Autore Topic: Dignità delle donne inglesi  (Letto 4589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Dignità delle donne inglesi
« il: Marzo 03, 2011, 20:05:20 pm »
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=71637

LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.

La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.

Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.

La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».


Un dubbio atroce mi tormenta :

anche in GB offendono la dignita' delle donne ? :hmm: :hmm: :hmm:
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 23:20:54 pm da Warlordmaniac »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2011, 14:33:47 pm »
Si è lasciata andare. Poverina! D'ora in poi i maschi che concedono un passaggio a ragazze e a ragazzine potranno dire al giudice: "Dovevo solo darle un passaggio
ma poi mi sono lasciato andare......e mi sono trovato congiunto carnalmente con
lei senza accorgermi di nulla e senza neppure sapere perchè". Cose che capitano!

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2011, 14:51:46 pm »
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=71637

La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».


Fantastico il paragone con la linea di montaggio, anche se dubito che la ventenne sappia cosa significhi "stare sulla linea di montaggio".  :doh:

Se non ci fosse da  :cry: ci sarebbe da  :lol:

Eccesso di zelo con mancata osservanza delle regole dell'antinfortunistica,  infortunio sul lavoro e rivendicazione del danno da lavoro  :huh:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2011, 17:07:40 pm »
il problema a mio avviso non è il tipo di relazione che ha portato la donna a rimanere incinta, ma il fatto che uno di quegli uomini debba essere obbligato a riconoscere il figlio e mantenere pure la madre... a lei invece sarebbe stato consentito abortire senza che il padre potesse intervenire, come se il figlio fosse solo una proprietà della madre, oppure rifiutarsi di dichiarare chi sia il padre... e tutto questo a suo piacimento senza che l'uomo abbia voce in capitolo.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2011, 00:17:58 am »
il problema a mio avviso non è il tipo di relazione che ha portato la donna a rimanere incinta, ma il fatto che uno di quegli uomini debba essere obbligato a riconoscere il figlio e mantenere pure la madre... a lei invece sarebbe stato consentito abortire senza che il padre potesse intervenire, come se il figlio fosse solo una proprietà della madre, oppure rifiutarsi di dichiarare chi sia il padre... e tutto questo a suo piacimento senza che l'uomo abbia voce in capitolo.

quoto.
è la legge che non consente il disconoscimento da parte del padre ad essere sbagliata.

non mi è chiara una cosa: questi dovranno andare fino  in gran bretagna per  fare un test di paternità?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2011, 23:32:15 pm »
il problema a mio avviso non è il tipo di relazione che ha portato la donna a rimanere incinta, ma il fatto che uno di quegli uomini debba essere obbligato a riconoscere il figlio e mantenere pure la madre... a lei invece sarebbe stato consentito abortire senza che il padre potesse intervenire, come se il figlio fosse solo una proprietà della madre, oppure rifiutarsi di dichiarare chi sia il padre... e tutto questo a suo piacimento senza che l'uomo abbia voce in capitolo.

Si ma a parte la troiaggine di lei che come sempre resterà impunita, a parte le leggi scandalose che obbligano un uomo a riconoscere un figlio che una donna può' invece buttare nel water o abbandonare in ospedale impunemente, a parte che i test del  d.n.a. stanno diventando solo un'arma per estorcere denaro a parte tutto insomma........ Qualcosa anche su quegli uomini vogliamo dirla?

Insomma che razza uomini sono quelli che lo infilano in gruppo e a turno dentro un fetido buco ricolmo di umori e sperma di 5\6 persone diverse?

A me neanche se mi pagano, e se mi pagano tanto.

Mi viene da vomitare solo a pensarci....

E mi torna in mente una che ho letto su un forum.....

Questa donna (donna?..... :cry:) aveva l'amante e il marito-cervo ignaro di tutto...
un giorno si fa trombare dall'amante che scappa dalla porta sul retro mentre il marito entra in casa fuori tempo e trovandola in mutande gli salta addosso.... :sick: :sick:

La tipa stava sul forum a raccontare alle amiche che ridevano di come il marito non si sia accorto di nulla anzi abbia gradito dicendo:

" Come sei bagnata non vedevi l'ora eh?..." :sick:

E giù a ridere....

Scusate, ora vomito. :sick:

la discussione si chiamava :

" Doppio sperma, e se resto incinta che faccio?....Chi sarà il padre?" :sick: :cry:

E' stata bannata dopo pochi minuti ma faceva capire il livello a cui siamo arrivati.



Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2011, 23:49:51 pm »
e menomale che è rimasta incinta....sennò ci scattava la denuncia e qualcuno finiva al fresco :hmm:

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2011, 23:52:05 pm »
e menomale che è rimasta incinta....sennò ci scattava la denuncia e qualcuno finiva al fresco :hmm:


Tu credi che quello fosse il suo scopo fin dall'inizio?
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2011, 23:56:35 pm »

Tu credi che quello fosse il suo scopo fin dall'inizio?

No...secondo me no..in compenso male che vada ha sempre la via di uscita agevole e percorribile

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2011, 23:56:46 pm »

Tu credi che quello fosse il suo scopo fin dall'inizio?

Mai dire mai .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2011, 23:58:01 pm »
Si ma a parte la troiaggine di lei che come sempre resterà impunita, a parte le leggi scandalose che obbligano un uomo a riconoscere un figlio che una donna può' invece buttare nel water o abbandonare in ospedale impunemente, a parte che i test del  d.n.a. stanno diventando solo un'arma per estorcere denaro a parte tutto insomma........ Qualcosa anche su quegli uomini vogliamo dirla?

Insomma che razza uomini sono quelli che lo infilano in gruppo e a turno dentro un fetido buco ricolmo di umori e sperma di 5\6 persone diverse?

A me neanche se mi pagano, e se mi pagano tanto.

Mi viene da vomitare solo a pensarci....

E mi torna in mente una che ho letto su un forum.....

Questa donna (donna?..... :cry:) aveva l'amante e il marito-cervo ignaro di tutto...
un giorno si fa trombare dall'amante che scappa dalla porta sul retro mentre il marito entra in casa fuori tempo e trovandola in mutande gli salta addosso.... :sick: :sick:

La tipa stava sul forum a raccontare alle amiche che ridevano di come il marito non si sia accorto di nulla anzi abbia gradito dicendo:

" Come sei bagnata non vedevi l'ora eh?..." :sick:

E giù a ridere....

Scusate, ora vomito. :sick:

la discussione si chiamava :

" Doppio sperma, e se resto incinta che faccio?....Chi sarà il padre?" :sick: :cry:

E' stata bannata dopo pochi minuti ma faceva capire il livello a cui siamo arrivati.





Si, però conta anche i quaraqquaquà da tastiera, ossia gente che si vanta di aver fatto chissà cosa e invece non ha combinato una emerita ceppa.
Questa qui potrebbe essere una che fa parte di sta gente.

Sempre una possibile e non certa ipotesi eh.

Internet è un mezzo di informazione eccellente, purtroppo però ha anche dato vita a molti sparacazzate allucinanti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2011, 00:01:21 am »
ma anche a me fa senso immaginare una rapporto del genere... però secondo me il vero problema è che la legge in questi casi tutela solo la donna scaricando tutte le responsabilità sugli uomini... sicuramente loro avrebbero potutto fare maggiore attenzione o evitare del tutto quel genere di rapporto per evitare di correre rischi ma se loro ci provano piacere a far sesso in quella maniera non riesco condannarli per questo

ti fanno senso otto uomini che se la fanno con una sola donna, ma a te farebbe altrettanto schifo avere un rapporto sessuale con due o più donne nello stesso momento?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2011, 00:05:19 am »
beh sinceramente se fa senso a meno non è compito nostro stare a giudicare....il fatto è che per quanto riguarda la tutela legale s esei un uomo perdi due a zero in queste situazioni: orimane incinta e ti puppi il figliolo, o non rimane incinta e ti becchi la denuncia per stupro

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2011, 00:36:24 am »
Si, però conta anche i quaraqquaquà da tastiera, ossia gente che si vanta di aver fatto chissà cosa e invece non ha combinato una emerita ceppa.
Questa qui potrebbe essere una che fa parte di sta gente.

Sempre una possibile e non certa ipotesi eh.

Internet è un mezzo di informazione eccellente, purtroppo però ha anche dato vita a molti sparacazzate allucinanti.


Mah! speriamo che sia come dici tu....
Anche se a farmi riflettere non è stato tanto l'argomento postato sul quel forum....( Una deficiente vera o falsa ci può anche stare.....) Quanto  le risposte date dalle varie utenti..

Quelle si che mi hanno fatto riflettere.

Una fiera della meschinità, dell'inganno, e dell'opportunismo stomachevole.
Tranne le poche eccezioni di alcuni utenti  che ne condannavano il comportamento, tutte le altre badavano solo a dargli consigli per limitare i danni...

Dico TUTTE LE ALTRE perché dai nick femminili si capiva che erano donne che si preoccupavano solo di consigliare  un altra donna non a comportarsi meglio, ma solo a come continuare a fare i suoi comodi parandosi il culo.

Tanto che alcune dicevano che se l'amante somigliava abbastanza al marito inutile farsi problemi se anche fosse rimasta incinta e il figlio fosse stato dell'amante, no problem.... :cry: Non se ne sarebbe accorto.

Oppure discorsi del tipo:

"Se si dovesse arrivare al divorzio non lasciare mai la casa altrimenti ne perdi il diritto..."

E tante altre altre belle cosette troppo lunghe da ricordare\scrivere...

Mi considero un uomo abbastanza razionale e moderato eppure iniziai ad insultarle cosi pesantemente che mi bannarono.

Una cosa bisogna dire a favore di internet....Spesso le donne dicono cose su internet, che in presenza di un uomo non direbbero mai...

Ma si dimenticano che molto spesso ci sono anche gli uomini a leggerle.

E imparano a regolarsi di conseguenza.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2011, 00:41:48 am »
Citazione
Mah! speriamo che sia come dici tu....
Anche se a farmi riflettere non è stato tanto l'argomento postato sul quel forum....( Una deficiente vera o falsa ci può anche stare.....) Quanto  le risposte date dalle varie utenti..

Quelle si che mi hanno fatto riflettere.

Una fiera della meschinità, dell'inganno, e dell'opportunismo stomachevole.
Tranne le poche eccezioni di alcuni utenti  che ne condannavano il comportamento, tutte le altre badavano solo a dargli consigli per limitare i danni...

Ah se intendi le risposte, sono d'accordo con te.

Citazione
Tanto che alcune dicevano che se l'amante somigliava abbastanza al marito inutile farsi problemi se anche fosse rimasta incinta e il figlio fosse stato dell'amante, no problem.... :cry: Non se ne sarebbe accorto.

Oppure discorsi del tipo:

"Se si dovesse arrivare al divorzio non lasciare mai la casa altrimenti ne perdi il diritto..."

Beh, se come hai detto tu leggono uomini, basta che abbiano letto questa frase che un dubbio sul "maschilismo" che opprime le donne venga  :hmm:

Citazione
Mi considero un uomo abbastanza razionale e moderato eppure iniziai ad insultarle cosi pesantemente che mi bannarono.

Secondo me hai fatto bene. Non per lo sfogo, quanto per far capire che ci sono uomini che si ribellano a simili porcherie.
E non è poco a mio avviso.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America