In Home Page il Blog della Questione Maschile
Giulia , però poi la giovane donna e attraente lo adesca per usarlo come "uomo bancomat" Non mi identifico nella categoria (che brutta parola) "ladre di ruoli sociali".
Ciao a tutti, da gentile scassa-balle ho deciso di presentarmi Sono il troll di turno, Phantom. Qualcuno mi crede femmina femminista, io invece nutro un disprezzo per quelle lesbiche lamentose e frustrate (che un tempo avevano un senso, ora non più). E questo è l'unico punto che ci accomuna. Qualcuno mi crede un sinistroide, io invece sono tendenzialmente di destra con idee che però si discostano leggermente dalla destra di questo governo. Sappiate che non tollero comunisti , sindacalisti e parassiti. Il vostro forum mi diverte, le vostre idee sono a volte interessanti, altre volte assolutamente retrograde e ridicole. Sicuramente vi sto già simpatico
questa ragazza secondo me è solo una delle tante ragazze di oggi che è stata nutrita a coccole e "incoraggiamenti" mediatici rosa, tra riviste tv e cinema ed ora si trova a verificare sulla sua pelle, priva di quel soffice guscio che nel mondo del lavoro se non hai qualità più che speciali e migliori rispetto alla massa, la tua posizione sarà mediocre. che se non hai nulla da dare, nessuno ti darà nulla per nulla, che quel poco che ti danno in quei settori poco importanti, è davvero ciò che meriti di avere.che il tuo valore umano, anche come donna può essere molto più basso di ciò che ti hanno detto in tv . dici che gli uomini si devono prendere la donna brutta e vecchia per non diventare un "uomo bancomat"?
Così, almeno, se arrivano, arrivano già un pochino più preparati, e non perdiamo giorni interi a spiegare la differenza tra maschio e femmina. La femmina, comunque, è quella senza cerv... pisello. Simpaticissimo.
Ciao Silvie', bentornata. La tizia scassa da ieri, ma va bene. Ci stiamo quasi simpatici, forse. Da decidere ancora. Pare sia orfana di figura paterna.
Per quel fatto lì... adesso c'abbiamo il libro "Questa metà della Terra" gentilmente rilasciato da Rino Della Vecchia per il download libero sotto licenza Creative Commons. Puoi farlo girare? Grazie. http://metromaschile.it/altrosenso/nuova-pagina/
Se tu mi conoscessi, cara Giulia , capiresti che sono ben lontana da farmi influenzare dall TV o dagli stereotipi femminili/sti. Che non mi interessa avere "facilitazioni gratuite" ,
non ne ho mai avute e ho raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti (sempre e comunque da migliorare) . Sono studente, non ho grosse esperienze nel mondo del lavoro per il momento. Il mio non è un settore di quelli che tu hai citato.
Non avanzo pretese di privilegi alcuni. Se poi ti dico quello che mi piacerebbe fare mi darai della vittima o della "ladra di ruoli sociali" Per cui lascia perdere che è meglio.
Ci sono dei casi di uomini (geneticamente XY) senza pisello e testicoli , chiamasi sindrome di Morris Vedi, attribuire il sesso non è sempre una cosa scontata
La personalità , l'autoironia, l'ambizione, il dinamismo, la voglia di migliorarsi e l'umiltà
Come dire, voglio una donna con due tette da sballo un culo da urlo, alta 1.80, con due lauree ... umile , compiacente e sottomessa.