Hai alzato un gran polverone pieno di faccine basato sul nulla.
Che sia basato sul nulla lo dici tu e i tuoi compari Guit. Io ho espresso la mia riguardo a certe cose che mi hanno disgustato (esempio: il ragionamento di alcuni utenti nel topic sulla "crisi della prostituzione" . Per quello niente "polverone" per il momento, e ,per tua fortuna e sollievo, non ho intenzione di perdere tempo. Leggitelo se non l'hai fatto e dimmi, in tutta coscienza, se poi il mio "polverone" è così ingiustificato). . Se il "mio polverone è basato sul nulla" abbi la costanza di non rispondere a quello che scrivo.
Sulle mie "attitudini" ,da te gentilmente evidenziate, ti rimando a quello che dico a Cassiodoro. Non che mi freghi della tua analisi psicologica-attitudinale
.
@Cassiodoro : internet è un'arma a doppio taglio, le persone possono apparire arroganti e saccenti (come in alcuni miei post) ma non esserlo nella realtà. Onestamente ci sono delle situazioni in cui un po' di superbia non mi farebbe male.
L'apparenza inganna caro Cassiodoro.
@Animus e Marmocchio: l'umiltà non è sinonimo di bassa autostima, mediocrità o sottomissione. E' una qualità positiva e va di pari passo con l'ambizione, il perfezionismo e la voglia di migliorarsi.
Forse avete stampato a memoria lo schemino del maschio alfa beta gamma delta ecc (non so manco quali sono sti modelli) . Sono scettica riguardo alla categorizzazione degli individui.
L'autoironia non significa essere gli strafighi e i simpaticoni di turni, il dinamismo non mi pare abbia attinenza con l'essere strafighi. Per non parlare del fatto che non ho minimamente menzionato "l'essere strafighi" o l'aspetto fisico.
Sul fatto che "gli uomini dovrebbero parlare poco" , hai frainteso completamente (e io mi sono spiegata in maniera incompleta). Non è un "parlare poco" nel senso che non devono esprimersi, ci mancherebbe. E' proprio inteso come chiacchierare, essere chiacchieroni. Non perchè i "chiacchieroni" mi stiano antipatici (ho amici molto loquaci, io sono poco loquace nonostante scriva tanto qui) , ma perchè a volte non lo trovo "attraente" nell'altro sesso. Tu lo hai interpretato subito come "eccola, la stronza che ci dice che dobbiamo tacere!"
@fabrizio: non volevo sbeffeggiare, mi ha fatto ridere il tuo voler sottolineare che "le donne sono quelle senza cerv/pisello" e ti ho risposto che ci sono bambini maschi che alla nascita nascono senza genitali maschili. Non sono dei freak , sono gente normale ed è una condizione risolvibile se presa in tempo (in modo che non dia problematiche psicologiche).
Visto che per Guit e per altri ho sollevato un "polverone sulla base di nulla" , direi che si può anche gettare acqua sul polverone e chiudere il topic, se i signori mod/admin lo ritengono giusto.
Mi è stato "caldamente" consigliato di "non rompere i maroni" , accetto i consigli dai più saggi.