oh attenzione: non prenderla sul personale ...
E tu non prendere tutto alla lettera
ma chissenefrega se è scoraggiante?! ma che fisime ti fai?!
Ho messo tanto di "
" . Dovevo abbondare con la dose.
se red o animus di avessero detto che le donne sono migliori a fare l'eroine tu che facevi...ti gasavi tutta e ti vestivi da seilor moon?!
Si , da "sailor moron" per qualcun'altro
e a te di un uomo?
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà.
Tutte qualità che apprezzo in generale nelle persone, non solo negli uomini. Inoltre le donne parlano troppo e sono noiose, l'uomo dovrebbe parlare di meno.
questo non è un ufficio di collocamento ... io non ti sto dicendo dove tu o le donne in genere possono essere più fiche e migliori degli uomini...se sai fare una cazzo di cosa in qualunque settore -meglio degli uomini...ma fallo !!
Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere?
quindi è vero che le donne *si fanno* stuprare e picchiare? cioè che se la cercano?!
Non intendevo dire che le donne se la cercano. Però nel caso dello stupro si, a volte se le cercano.
Prendi le deficienti che si fanno dare i passaggi dagli sconosciuti in piena notte.