Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Syrinx:
Ah beh, convinto tu.
Che tristezza.
Allora, incomincia col non darmi importanza, a non rispondermi e a non mandarmi pm dicendo che mi devi fare un bel po' di domande :D.
Animus:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 20:53:44 pm ---Ah e perchè volevi il mio numero di telefono, che mi devi chiedere? Non mi hai risposto alla domanda.
--- Termina citazione ---
Sei proprio una donna mediocre e meschina.
In realtà, a me come ad altri, con lunghi trascorsi sui forum, ha fatto pena vedere quanto sia grande la rabbia che hai addosso, a livelli patologici, tanto da tenerti incollata 36 ore su un forum a fare la guerra con tutti coloro con i quali hai discorso.
Aggià...si chiama amore e giustizia. :D
Red-:
--- Citazione ---Tu mi hai citato solo settori poco interessanti e di secondaria importanza
Accidenti come stabiliamo cosa è di secondoria importanza e cosa è di primaria?
Una madre ora sta partorendo, un chirurgo sta operando. acc, chi fa la cosa più importante? Mahhhhhhhhhhhhh
--- Citazione ---e l'uomo più spesso si fa stuprare e picchiare così siamo pari
beh gli uomini li stuprano poco perchè evidentemente sotto quell'aspetto interessano poco, però quanto a farsi picchiare, nel complesso vinciamo ancora noi. Datevi da fare, oibò!
Syrinx:
--- Citazione da: Animus - Novembre 02, 2009, 21:07:51 pm ---Sei proprio una donna mediocre e meschina.
In realtà, a me come ad altri, con lunghi trascorsi sui forum, a fatto pena vedere quanto sia grande la rabbia che hai addosso, a livelli patologici, tanto da tenerti incollata 36 ore su un forum a fare la guerra con tutti coloro con i quali hai discorso.
Aggià...si chiama amore e giustizia. :D
Non avevi nessuna necessità di chiedermi un numero di telefono. Il tuo intento non era quello di farmi domande ma probabilmente di prendermi in giro e non hai voluto ammetterlo.
Non sto facendo nessuna guerra, sto discutendo. E noto che non sono l'unica incollata a questo forum :D .
Prendilo come un complimento. E' interessante.
Il mio interesse durerà fino a stasera, non ti preoccupare :D .
Anonymouse è scomodo da usare.
@Red: mi sembra di aver parlato di settori lavorativi ;) .
Red-:
Alla fine della fiera mi torna in mente quello che scrissi diversi anni fa in uno dei miei primi interventi: mi frega niente che la donna faccia la vigilessa o la scienziata, mi frega se questo va pregiudicare qualcosa nella mia vita, se mi fa vivere peggio. Di questo me ne frega, e per questo mi muovo e mi incaxxo. E' un mio diritto.
:unknown:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa