Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (15/28) > >>

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 23:48:32 pm ---Ci sono dei casi di uomini (geneticamente XY) senza pisello e testicoli , chiamasi sindrome di Morris  :rofl1:
Vedi, attribuire il sesso non è sempre una cosa scontata  :rofl1:

--- Termina citazione ---

Non so cosa tu ci trovi da ridere!
Consideri il freak come fenomeno da baraccone da mostrare allo zoo?
Trovi divertente l'uomo senza attributi?
E' proprio spirito alla Alvaro Vitali!
Magari, ridi anche quando si parla di mutande antiproiettile, per noi uomini.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: milo - Novembre 02, 2009, 23:44:26 pm ---Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.

--- Termina citazione ---

Diciamo che la femmina completa abbia l'utero?

Animus:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 02, 2009, 22:08:15 pm ---La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà

--- Termina citazione ---

In un simile campione...è l'umiltà la dote che mi sembra assurda.  
Come dire, voglio una donna con due tette da sballo un culo da urlo, alta 1.80, con due lauree ... umile , compiacente e sottomessa.

Tu vivi nel mondo dei sogni ... anche se più che sogni, sembrano incubi. :D

Cassiodoro:

--- Citazione da: Animus - Novembre 03, 2009, 11:05:03 am ---Come dire, voglio una donna con due tette da sballo un culo da urlo, alta 1.80, con due lauree ... umile , compiacente e sottomessa.

--- Termina citazione ---
Tutto dipende da: quanto puoi pagare e per quanto tempo la vuoi.

Se si e' abbastanza umili si capisce che bisogna migliorarsi, altrimenti, se si e' "superbi", come nel caso di Syrinx, non si ha bisogno di migliorarsi perche' ci si crede gia' "nati imparati".

Non mi ricordo dove ho letto: "Quando l'indottrinamento alla superbia raggiunge i suoi massimi vertici, la donna finisce col diventare una "bastian contraria". Ovvero contrasta dialetticamente qualsiasi maschio (in età fertile) si trovi a parlare con lei, e questo accade anche se lui, nell'argomento in trattazione, si trova perfettamente d'accordo.

Insomma, raggiunta questa soglia, che potremmo definire "terminale", qualsiasi maschio di età compresa fra i 14 e i 60 anni, che non sia un parente, non ha la possibilità nemmeno di dialogare del più e del meno con la poveretta. Questa, senza nessun motivo, passerebbe ad azzannarlo dopo i primi trenta secondi di conversazione. Oltre la soglia in questione vi sono le crisi di nervi, gli esaurimenti e la vera e propria pazzia.

Fortunatamente sono poche le donne che subiscono il plagio fino a questo punto."

ilmarmocchio:
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà. (syrinx)

umilta' e ambizione nella stessa persona? Un ossimoro vivente






Tutte qualità che apprezzo in generale nelle persone, non solo negli uomini. Inoltre le donne parlano troppo e sono noiose, l'uomo dovrebbe parlare di meno (syrinx)

Gia', ma pare che scrivano tutti troppo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa