Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (14/28) > >>

Milo Riano:
Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.

Syrinx:

--- Citazione da: milo - Novembre 02, 2009, 23:44:26 pm ---Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.

--- Termina citazione ---

Ci sono dei casi di uomini (geneticamente XY) senza pisello e testicoli , chiamasi sindrome di Morris  :rofl1:
Vedi, attribuire il sesso non è sempre una cosa scontata  :rofl1:

CiaoSilvia:

--- Citazione da: milo - Novembre 02, 2009, 23:40:50 pm ---Ciao Silvie', bentornata. La tizia scassa da ieri, ma va bene. Ci stiamo quasi simpatici, forse. Da decidere ancora. Pare sia orfana di figura paterna.

ho visto :D

--- Citazione ---
Per quel fatto lì... adesso c'abbiamo il libro "Questa metà della Terra" gentilmente rilasciato da Rino Della Vecchia per il download libero sotto licenza Creative Commons. Puoi farlo girare? Grazie.  ;)

http://metromaschile.it/altrosenso/nuova-pagina/

ok, posto il link sul mio forum  ;)

fatto http://ciaosilvia.forumfree.net/?t=43888468 :)

Angelo:
Intanto leggiti ciò che è scritto sul link. Fatti un'opinione e poi parliamo con calma.

Giulia:

--- Citazione ---Se tu mi conoscessi, cara Giulia , capiresti che sono ben lontana da farmi influenzare dall TV o dagli stereotipi femminili/sti. Che non mi interessa avere "facilitazioni gratuite" ,
però ci sono, anche se non le vuoi. non hai speso una parola su questo.

--- Citazione ---non ne ho mai avute e ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti (sempre e comunque da migliorare) . Sono studente, non ho grosse esperienze nel mondo del lavoro per il momento. Il mio non è un settore di quelli che tu hai citato.
puoi incasellarti nel settore che vuoi.

--- Citazione ---Non avanzo pretese di privilegi alcuni. Se poi ti dico quello che mi piacerebbe fare mi darai della vittima o della "ladra di ruoli sociali"
Per cui lascia perdere che è meglio.
qualsiasi cosa dici che ti piacerebbe fare- falla e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa