Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Animus:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 21:14:18 pm ---Il tuo intento non era quello di farmi domande ma probabilmente di prendermi in giro e non hai voluto ammetterlo.
--- Termina citazione ---
Tu sei malata Syrinx, dai retta a me.
Fatti curare.
Syrinx:
--- Citazione da: Animus - Novembre 02, 2009, 21:17:32 pm ---Tu sei malata Syrinx, dai retta a me.
Fatti curare.
Ah davvero?
:D grazie del consiglio
Ti ho invitato a spiegarmi via messaggio che cacchio di domande mi volevi fare (visto che si possono fare domande per iscritto, ti avrei dato la mail volendo) e tu hai risposto con un "fa niente".
Cosa ne devo dedurre?
Non ci conosciamo, se hai voglia di discutere e farmi domande fallo per iscritto (mail, forum, pm, quello che vuoi) o dammi una ragione valida del perchè vuoi il mio numero di telefono!
boh
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 20:53:44 pm ---Giulia, io non voglio nessuna esaltazione del genio femminile gratuita!
Trovo scoraggiante sentirsi dire che come individuo sono "mediamente incline verso l'empatia" tutto qui :rofl1:
oh attenzione: non prenderla sul personale ...magari non lo sei nemmeno lontanamente...magari tu sei così indifferente ad ogni emozione umana da essere piuttosto appropriata per fare torture a chi è accusato di terrorismo con tutto l'indifferenza di questo mondo ... e chitte conosce!
:D
--- Citazione ---Oppure questa affermazione, è decisamente scoraggiante :D :
ma chissenefrega se è scoraggiante?! ma che fisime ti fai?! boh ... se red o animus di avessero detto che le donne sono migliori a fare l'eroine tu che facevi...ti gasavi tutta e ti vestivi da seilor moon?! :shok:
--- Citazione ---
Fammi capire Animus, ti fa "paura" l'ascesa sociale della donna?
ma quale ?se ti scoraggi per così poco.ma andòvaiiii!!
--- Citazione --- Animus: che cosa ti piace delle donne per curiosità?
Non hanno "genio", non primeggiano in nulla se non nel totalitarismo :D
Lo chiedo a tutti quelli che la pensano come te. Che cosa ti piace (apparte gli scontati attributi fisici) ?
e a te di un uomo?
--- Citazione ---Tu mi hai citato solo settori poco interessanti e di secondaria importanza, purtroppo. Ciò conferma le ipotesi di Red.
[/quote]oddio mi sembri un cucciolo ferito così... :'(
questo non è un ufficio di collocamento ... io non ti sto dicendo dove tu o le donne in genere possono essere più fiche e migliori degli uomini...se sai fare una cazzo di cosa in qualunque settore -meglio degli uomini...ma fallo !!
--- Citazione ---l'uomo più spesso *si fa* stuprare e picchiare così siamo pari
quindi è vero che le donne *si fanno* stuprare e picchiare? cioè che se la cercano?!
mah ... io non son daccordo mica ...
Syrinx:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 02, 2009, 21:36:57 pm ---oh attenzione: non prenderla sul personale ...
E tu non prendere tutto alla lettera :rofl1:
--- Citazione ---ma chissenefrega se è scoraggiante?! ma che fisime ti fai?!
Ho messo tanto di ":D" . Dovevo abbondare con la dose.
--- Citazione --- se red o animus di avessero detto che le donne sono migliori a fare l'eroine tu che facevi...ti gasavi tutta e ti vestivi da seilor moon?! :shok:
Si , da "sailor moron" per qualcun'altro :rofl1:
--- Citazione --- e a te di un uomo?
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà.
Tutte qualità che apprezzo in generale nelle persone, non solo negli uomini. Inoltre le donne parlano troppo e sono noiose, l'uomo dovrebbe parlare di meno. :D
--- Citazione ---questo non è un ufficio di collocamento ... io non ti sto dicendo dove tu o le donne in genere possono essere più fiche e migliori degli uomini...se sai fare una cazzo di cosa in qualunque settore -meglio degli uomini...ma fallo !!
Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere? :D
--- Citazione ---quindi è vero che le donne *si fanno* stuprare e picchiare? cioè che se la cercano?!
Non intendevo dire che le donne se la cercano. Però nel caso dello stupro si, a volte se le cercano.
Prendi le deficienti che si fanno dare i passaggi dagli sconosciuti in piena notte. :D
Rita:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 22:08:15 pm --- La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo.
tutte qualità di uomini in carriera... 8)
--- Citazione ---Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere? :D
forse non ho capito bene io, .. ma si parlava di empatia, di capacità di capire i bisogni degli altri... psicologia insomma. Che poi mica si applica solo al settore alimentare o alla moda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa