Si, però conta anche i quaraqquaquà da tastiera, ossia gente che si vanta di aver fatto chissà cosa e invece non ha combinato una emerita ceppa.
Questa qui potrebbe essere una che fa parte di sta gente.
Sempre una possibile e non certa ipotesi eh.
Internet è un mezzo di informazione eccellente, purtroppo però ha anche dato vita a molti sparacazzate allucinanti.
Mah! speriamo che sia come dici tu....
Anche se a farmi riflettere non è stato tanto l'argomento postato sul quel forum....( Una deficiente vera o falsa ci può anche stare.....) Quanto le risposte date dalle varie utenti..
Quelle si che mi hanno fatto riflettere.
Una fiera della meschinità, dell'inganno, e dell'opportunismo stomachevole.
Tranne le poche eccezioni di alcuni utenti che ne condannavano il comportamento, tutte le altre badavano solo a dargli consigli per limitare i danni...
Dico TUTTE LE ALTRE perché dai nick femminili si capiva che erano donne che si preoccupavano solo di consigliare un altra donna non a comportarsi meglio, ma solo a come continuare a fare i suoi comodi parandosi il culo.
Tanto che alcune dicevano che se l'amante somigliava abbastanza al marito inutile farsi problemi se anche fosse rimasta incinta e il figlio fosse stato dell'amante, no problem....
Non se ne sarebbe accorto.
Oppure discorsi del tipo:
"Se si dovesse arrivare al divorzio non lasciare mai la casa altrimenti ne perdi il diritto..."
E tante altre altre belle cosette troppo lunghe da ricordare\scrivere...
Mi considero un uomo abbastanza razionale e moderato eppure iniziai ad insultarle cosi pesantemente che mi bannarono.
Una cosa bisogna dire a favore di internet....Spesso le donne dicono cose su internet, che in presenza di un uomo non direbbero mai...
Ma si dimenticano che molto spesso ci sono anche gli uomini a leggerle.
E imparano a regolarsi di conseguenza.