Presentazioni > Presentazioni
Il troll di turno
Syrinx:
--- Citazione da: Rita - Novembre 02, 2009, 22:22:19 pm ---tutte qualità di uomini in carriera... 8)
--- Termina citazione ---
Ho aggiunto umiltà e voglia di migliorarsi, che spesso poco si conciliano con gli uomini in carriera.
L'uomo in carriera cerca la donna non in carriera la maggior parte delle volte. Passo la staffetta a qualcun'altra che sarà ben felice di averlo come "uomo bancomat" :D
Anche l'autoironia non è una caratteristica dell'uomo in carriera :D .
--- Citazione --- non ho capito bene io, .. ma si parlava di empatia, di capacità di capire i bisogni degli altri... psicologia insomma. Che poi mica si applica solo al settore alimentare o alla moda.
E quindi la psicologia in quale settore "produttivo" la applichi Rita? :)
A parte alcuni aspetti della medicina.
Giulia:
--- Citazione ---Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere?
no. aspetta io non ho mai detto quei settori sono ad appannaggio femminile, ma che l'empatia può essere utile anche in quei settori indipendentemente dal sesso.
per me la donna non ha assolutamente più in empatia...forse lo era in passato...non so...
per il resto non ti rispondo perché non ti ho proprio capito cosa vai cercando...
Giulia:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 02, 2009, 22:45:14 pm ---no. aspetta io non ho mai detto quei settori sono ad appannaggio femminile, ma che l'empatia può essere utile anche in quei settori indipendentemente dal sesso.
per me la donna non ha assolutamente più in empatia...forse lo era in passato...non so...
per il resto non ti rispondo perché non ti ho proprio capito cosa vai cercando...
--- Citazione ---Ho aggiunto umiltà e voglia di migliorarsi, che spesso poco si conciliano con gli uomini in carriera.
L'uomo in carriera cerca la donna non in carriera la maggior parte delle volte.
datti pace: l'uomo in carriera o non in carriera, cerca il primo, desidera il secondo, la donna giovane e attraente, non il suo ruolo sociale.
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 22:27:29 pm ---
E quindi la psicologia in quale settore "produttivo" la applichi Rita? :)
A parte alcuni aspetti della medicina.
eccheppalle !!
nel sentire dove i cani fanno la cacca nei parchi e toglierla via prima che qualcuno la pesti! :D
ma mettiamo caso che tu hai come qualità solo una maggiore empatia rispetto agli uomini...ma cavolo vedi tu come farla fruttare...a me per esempio sarebbe piaciuto inventare
la coca cola se non fosse stata inventata...ehm anche se è stato un uomo...sai chi l'ha inventata ci avuto una forte intuizione...$$$$$$$
Angelo:
Probabilmente Shrinks (ma anche Phantom111) o come si scrive (mi scoccia ricopiarlo) proviene da qualche blog di nostra conoscenza. E' molto probabile che sia un replicante di quella risma. Senza entrare nel merito delle molteplici ed innumerevoli figure di merda che avete fatto con il sottoscritto (e non solo con me) e senza neanche farvi notare che sul vostro blog siete dovute ricorrere alla censura a causa delle vostre evidentissime scarse capacità logiche vorrei sottoporre alla vostra indubbia e tenace caparbietà una piccola serie di vantaggi femminili.
Li ho presi da wikipedia, ma ho decine di fonti .
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:indice
Buona lettura .
( Salutatemi le fikesikule dalle molteplici identità e dall'identico pensiero - Bello essere prodotti del sistema pensando di essere unità libere, vero? - )
Se vi risulta pesante, vi sottoporrò a domande dirette , semplici semplici . Adatte a tutt* .
Potete sempre chiedere ai maschiplurali (anche loro di fronte a quelle domande si son trovati spaesati... Il re forse è nudo? )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa