Autore Topic: Il troll di turno  (Letto 29131 volte)

Syrinx

• Visitatore
Re: Il troll di turno
« Risposta #45 il: Novembre 02, 2009, 21:07:16 pm »
Ah beh, convinto tu.
Che tristezza. 

Allora, incomincia col non darmi importanza, a non rispondermi  e a non mandarmi pm dicendo che mi devi fare un bel po' di domande  :D.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #46 il: Novembre 02, 2009, 21:07:51 pm »
Ah e perchè volevi il mio numero di telefono, che mi devi chiedere? Non mi hai risposto alla domanda.

Sei proprio una donna mediocre e meschina.
In realtà, a me come ad altri, con lunghi trascorsi sui forum, ha fatto pena vedere quanto sia grande la rabbia che hai addosso, a livelli patologici, tanto da tenerti incollata 36 ore su un forum a fare la guerra con tutti coloro con i quali hai discorso.
Aggià...si chiama amore e giustizia. :D

« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 21:13:32 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #47 il: Novembre 02, 2009, 21:10:04 pm »
Citazione
Tu mi hai citato solo settori poco interessanti e di secondaria importanza
Accidenti come stabiliamo cosa è di secondoria importanza e cosa è di primaria?
Una madre ora sta partorendo, un chirurgo sta operando. acc, chi fa la cosa più importante? Mahhhhhhhhhhhhh

Citazione
e l'uomo più spesso si fa stuprare e picchiare così siamo pari
beh gli uomini li stuprano poco perchè evidentemente sotto quell'aspetto interessano poco, però quanto a farsi picchiare, nel complesso vinciamo ancora noi. Datevi da fare, oibò!

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #48 il: Novembre 02, 2009, 21:14:18 pm »
Sei proprio una donna mediocre e meschina.
In realtà, a me come ad altri, con lunghi trascorsi sui forum, a fatto pena vedere quanto sia grande la rabbia che hai addosso, a livelli patologici, tanto da tenerti incollata 36 ore su un forum a fare la guerra con tutti coloro con i quali hai discorso.
Aggià...si chiama amore e giustizia. :D

Non avevi nessuna necessità di chiedermi un numero di telefono. Il tuo intento non era quello di farmi domande ma probabilmente di prendermi in giro e non hai voluto ammetterlo.

Non sto facendo nessuna guerra, sto discutendo. E noto che non sono l'unica incollata a questo forum :D .
Prendilo come un complimento. E' interessante.
Il mio interesse durerà fino a stasera, non ti preoccupare :D .
Anonymouse è scomodo da usare.

@Red: mi sembra di aver parlato di settori lavorativi ;) .

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #49 il: Novembre 02, 2009, 21:16:59 pm »
Alla fine della fiera mi torna in mente quello che scrissi diversi anni fa in uno dei miei primi interventi: mi frega niente che la donna faccia la vigilessa o la scienziata, mi frega se questo va pregiudicare qualcosa nella mia vita, se mi fa vivere peggio. Di questo me ne frega, e per questo mi muovo e mi incaxxo. E' un mio diritto.
 :unknown:
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 21:20:50 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #50 il: Novembre 02, 2009, 21:17:32 pm »
Il tuo intento non era quello di farmi domande ma probabilmente di prendermi in giro e non hai voluto ammetterlo.

Tu sei malata Syrinx, dai retta a me.
Fatti curare.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #51 il: Novembre 02, 2009, 21:25:50 pm »
Tu sei malata Syrinx, dai retta a me.
Fatti curare.

Ah davvero?
:D grazie del consiglio

Ti ho invitato a spiegarmi via messaggio che cacchio di domande mi volevi fare (visto che si possono fare domande per iscritto, ti avrei dato la mail volendo) e tu hai risposto con un "fa niente".
Cosa ne devo dedurre?
Non ci conosciamo, se hai voglia di discutere e farmi domande fallo per iscritto (mail, forum, pm, quello che vuoi) o dammi una ragione valida del perchè vuoi il mio numero di telefono!

boh

« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 21:29:06 pm da Syrinx »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #52 il: Novembre 02, 2009, 21:36:57 pm »
Giulia, io non voglio nessuna esaltazione del genio femminile gratuita!
Trovo scoraggiante sentirsi dire che come individuo sono "mediamente incline verso l'empatia" tutto qui   :rofl1:
oh attenzione: non prenderla sul personale ...magari non lo sei nemmeno lontanamente...magari tu sei così indifferente ad ogni emozione umana da essere piuttosto appropriata per fare torture a chi è accusato di terrorismo con tutto l'indifferenza di questo mondo ... e chitte conosce!
 :D
Citazione
Oppure questa affermazione, è decisamente scoraggiante :D

ma chissenefrega se è scoraggiante?! ma che fisime ti fai?! boh ... se red o animus di avessero detto che le donne sono migliori a fare l'eroine tu che facevi...ti gasavi tutta e ti vestivi da seilor moon?! :shok:
Citazione

Fammi capire Animus, ti fa "paura" l'ascesa sociale della donna?

ma quale ?se ti scoraggi per così poco.ma andòvaiiii!!

Citazione
Animus: che cosa ti piace delle donne per curiosità?

Non hanno "genio", non primeggiano in nulla se non nel totalitarismo :D

Lo chiedo a tutti quelli che la pensano come te. Che cosa ti piace (apparte gli scontati attributi fisici) ?
e a te di un uomo?  

Citazione
Tu mi hai citato solo settori poco interessanti e di secondaria importanza, purtroppo. Ciò conferma le ipotesi di Red.

[/quote]oddio mi sembri un cucciolo ferito così... :'(

questo non è un ufficio di collocamento ... io non ti sto dicendo dove tu o le donne in genere possono essere più fiche e migliori degli uomini...se sai fare una cazzo di cosa in qualunque settore -meglio degli uomini...ma fallo !!

Citazione
l'uomo più spesso *si fa* stuprare e picchiare così siamo pari

quindi è vero che le donne *si fanno* stuprare e picchiare? cioè che se la cercano?!

mah ... io non son daccordo mica ...
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 21:45:43 pm da Giulia »

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #53 il: Novembre 02, 2009, 22:08:15 pm »
oh attenzione: non prenderla sul personale ...

E tu non prendere tutto alla lettera  :rofl1:

Citazione
ma chissenefrega se è scoraggiante?! ma che fisime ti fai?!

Ho messo tanto di ":D" . Dovevo abbondare con la dose.

Citazione
se red o animus di avessero detto che le donne sono migliori a fare l'eroine tu che facevi...ti gasavi tutta e ti vestivi da seilor moon?! :shok:

Si , da "sailor moron" per qualcun'altro  :rofl1:

Citazione
e a te di un uomo?

La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà.
Tutte qualità che apprezzo in generale nelle persone, non solo negli uomini. Inoltre le donne parlano troppo e sono noiose, l'uomo dovrebbe parlare di meno. :D

Citazione
questo non è un ufficio di collocamento ... io non ti sto dicendo dove tu o le donne in genere possono essere più fiche e migliori degli uomini...se sai fare una cazzo di cosa in qualunque settore -meglio degli uomini...ma fallo !!
Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere? :D

Citazione
quindi è vero che le donne *si fanno* stuprare e picchiare? cioè che se la cercano?!

Non intendevo dire che le donne se la cercano. Però nel caso dello stupro si, a volte se le cercano.
Prendi le deficienti che si fanno dare i passaggi dagli sconosciuti in piena notte. :D

« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 22:22:36 pm da Syrinx »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #54 il: Novembre 02, 2009, 22:22:19 pm »
  La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo.

tutte qualità di uomini in carriera...  8)

Citazione
Io ho fatto una domanda ben precisa a Red. Lui ha risposto in modo soddisfacente dicendomi la sua.
Io ti ho solo detto che i settori che hai citato (in cui secondo te primeggia il genere femminile) sono settori secondari per l'economia (la moda, il settore alimentare ecc.) .
Mbè? Mi sono messa a piangere? :D

forse non ho capito bene io, .. ma si parlava di empatia, di capacità di capire i bisogni degli altri... psicologia insomma. Che poi mica si applica solo al settore alimentare o alla moda.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #55 il: Novembre 02, 2009, 22:27:29 pm »
tutte qualità di uomini in carriera...  8)

Ho aggiunto umiltà e voglia di migliorarsi, che spesso poco si conciliano con gli uomini in carriera.
L'uomo in carriera cerca la donna non in carriera la maggior parte delle volte. Passo la staffetta a qualcun'altra che sarà ben felice di averlo come "uomo bancomat"  :D
Anche l'autoironia non è una caratteristica dell'uomo in carriera :D .  

Citazione
non ho capito bene io, .. ma si parlava di empatia, di capacità di capire i bisogni degli altri... psicologia insomma. Che poi mica si applica solo al settore alimentare o alla moda.

E quindi la psicologia in quale settore "produttivo" la applichi Rita? :)
A parte alcuni aspetti della medicina.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 22:35:37 pm da Syrinx »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #56 il: Novembre 02, 2009, 22:45:14 pm »
Citazione
Mbè? Mi sono messa a piangere?
no. aspetta io non ho mai detto quei settori sono ad appannaggio femminile, ma che l'empatia può essere utile anche in quei settori indipendentemente dal sesso.
per me la donna non ha assolutamente più in empatia...forse lo era in passato...non so...
per il resto non ti rispondo perché non ti ho proprio capito cosa vai cercando...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #57 il: Novembre 02, 2009, 22:48:38 pm »
no. aspetta io non ho mai detto quei settori sono ad appannaggio femminile, ma che l'empatia può essere utile anche in quei settori indipendentemente dal sesso.
per me la donna non ha assolutamente più in empatia...forse lo era in passato...non so...
per il resto non ti rispondo perché non ti ho proprio capito cosa vai cercando...
Citazione
Ho aggiunto umiltà e voglia di migliorarsi, che spesso poco si conciliano con gli uomini in carriera.
L'uomo in carriera cerca la donna non in carriera la maggior parte delle volte.
datti pace: l'uomo in carriera o non in carriera, cerca il primo, desidera il secondo, la donna giovane e attraente, non il suo ruolo sociale.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #58 il: Novembre 02, 2009, 22:56:56 pm »

E quindi la psicologia in quale settore "produttivo" la applichi Rita? :)
A parte alcuni aspetti della medicina.
eccheppalle !!
nel sentire dove i cani fanno la cacca nei parchi e toglierla via prima che qualcuno la pesti! :D

ma mettiamo caso che tu hai come qualità solo una maggiore  empatia rispetto agli uomini...ma cavolo vedi tu come farla fruttare...a me per esempio sarebbe piaciuto inventare

la coca cola se non fosse stata inventata...ehm anche se è stato un uomo...sai chi l'ha inventata ci avuto una forte intuizione...$$$$$$$

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Novembre 02, 2009, 23:00:00 pm »
Probabilmente Shrinks (ma anche Phantom111) o come si scrive (mi scoccia ricopiarlo) proviene da qualche blog di nostra conoscenza. E' molto probabile che sia un replicante di quella risma. Senza entrare nel merito delle molteplici ed innumerevoli figure di merda che avete fatto con il sottoscritto (e non solo con me) e senza neanche farvi notare che sul vostro blog siete dovute ricorrere alla censura a causa delle vostre evidentissime scarse capacità logiche vorrei sottoporre alla vostra indubbia e tenace caparbietà una piccola serie di vantaggi femminili.

Li ho presi da wikipedia, ma ho decine di fonti .

http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:indice

Buona lettura .

( Salutatemi le fikesikule dalle molteplici identità e dall'identico pensiero - Bello essere prodotti del sistema pensando di essere unità libere, vero? -  )
Se vi risulta pesante, vi sottoporrò a domande dirette , semplici semplici . Adatte a tutt* .

Potete sempre chiedere ai maschiplurali (anche loro di fronte a quelle domande si son trovati spaesati... Il re forse è nudo?  )
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton