Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze

<< < (6/8) > >>

Massimo:
Ja, Jan Quarius, essere una gran stronzata!
Alle donne non dice nulla che non sappiano già (d'istinto). Agli uomini non dice
niente che non possano sapere facilmente (usando un pò di intelligenza e intuito)

tuxedo:
credo che una certa dose di mediazione sia un rispetto sincero.
Anche nei rapporti fra lo stesso sesso.

Non tutta la mediazione e` sottomissione.
Non tutto il rispetto passa per la mediazione.

fantasiosa:
Ho letto il libro qualche mese fa. Mi ha fatto per lo piu' ridere e far passare qualche ora in allegria. Niente di piu' e niente di meno.

Giulia:

--- Citazione da: Jason - Marzo 02, 2011, 19:28:09 pm ---32° legge del fascino : lasciate che pensi di avere il controllo. Automaticamente comincerà a fare le cose che volete che faccia, perchè desidera rimanere un "re" ai vostri occhi.
--- Termina citazione ---
vabbé se tua moglie ti fa la pizza fatta in casa o un cibo particolare un po' lungo da fare e lo fa buono...un uomo furbo che fa per riparpparselo ancora?
 le farà tanti complimenti
insomma mi sembra la scoperta dell'acqua calda ...

Se avrà l'impressione che vi piace la sua virilità

--- Citazione ---Quindi è come ho scritto sopra. Praticamente moltissime donne sono così.  Diciamo che sto libro si sta rivelando utile per difendersi...
--- Termina citazione ---

a te risulta che a molte donne siano educate ad apprezzare la virilità?  :huh:

Guit:

La donna moderna appare ossessionata dal controllo. Questo emerge dai suoi racconti, siano essi ironici o no.

Possibile che sia tutta fantasia? No, non è possibile. Ben più probabile che sia la rivelazione di una patologia mentale collettiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa