Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Red-:
--- Citazione ---Non so cosa farmene di un cervello empatico ai fini produttivi onestamente
--- Termina citazione ---
Mi spiace, ma questo poi sarebbe un problema solo tuo. Ognuno deve valorizzare quello che ha, anche io vorrei avere cuore e polmoni di Fausto Coppi, (un fondista) ma non ce li ho. Non ce li aveva nemmeno Pietro Mennea (un velocista) , se è per questo.
--- Citazione ---Se l'avessi letto con attenzione avresti verificato che ho detto prima che me lo rinfacciassi che il suffraggio universale maschile è stato istituito nel 1919 e quello femminile nel 1946.
Comunque, sorvoliamo.
Ok.
--- Citazione ---No, Red ti ha fornito la spiegazione del perchè la maggior parte delle donne non saranno mai scienziati
...non saranno mai scienziati geni. Si, questa è la mia opinione. Però potrebbero essere tante altre cose
COSMOS1:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 19:27:22 pm ---Perchè scrivi con la "k" :shok:
Ti sei perso qualche puntata mi sa ;)
uhmmm...
datti una regolata, non farci perdere tempo, sennò qualke puntata te la perdi tu...
:muro:
Syrinx:
--- Citazione da: Animus - Novembre 02, 2009, 19:32:47 pm ---Vedete perchè i "perchè" (quelli che spiegano le cause) con certe persone non vanno usati?
Perchè tanto non esiste "perchè" che tenga, quelli che vanno contro i propri interessi sono falsi, quelli che li favoriscono sono veri.
Insomma, alla fine vale solo una spiegazione, voglio voglio voglio, e solo una legge, quella del più forte.
Guarda che non ero completamente sarcastica questa volta.
Non lo so se questa teoria è vera, magari si.
Ho parlato di generalizzazione e infatti trovi scritto:
--- Citazione ---Le donne tenderanno ad ammassarsi nella metà sinistra della curva (E)mentre gli uomini tenderanno ad ammassarsi nella metà destra (S).
Non sarà raro, viceversa, trovare donne nella metà destra e uomini nella metà sinistra, ma non sarà la regola.
Al centro della curva si collocheranno le tipologie (più fortunate? Chissà.) dotate di equilibrio in tal senso, cioè con circa eguali caratteristiche empatia/sistemizzazione.
Ci sono altri studi che parlano di differenza fra cervello maschile e femminile.
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 19:22:51 pm ---
Questa teoria la conoscevo. Mi sembra una bella generalizzazione!
Onestamente non me ne faccio nulla del contentino che le donne sono più empatiche :D , ti avvantaggia in qualcosa l'essere empatici? No :D
Non so cosa farmene di un cervello empatico ai fini produttivi onestamente :rofl1:
a beh ... cervello più empatico o meno, non credo che l'essere umano si sia evoluto così, con differenze nette tra i sessi, pensando se a te potesse poi andarti bene o meno...
non ti preoccupare che a forza di aborti, soldatesse, poliziotte e via dicendo, l'empatia non sarà più un aspetto femminile.
--- Citazione ---@Giulia:
No, Red ti ha fornito la spiegazione del perchè la maggior parte delle donne non saranno mai scienziati ;).
Le affermazioni che ho riportato non erano inventate ;).
qui ognuno dice la sua, io non sono daccordo con red, per me la donna può fare anche la scienziata, anche se devo dirla tutta lo disse pure la montalcini che la maggior parte delle donne che hanno intrapreso la sua stessa strada...in verità cercavano solo un "buon" marito... il punto casomai è che la donna può distinguersi ed essere migliore dalle altre donne, può raggiungere livelli migliori se paragonati ad altre donne.
l'uomo con l'emancipazione femminile, se di questa dobbiamo parlare, non centra nulla, non è né un freno, né una scusa per essere mediocri...lo so che è più facile gettare la colpa sugli altri...ma sarebbe ora di guardare in faccia la realtà.
Animus:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 19:43:22 pm ---Guarda che non ero completamente sarcastica questa volta.
Non lo so se questa teoria è vera, magari si.
Ho parlato di generalizzazione e infatti trovi scritto:
Ci sono altri studi che parlano di differenza fra cervello maschile e femminile.
Io invece parlavo di questo: http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,306.msg2314/topicseen.html#msg2314
"beee" i miei diritti
Beeee, le quote rosa.
etc
etc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa