Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
ilvaccaro:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 02, 2009, 19:32:15 pm ---
"La famiglia andrà in vacca?
Beh! Andrà in vacca la principale causa di obblighi doveri e responsabilità per gli uomini....Nè più nè meno...
Noi siamo ancora i figli della "vecchia società" della vecchia famiglia.... per questo ci pare una tragedia, ma per i nuovi nati invece, sarà la norma.
I figli della nuova società quelli che oggi hanno 8\10 anni e sono in gran parte cresciuti da donne single o separate quando erano piccolissimi non potranno nè desiderare nè provare nostalgia per quello che mai hanno conosciuto...
Loro saranno i primi veri uomini liberi della storia.
Liberi di dire "io"....E non "noi"..."
Sbaglio, o ti avevo già detto (rispondendo a questo commento ) che una società come tu la auspichi, imploderà in poco tempo (meritatamente) ?
--- Termina citazione ---
E un tuo punto di vista, (rispettabilissimo...) Ma io non credo affatto che vada cosi..
E ad ogni modo, io mi sento completamente libero avendo perso come uomo ogni diritto giuridicamente tutelato che il vecchio ruolo di uomo garantiva, di rinunciare senza rimpianti ad ogni dovere.
E di pensare al mio, (fortunatamente per me ottimo :D ;)....) futuro avendo cura, tutelando, preoccupandomi, interessandomi, lavorando per migliorare il benessere e la qualità della vita, dell'unica persona al mondo che davvero si meriti tutto questo impegno:
ME STESSO. 8) :D
Perchè nella vita o scegli gli altri, o scegli te stesso.....
E lavorare per gli altri oggi come oggi, non ne vale proprio la pena, l'ho visto succedere troppe volte.
Io voto per me.
E non voglio affatto "rieducare le donne"... come vorrebbero fare alcuni.....Non più.
Le lascio al loro destino e penso solo a pararmi il culo io....
Dopo di me?
Beh!....Dopo di me l'abisso e perisca pure il mondo.
Semplice, pragmatico, pratico, e conveniente.
ilvaccaro:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 02, 2009, 20:03:51 pm ---@IlVaccaro: dammi retta, fatti LA BADANTE. Ti fa dei lavoretti in casa, qualche extra, se hai la febbre ti va a prendere il paracetamolo e ti fa un te' . Quelle dell'est sono istruite e spesso belle , le centroamericane anche ma meno affidabili. Niente fedi e sopratutto niente firme.
Unisci l'utile al dilettevole
Grazie, ho già provveduto in proposito.. :D
E proprio con una nordica polacca... :D :D
Convivo da 4 anni, con la mia domestica regolarmente assunta. 8)
Devo staccare.
Ciao.
Grifone.nero:
--- Citazione ---E un tuo punto di vista, (rispettabilissimo...) Ma io non credo affatto che vada cosi..
Può sembrare di no, però dove non c'è più la tendenza a formare famiglie , c'è anche il crollo delle società.
--- Citazione ---E ad ogni modo, io mi sento completamente libero avendo perso come uomo ogni diritto giuridicamente tutelato che il vecchio ruolo di uomo garantiva, di rinunciare senza rimpianti ad ogni dovere.
Detto così sembra che il femminismo ci abbia fatto un favore...a me interessa restaurare le cose similmente a com'erano prima. Faccio presente che non voglio dire "donna a casa e basta", ma ben altro.
--- Citazione ---E di pensare al mio, (fortunatamente per me ottimo :D ;)....) futuro avendo cura, tutelando, preoccupandomi, interessandomi, lavorando per migliorare il benessere e la qualità della vita, dell'unica persona al mondo che davvero si meriti tutto questo impegno:
ME STESSO. 8) :D
Se è una tua scelta ok , ed è coraggiosa lo ammetto, però continuo a dissentire totalmente.
La famiglia esiste da quando Dio ha creato l'uomo, ergo è un'associazione di persone che è scritta nel codice genetico. Non si può modificare in massa questa cosa (che non vuol dire singolarmente, perchè i single pure sono sempre esistiti)
--- Citazione ---Perchè nella vita o scegli gli altri, o scegli te stesso.....
E lavorare per gli altri oggi come oggi, non ne vale proprio la pena, l'ho visto succedere troppe volte.
Io voto per me.
Forse adesso funziona così, ma una volta (oppure in altri posti moralmente più elevati rispetto all'Occidente) l'aiuto reciproco e il rispetto erano la regola del giorno.
--- Citazione ---E non voglio affatto "rieducare le donne"... come vorrebbero fare alcuni.....Non più.
Le lascio al loro destino e penso solo a pararmi il culo io....
Io invece si. Lascio al loro destino solo quelle più ottuse.
--- Citazione ---Dopo di me?
Beh!....Dopo di me l'abisso e perisca pure il mondo.
Semplice, pragmatico, pratico, e conveniente.
Grazie, però voglio vivere anche io come dico io :)
Per te, che credo abbia più anni di me (ne ho 20) potrebbe essere conveniente, io però sono cresciuto in una famiglia di stampo tradizionale e antifemminista
Grifone.nero:
--- Citazione da: ilvaccaro - Novembre 02, 2009, 20:14:57 pm ---
Grazie, ho già provveduto in proposito.. :D
E proprio con una nordica polacca... :D :D
Convivo da 4 anni, con la mia domestica regolarmente assunta. 8)
Devo staccare.
Ciao.
Ah, bhe è già qualcosa :D
ilmarmocchio:
Ho capito, ne hai 2. Buona notte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa