente fa pensare che le qualità femminili siano di valore inferiore a quelle maschili.
Syrinx:
Se l'avessi letto con attenzione avresti verificato che ho detto prima che me lo rinfacciassi che il suffraggio universale maschile è stato istituito nel 1919 e quello femminile nel 1946.
Comunque, sorvoliamo.
Questa teoria la conoscevo. Mi sembra una bella generalizzazione!
Onestamente non me ne faccio nulla del contentino che le donne sono più empatiche :D , ti avvantaggia in qualcosa l'essere empatici? No :D
Non so cosa farmene di un cervello empatico ai fini produttivi onestamente :rofl1:
@Giulia:
--- Citazione ---ma chi ha mai detto nulla di simile?
ma guarda le donne possono fare le scienziate l'eroine o quello che vuoi, quando vuoi! e chi le trattiene in cucina con la forza?!
No, Red ti ha fornito la spiegazione del perchè la maggior parte delle donne non saranno mai scienziati ;).
Le affermazioni che ho riportato non erano inventate ;).
COSMOS1:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 11:42:29 am ---Ciao a tutti, da gentile scassa-balle ho deciso di presentarmi :rofl1:
Sono il troll di turno, Phantom. Qualcuno mi crede femmina femminista, io invece nutro un disprezzo per quelle lesbiche lamentose e frustrate (che un tempo avevano un senso, ora non più). E questo è l'unico punto che ci accomuna.
Qualcuno mi crede un sinistroide, io invece sono tendenzialmente di destra con idee che però si discostano leggermente dalla destra di questo governo. Sappiate che non tollero comunisti , sindacalisti e parassiti.
Il vostro forum mi diverte, le vostre idee sono a volte interessanti, altre volte assolutamente retrograde e ridicole.
Sicuramente vi sto già simpatico :rofl1:
certo ke se tutti ti credono il contrario di quel che 6, forse qualke domandina-ina potresti anke fartela, nè?
Syrinx:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 02, 2009, 19:23:38 pm ---
certo ke se tutti ti credono il contrario di quel che 6, forse qualke domandina-ina potresti anke fartela, nè?
Perchè scrivi con la "k" :shok:
Ti sei perso qualche puntata mi sa ;)
Animus:
--- Citazione ---No, Red ti ha fornito la spiegazione del perchè la maggior parte delle donne non saranno mai scienziati
Vedete perchè i "perchè" (quelli che spiegano le cause) con certe persone non vanno usati?
Perchè tanto non esiste "perchè" che tenga, quelli che vanno contro i propri interessi sono falsi, quelli che li favoriscono sono veri.
Insomma, alla fine vale solo una spiegazione, voglio voglio voglio, e solo una legge, quella del più forte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa