Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze

<< < (5/8) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Zoltan2 - Marzo 02, 2011, 20:09:05 pm ---Anche se le cose non si dicono... finché la donna concede delle cose all'uomo e l'uomo fa lo stesso per le esigenze della donna... tutto va bene... perché è uno scambio alla pari.

--- Termina citazione ---

E infatti è rarissimo uno scambio alla pari.
Io non sto dicendo che la Argov ha moralmente torto, bensì che la donna media non può ascoltare le sue leggi perché se è costretta ad ascoltarla, si presume che non sia innamorata.

Jason:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2011, 20:22:52 pm ---E infatti è rarissimo uno scambio alla pari.
Io non sto dicendo che la Argov ha moralmente torto, bensì che la donna media non può ascoltare le sue leggi perché se è costretta ad ascoltarla, si presume che non sia innamorata.

Alcune sono convinte che comportandosi come scritto in un libro si tengono più strette il loro uomo...e se però lo stesso uomo le scaccia infastidite ? Come la mettiamo ?

Zoltan2:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2011, 20:22:52 pm ---Si presume che non sia innamorata.

Naaaa non c'entra. Semplicemente, sono più sveglie e sanno bene come far funzionare le cose come loro vogliono. Non è che se uno non è TOTALMENTE irrazionale significa che non è innamorato!

--- Citazione ---Alcune sono convinte che comportandosi come scritto in un libro si tengono più strette il loro uomo...e se però lo stesso uomo le scaccia infastidite ? Come la mettiamo ?

Gli stratagemmi riportati non sono indirizzati (almeno quelli che ho letto qui) a un rendiconto solo femminile, ma anche maschile... se non altro indirettamente. Ovvero: applicare alcuni stratagemmi fa star meglio entrambi, anche se magari non è sempre immediato capirlo. L'obbiettivo di questi stratagemmi non è spremere fino al midollo il compagno ma aumentare l'intesa e migliorare il rapporto.

Io non ho letto il libro però dato che ne scrissi anche io molti da parte maschile capisco bene quale sia il loro reale obbiettivo. Poi oh sicuramente ce ne saranno alcuni esagerati e femministi.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Zoltan2 - Marzo 07, 2011, 09:44:36 am ---Naaaa non c'entra. Semplicemente, sono più sveglie e sanno bene come far funzionare le cose come loro vogliono. Non è che se uno non è TOTALMENTE irrazionale significa che non è innamorato!

Gli stratagemmi riportati non sono indirizzati (almeno quelli che ho letto qui) a un rendiconto solo femminile, ma anche maschile... se non altro indirettamente. Ovvero: applicare alcuni stratagemmi fa star meglio entrambi, anche se magari non è sempre immediato capirlo. L'obbiettivo di questi stratagemmi non è spremere fino al midollo il compagno ma aumentare l'intesa e migliorare il rapporto.

Io non ho letto il libro però dato che ne scrissi anche io molti da parte maschile capisco bene quale sia il loro reale obbiettivo. Poi oh sicuramente ce ne saranno alcuni esagerati e femministi.

Neanch'io ho letto il libro, ma da come dici tu la Argov avrebbe voluto scrivere un libro coinciliante. Dal titolo non si direbbe.
La solfa che sono più sveglie mi sa di propaganda femminista. Se sono così sveglie e se la Argov ha ragione, allora la Argov non avrebbe avuto bisogno di scriverlo.

JanQuarius:
Quel libro li', non sarà una gran stronzata? :blink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa