Io non so più come dirlo Giulia.
Allora tu giustifichi i mezzi in virtù del fine? Giustifichi post denigratori nei confronti di TUTTO il genere femminile?
scusami sy, ma cosa cavolo centra questo con ciò che ho detto IO?!
rispondimi in merito a ciò che scrivo io se rispondi a me, non fare un minestrone di tutto ciò che leggi buttandolo a casaccio al primo utente che mai si è permesso di denigrare tutto genere femminile o maschile che sia.
ma ti rispondo ugualmente, anche se centra come cavoli a merenda sia il giustificare i mezzi virtuali con il fine - sia giustificare o meno la denigrazione verso un genere. la mia risposta è
ovvio che no, anzi oltre ad essere inutile è pure dannosa, ma ognuno qui ha diritto di esprimere la sua opinione di cui se ne prende ovviamente anche tutta la responsabilità di ciò che afferma.
E non mi venire a dire che in questo forum non ci sono.
leggi forse moderatrice o amministratrice nel mio profilo?
se ci sono stati secondo te post che hanno offeso il genere femminile, fallo notare a chi di dovere.
io spesso l'ho fatto e l'ho fatto pure con le donne che si occupano di QM o meno, di non criticare e offendere il loro stesso genere e di non confondere tale problema con il disprezzare un sesso piuttosto che l'altro.
Non hai capito che io non sono in disaccordo con il fatto in se di denunciare le morti sul lavoro anche come problematica maschile (e soprattutto come problematica maschile) , sono in disaccordo con i modi! Molti post che leggo sono denigratori con la scusa di prendersela con il femminismo.
i modi che non ti piacciono vanno affrontati e discussi nel momento in cui ne leggi uno, e soprattutto devono essere indirizzati e diretti all'autore o l'autrice che lo fa. come stai facendo tu, strumentalizzare questo, che anche a mio avviso è un errore, sparando nel mucchio è anch'esso un modo tuo sbagliato di affrontarlo, perché sai non lo fanno tutti, e allora perché devo subirmi io o altri innocenti le conseguenze di tale colpa?
Il femminismo offende l'uomo, chiama gli uomini porci per colpa dei pochi che stuprano! E che facciamo qui, lo stesso?
...ma ti accorgi o no che anche tu stai facendo la medesima cosa?! perché non focalizzi, chi, quando e dove ha sbagliato il modo secondo te, invece di sparare nel mucchio ?!
chi si occupa della QM per te offende sempre e cmq le donne? stai generalizzando anche tu.
Giulia, per favore . Come te lo devo dire, in cinese? Mi puoi dire tutto quello che vuoi che il fine di questo forum è nobilissimo ecc ecc. D'accordo. Ma allora perchè dire certe cose.
quali cose, ma soprattutto chi, quando e perché ... o vuoi condannarci tutti?!
Sinceramente mi sono rotta di ripetere sempre la solita canzone.
Tornerò quando sarò più "preparata" , forse allora comprenderò anche il perchè dei post denigratori.
dopo avertelo ripetuto fino allo svenimento, avrai compreso che i post denigratori buttai così in caciara,sono al massimo un mezzo per non rispondere me... se permetti ciò che scrive ciccio che denigra le donne nel post vattelappesca, dovresti chiedere spiegazione a ciccio...o no?