Autore Topic: Il troll di turno  (Letto 29129 volte)

Syrinx

• Visitatore
Re: Il troll di turno
« Risposta #60 il: Novembre 02, 2009, 23:12:44 pm »
@Sandokan . controlla tutti gli IP che vuoi. Io non ho mai visto quei blog, mi dispiace.
E non so chi cazzo solo le "fikesikule" (con tutte ste k mi viene l'orticaria) .
Il vostro sito l'ho trovato tramite google.

@Giulia , però poi la giovane donna e attraente lo adesca per usarlo come "uomo bancomat"  :rofl1:
Non mi identifico nella categoria (che brutta parola) "ladre di ruoli sociali".

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #61 il: Novembre 02, 2009, 23:18:33 pm »
questa ragazza secondo me è solo una delle tante ragazze di oggi che è stata nutrita a coccole e "incoraggiamenti" mediatici rosa, tra riviste  tv e cinema ed ora si trova a verificare sulla sua pelle, priva di quel soffice guscio che nel mondo del lavoro se non hai qualità più che speciali e migliori rispetto alla massa, la tua posizione sarà mediocre. che se non hai nulla da dare, nessuno ti darà nulla per nulla, che quel poco che ti danno in quei settori poco importanti, è davvero ciò che meriti di avere.
che il tuo valore umano, anche come donna può essere molto più basso di ciò che ti hanno detto in tv .

Citazione
Giulia , però poi la giovane donna e attraente lo adesca per usarlo come "uomo bancomat" 
Non mi identifico nella categoria (che brutta parola) "ladre di ruoli sociali".

dici che gli uomini si devono prendere la donna brutta e vecchia per non diventare un "uomo bancomat"?

Offline CiaoSilvia

• Utente
  • *
« Risposta #62 il: Novembre 02, 2009, 23:20:18 pm »
Ciao a tutti, da gentile scassa-balle ho deciso di presentarmi  :rofl1:
Sono il troll di turno, Phantom. Qualcuno mi crede femmina femminista, io invece nutro un disprezzo per quelle lesbiche lamentose e frustrate (che un tempo avevano un senso, ora non più). E questo è l'unico punto che ci accomuna.
Qualcuno mi crede un sinistroide, io invece sono tendenzialmente di destra con idee che però si discostano leggermente dalla destra di questo governo. Sappiate che non tollero comunisti , sindacalisti e parassiti.

Il vostro forum mi diverte, le vostre idee sono a volte interessanti, altre volte assolutamente retrograde e ridicole.

Sicuramente vi sto già simpatico  :rofl1:
Ciao, benvenuto :) .... sei un tipo che non passa inosservato :D

ti piace discutere di politica?

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #63 il: Novembre 02, 2009, 23:37:37 pm »
questa ragazza secondo me è solo una delle tante ragazze di oggi che è stata nutrita a coccole e "incoraggiamenti" mediatici rosa, tra riviste  tv e cinema ed ora si trova a verificare sulla sua pelle, priva di quel soffice guscio che nel mondo del lavoro se non hai qualità più che speciali e migliori rispetto alla massa, la tua posizione sarà mediocre. che se non hai nulla da dare, nessuno ti darà nulla per nulla, che quel poco che ti danno in quei settori poco importanti, è davvero ciò che meriti di avere.
che il tuo valore umano, anche come donna può essere molto più basso di ciò che ti hanno detto in tv .

dici che gli uomini si devono prendere la donna brutta e vecchia per non diventare un "uomo bancomat"?

Se tu mi conoscessi, cara Giulia , capiresti che sono ben lontana da farmi influenzare dall TV o dagli stereotipi femminili/sti. Che non mi interessa avere "facilitazioni gratuite" , non ne ho mai avute e ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti (sempre e comunque da migliorare) . Sono studente, non ho grosse esperienze nel mondo del lavoro per il momento. Il mio non è un settore di quelli che tu hai citato.
Non avanzo pretese di privilegi alcuni. Se poi ti dico quello che mi piacerebbe fare mi darai della vittima o della "ladra di ruoli sociali"
Per cui lascia perdere che è meglio. :D

La cosa sull'uomo bancomat era una battuta ;) . Certo che l'uomo non deve prendersi la donna brutta e vecchia.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 23:46:38 pm da Syrinx »

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #64 il: Novembre 02, 2009, 23:40:50 pm »
Ciao Silvie', bentornata. La tizia scassa da ieri, ma va bene. Ci stiamo quasi simpatici, forse. Da decidere ancora. Pare sia orfana di figura paterna.

Per quel fatto lì... adesso c'abbiamo il libro "Questa metà della Terra" gentilmente rilasciato da Rino Della Vecchia per il download libero sotto licenza Creative Commons. Puoi farlo girare? Grazie.  ;)

http://metromaschile.it/altrosenso/nuova-pagina/

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #65 il: Novembre 02, 2009, 23:44:26 pm »
Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #66 il: Novembre 02, 2009, 23:48:32 pm »
Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.

Ci sono dei casi di uomini (geneticamente XY) senza pisello e testicoli , chiamasi sindrome di Morris  :rofl1:
Vedi, attribuire il sesso non è sempre una cosa scontata  :rofl1:

Offline CiaoSilvia

• Utente
  • *
« Risposta #67 il: Novembre 03, 2009, 00:21:17 am »
Ciao Silvie', bentornata. La tizia scassa da ieri, ma va bene. Ci stiamo quasi simpatici, forse. Da decidere ancora. Pare sia orfana di figura paterna.
ho visto :D
Citazione

Per quel fatto lì... adesso c'abbiamo il libro "Questa metà della Terra" gentilmente rilasciato da Rino Della Vecchia per il download libero sotto licenza Creative Commons. Puoi farlo girare? Grazie.  ;)

http://metromaschile.it/altrosenso/nuova-pagina/
ok, posto il link sul mio forum  ;)

fatto http://ciaosilvia.forumfree.net/?t=43888468 :)
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 00:33:45 am da CiaoSilvia »

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Novembre 03, 2009, 00:43:16 am »
Intanto leggiti ciò che è scritto sul link. Fatti un'opinione e poi parliamo con calma.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #69 il: Novembre 03, 2009, 07:37:19 am »

Citazione
Se tu mi conoscessi, cara Giulia , capiresti che sono ben lontana da farmi influenzare dall TV o dagli stereotipi femminili/sti. Che non mi interessa avere "facilitazioni gratuite" ,
però ci sono, anche se non le vuoi. non hai speso una parola su questo.

Citazione
non ne ho mai avute e ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti (sempre e comunque da migliorare) . Sono studente, non ho grosse esperienze nel mondo del lavoro per il momento. Il mio non è un settore di quelli che tu hai citato.
puoi incasellarti nel settore che vuoi.

Citazione
Non avanzo pretese di privilegi alcuni. Se poi ti dico quello che mi piacerebbe fare mi darai della vittima o della "ladra di ruoli sociali"
Per cui lascia perdere che è meglio.
qualsiasi cosa dici che ti piacerebbe fare- falla e basta.

« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 07:42:38 am da Giulia »

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #70 il: Novembre 03, 2009, 10:37:25 am »
Ci sono dei casi di uomini (geneticamente XY) senza pisello e testicoli , chiamasi sindrome di Morris  :rofl1:
Vedi, attribuire il sesso non è sempre una cosa scontata  :rofl1:

Non so cosa tu ci trovi da ridere!
Consideri il freak come fenomeno da baraccone da mostrare allo zoo?
Trovi divertente l'uomo senza attributi?
E' proprio spirito alla Alvaro Vitali!
Magari, ridi anche quando si parla di mutande antiproiettile, per noi uomini.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #71 il: Novembre 03, 2009, 10:39:35 am »

Diciamo che la femmina completa abbia l'utero?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #72 il: Novembre 03, 2009, 11:05:03 am »
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà

In un simile campione...è l'umiltà la dote che mi sembra assurda.  
Come dire, voglio una donna con due tette da sballo un culo da urlo, alta 1.80, con due lauree ... umile , compiacente e sottomessa.

Tu vivi nel mondo dei sogni ... anche se più che sogni, sembrano incubi. :D
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 11:23:51 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Novembre 03, 2009, 11:31:46 am »
Come dire, voglio una donna con due tette da sballo un culo da urlo, alta 1.80, con due lauree ... umile , compiacente e sottomessa.
Tutto dipende da: quanto puoi pagare e per quanto tempo la vuoi.

Se si e' abbastanza umili si capisce che bisogna migliorarsi, altrimenti, se si e' "superbi", come nel caso di Syrinx, non si ha bisogno di migliorarsi perche' ci si crede gia' "nati imparati".

Non mi ricordo dove ho letto: "Quando l'indottrinamento alla superbia raggiunge i suoi massimi vertici, la donna finisce col diventare una "bastian contraria". Ovvero contrasta dialetticamente qualsiasi maschio (in età fertile) si trovi a parlare con lei, e questo accade anche se lui, nell'argomento in trattazione, si trova perfettamente d'accordo.

Insomma, raggiunta questa soglia, che potremmo definire "terminale", qualsiasi maschio di età compresa fra i 14 e i 60 anni, che non sia un parente, non ha la possibilità nemmeno di dialogare del più e del meno con la poveretta. Questa, senza nessun motivo, passerebbe ad azzannarlo dopo i primi trenta secondi di conversazione. Oltre la soglia in questione vi sono le crisi di nervi, gli esaurimenti e la vera e propria pazzia.

Fortunatamente sono poche le donne che subiscono il plagio fino a questo punto."
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #74 il: Novembre 03, 2009, 12:05:55 pm »
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà. (syrinx)

umilta' e ambizione nella stessa persona? Un ossimoro vivente

Tutte qualità che apprezzo in generale nelle persone, non solo negli uomini. Inoltre le donne parlano troppo e sono noiose, l'uomo dovrebbe parlare di meno (syrinx)

Gia', ma pare che scrivano tutti troppo :D