Presentazioni > Presentazioni

Il troll di turno

<< < (19/28) > >>

Syrinx:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2009, 20:34:09 pm ---@ Syrinx : prestigio non e' solo denaro. Ovvio che conta, ma e' sopratutto come la professione, il ruolo sociale, vengono percepiti. Gli attacchi quotidiani della stampa, le innumerevoli cause, spesso pretestuose, la burocratizzazione e sindacalizzazione. Non puo' essere che tu non ne sia venuta a conoscenza, pero'...

--- Termina citazione ---

Quello che pensavo, però mi sfugge il nesso fra la "malasanità", la burocratizzazione e sindacalizzazione e femminilizzazione del settore  :unknown: .
Fa nulla, rimarrò col dubbio.

Riguardo al topic della prostituzione, mi hanno fatto sorridere un paio di post. Non l'intero topic .
Te lo riporto via PM perchè 1)non voglio che mi si venga a dire che riporto i post di singoli utenti, 2)non c'ho voglia e tempo di continuare la polemica su questo topic nè sull'altro.

@Sandokan: non mi sento discriminata.

Giulia:

--- Citazione ---Per me NON è giusto farne SOLO un caso di questione maschile. Per me è giusto farne un caso di tutela del lavoratore e del cittadino. Le morti sul lavoro sono una questione seria da risolvere, e non una scusa per colpevolizzare la donna in toto. Perchè alle mogli, alle figlie, alle sorelle di quelle persone che muoiono sul lavoro non fa piacere che il proprio marito, padre, figlio, fratello muoia per un banale incidente!

ma guarda stai dicendo delle fesserie, il punto non è che le morti bianche siano una scusa per attaccare le donne...semmai è pretendere di avere sia per donne che uomini, la stessa sensibilità nei rispettivi problemi che li riguardano maggiormente per diversità di genere, per fare un esempio, lo stupro non colpisce maggiormente le donne? secondo te non è stato giusto considerarlo un reato contro la persona, che contro la morale? e dal momento che le vittime di vera violenza sono in maggior numero donne, mi sembra che tale fenomeno è sempre citato e sensibilizzato per proteggere quest'ultima, non tutta l'umanità. rientra di diritto ad essere un problema che offende, riguarda e decide solo la donna.
e tu credi forse che un fratello, figlio, marito, padre non tocchi minimamente il problema?
e per quale assurdo motivo, quando invece è maggiormente l'uomo ad essere vittima e rischia pure di morire di più, deve riguardare TUTTA l'umanità?

se vogliamo dividere i diversi problemi tra i sessi lo si faccia sempre, altrimenti non lo si faccia mai.

wish:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 12:18:34 pm ---

Donne qui presenti: perchè non rinunciate al diritto di voto?

Rinuncio!!!

Syrinx:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 03, 2009, 21:34:50 pm ---
ma guarda stai dicendo delle fesserie, il punto non è che le morti bianche siano una scusa per attaccare le donne...semmai è pretendere di avere sia per donne che uomini, la stessa sensibilità nei rispettivi problemi che li riguardano maggiormente per diversità di genere, per fare un esempio, lo stupro non colpisce maggiormente le donne? secondo te non è stato giusto considerarlo un reato contro la persona, che contro la morale? e dal momento che le vittime di vera violenza sono in maggior numero donne, mi sembra che tale fenomeno è sempre citato e sensibilizzato per proteggere quest'ultima, non tutta l'umanità. rientra di diritto ad essere un problema che offende, riguarda e decide solo la donna.
e tu credi forse che un fratello, figlio, marito, padre non tocchi minimamente il problema?
e per quale assurdo motivo, quando invece è maggiormente l'uomo ad essere vittima e rischia pure di morire di più, deve riguardare TUTTA l'umanità?

se vogliamo dividere i diversi problemi tra i sessi lo si faccia sempre, altrimenti non lo si faccia mai.

Io non so più come dirlo Giulia.

Allora tu giustifichi i mezzi in virtù del fine? Giustifichi post denigratori nei confronti di TUTTO il genere femminile? E non mi venire a dire che in questo forum non ci sono.
Non hai capito che io non sono in disaccordo con il fatto in se di denunciare le morti sul lavoro anche come problematica maschile (e soprattutto come problematica maschile) , sono in disaccordo con i modi! Molti post che leggo sono denigratori con la scusa di prendersela con il femminismo. Il femminismo offende l'uomo, chiama gli uomini porci per colpa dei pochi che stuprano! E che facciamo qui, lo stesso?
Giulia, per favore . Come te lo devo dire, in cinese? Mi puoi dire tutto quello che vuoi che il fine di questo forum è nobilissimo ecc ecc. D'accordo. Ma allora perchè dire certe cose.

Sinceramente mi sono rotta di ripetere sempre la solita canzone.
Tornerò quando sarò più "preparata" , forse allora comprenderò anche il perchè dei post denigratori. :D

Syrinx:

--- Citazione da: wish - Novembre 03, 2009, 21:35:23 pm ---Rinuncio!!!

La donna zerbino.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa