Vaccaro...
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,123.0.html
Certe prostitute andrebbero solo ringraziate. Subito riapertura delle case chiuse, non facciamo i sessuofobici
Io sessuofobico?
Guarda, solo il pudore e il rispetto per chi deve campare con 800\1000 euro al mese, mi impedisce di dire quanto sono costate a me le femmine negli ultimi 15 anni.
Se c'è uno che proprio sessuofobico non lo è di sicuro quello sono io.
Ho una conoscenza molto più che vasta di troie (a pagamento esplicito od implicito, sottoforma di regali od aiuto...) e pur essendo pienamente d'accordo sul fatto che:
" La donna che ti costa di meno è quella che paghi"
Questo non toglie che il denaro, il favore, o l'aiuto concreto sono sempre stato chiamato a darli insieme
all'ucello...SEMPRE.
E se permetti, è a dir poco frustrante per un uomo giovane sano e bell'aspetto il dover constatare decine e decine di volte nel corso della vita, che le donne vivono il sesso come un'investimento sempre o quasi..... Puttane e non.
Che per noi è una voce perennemente in passivo.... Un costo. Mentre per loro gira e rigira, è sempre un vantaggio ....Puttane e non.
E sinceramente non vedo ragioni almeno da parte mia di dover "ringraziare le prostitute" che speculano sul nostro desiderio guadagnandoci.
Alle puttane ho gia dato nel corso degli anni parecchi soldi e molto ucello...... Pure i ringraziamenti adesso?..... Non ci penso proprio.
Se ci tieni, ringraziale tu.