Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (8/28) > >>

Red-:

--- Citazione ---per me la donna può fare anche la scienziata
--- Termina citazione ---
ma anche per me la donna è libera di fare tutto quello che vuole, nessun problema per me.
ma altro è dire che ha le stesse attitudini dell'uomo e che può ottenere gli stessi risultati. Perchè se è così io pretendo che si smetta col detto "prima le donne e i bambini", si dica solo "prima i bambini" e stop.
Equità vera, non solo a parole. Equità in tutti i sensi.

Syrinx:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 02, 2009, 19:49:51 pm ---
non ti preoccupare che a forza di aborti, soldatesse, poliziotte e via dicendo, l'empatia non sarà più un aspetto femminile.

Ok, Giulia. Quali sono per te le attività in cui la donna dà il meglio di se?
Tu sei incline a fare che cosa?

E soprattutto, tu come me la applichi questa "empatia" in ambito lavorativo.

@Red. e dov'è che la donna primeggia?
Abbiamo escluso scienza , medicina , tecnologia , arte (visto che anche i grandi artisti del passato erano uomini), musica (vedi parentesi di prima). Poi?
Senza polemica, mi interessa il vostro parere.

Giulia:

--- Citazione da: Red- - Novembre 02, 2009, 20:00:48 pm ---ma anche per me la donna è libera di fare tutto quello che vuole, nessun problema per me.
ma altro è dire che ha le stesse attitudini dell'uomo e che può ottenere gli stessi risultati. Perchè se è così io pretendo che si smetta col detto "prima le donne e i bambini", si dica solo "prima i bambini" e stop.
Equità vera, non solo a parole. Equità in tutti i sensi.

beh ovvio la parità deve essere reale...ci sono le basi per pretenderla da almeno mezzo secolo...
ma nel concreto non c'è, e quello che dice Phantom111 lo conferma nei fatti:  
il femminismo ha generato un sacco di parassite/i che vogliono il riconoscimento del genio femminile dagli altri, prima di averlo trovato loro stessi/e...

Animus:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 20:08:36 pm ---@Red. e dov'è che la donna primeggia?
Abbiamo escluso scienza , medicina , tecnologia , arte (visto che anche i grandi artisti del passato erano uomini), musica (vedi parentesi di prima). Poi?
Senza polemica, mi interessa il vostro parere.

Nel totalitarismo.
L'ascesa delle donne nel sociale va di pari passo con l'affermarsi di una società, non dispotica, fascista per capirci, massimo traguardo del dispotismo maschile, ma totalitaria. (cioè dove è sotto controllo anche le emozioni che l'uomo puo' o non puo' provare, il voltoreato)
Lo dico tranquillamente e senza timore di smentita.

Animus:
Il genio femminile poi è una contraddizione in termini.
Non appartiene alla biologia femminile. (chi ha letto i miei post biologici su forumfree sa cosa vuol dire)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa