Giulia, io non voglio nessuna esaltazione del genio femminile gratuita!
Trovo scoraggiante sentirsi dire che come individuo sono "mediamente incline verso l'empatia" tutto qui
Oppure questa affermazione, è decisamente scoraggiante
:
Nel totalitarismo
molto pertinente come risposta, grazie.
Fammi capire Animus, ti fa "paura" l'ascesa sociale della donna?
Ah e perchè volevi il mio numero di telefono, che mi devi chiedere? Non mi hai risposto alla domanda.
Animus: che cosa ti piace delle donne per curiosità?
Non hanno "genio", non primeggiano in nulla se non nel totalitarismo
Lo chiedo a tutti quelli che la pensano come te. Che cosa ti piace (apparte gli scontati attributi fisici) ?
@Giulia: io ho fatto una domanda a te e a Red. A me non interessa se ci sono più o meno donne ricercatrici. Anche perchè c'è già un percentuale abbastanza simile di uomini e donne nella ricerca
.
Tu mi hai citato solo settori poco interessanti e di secondaria importanza, purtroppo. Ciò conferma le ipotesi di Red.
Se la donna vuol fare la scienziata non me ne può fregà de meno, ma giustizia vorrebbe che facesse anche, chessò.. la muratrice sui ponteggi, ed ogni tanto cadesse giù anche lei.
Dove sbaglio, syrinx?
Il tuo discorso non fa una piega Red. Aggiungo , magari qualche donna può lanciarsi a fare la muratrice sui ponteggi così cade ogni tanto, e l'uomo più spesso si fa stuprare e picchiare così siamo pari
No, scherzo. Ho capito quello che intendi.