Autore Topic: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così  (Letto 5671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Vediamo con che "tono" si parla di un argomento così particolare:

1° link: http://www.rudybandiera.com/puttane-saldo-crisi-abbatte-prostitute-0108.html

2° link: http://www.telesanterno.com/prostituzione-in-crisi-e-piu-a-rischio-0729.html

3° link (più interessante): http://ilgiornalieri.blogspot.com/2008/12/trans-e-prostitute-anche-noi-in-crisi.html

4° link (blog di una meretrice italiana): http://ioprostituta.myblog.it/archive/2009/04/29/crisi-anche-nella-prostituzione.html

5° link (articolo strano, parla anche del calo del desiderio sessuale maschile, collegandolo alla crisi  :rofl1:) http://www.italiachiamaitalia.net/news/132/ARTICLE/14971/2009-04-30.html

Una occhiata in Spagna, colpita ancora più duramente dalla "crisi"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=50678&ordine=asc

Buona lettura.


Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Vediamo con che "tono" si parla di un argomento così particolare:

1° link: http://www.rudybandiera.com/puttane-saldo-crisi-abbatte-prostitute-0108.html

2° link: http://www.telesanterno.com/prostituzione-in-crisi-e-piu-a-rischio-0729.html

3° link (più interessante): http://ilgiornalieri.blogspot.com/2008/12/trans-e-prostitute-anche-noi-in-crisi.html

4° link (blog di una meretrice italiana): http://ioprostituta.myblog.it/archive/2009/04/29/crisi-anche-nella-prostituzione.html

5° link (articolo strano, parla anche del calo del desiderio sessuale maschile, collegandolo alla crisi  :rofl1:) http://www.italiachiamaitalia.net/news/132/ARTICLE/14971/2009-04-30.html

Una occhiata in Spagna, colpita ancora più duramente dalla "crisi"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=50678&ordine=asc

Buona lettura.




Ho letto e devo dire che sono molto scosso dai problemi economici delle prostitute,
poverette. :'( :'(

Non fanno mica la "Bella vita" come i vari precari o chi va a farsi il terzo turno di notte in fabbrica per mangiare....No, no, no....
Queste qua, che "lavorano" con il sudore della F.....ronte e gli tocca anche subire questa crisi arrivando a stento a racimolare poche migliaia di euro al mese, mi fanno veramente una "Tristesse" che non vi dico.
Uniamoci al loro dolore..... Piangiamo con loro, poverine. :'(

CHE VADANO TUTTE A LAVORARE GUADAGNADOSI IL PANE COL SUDORE E IL SACRIFICIO ALTRO CHE APRIRE LE COSCE 10 MINUTI PER 50\100 o anche 300 EURO A BOTTA.
ALLA FAME VORREI VEDERLE.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Sentiamo cosa ci racconta Roberta:

Roberta, napoletana trapiantata in Abruzzo: «La nostra rovina sono le ragazze dell’Est. Ora sono in arrivo anche le cinesi, per noi italiane è la fine. Il governo dovrebbe buttare fuori almeno le clandestine». Tamara, romana: «Io non ce l’ho con le extracomunitarie, ma davvero noi non possiamo più andare avanti così. Loro hanno i protettori, noi non abbiamo nessuno e abbiamo delle case: lo sa quanto ci costano?».

A parte che anche fra le donne dell'est ce ne sono una marea che lavorano in proprio, finalmente possiamo affermare che tutte le prostitute nostrane esercitano la loro "professione" in piena libertà e coscienza, se lo dicono loro........ :rolleyes:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Da anni sostengo che se gli uomini smettessero di andare a puttane, come chiesto più volte dalle forze morali e politiche occidentali, che vi leggono un atteggiamento di consapevole sopraffazione e mercificazione della donna da parte del maschio, se veramente accadesse quello che chiedono, ci sarebbe un'interrogazione parlamentare per trattare di questi "maschi bianchi italiani", che hanno cessato per puro egoismo, di dare il loro supporto economico a donne sole e in difficoltà, costrette a fare quel mestiere in questa società maschilista. Ci chiederebbero di andarci a turno, almeno un po' per uno e al tempo stesso, varerebbero una legge filo-svedese per cui se vieni beccato vai in carcere.

Sembra assurdo ma la realtà non è poi così lontana.

Take the red pill

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Sentiamo cosa ci racconta Roberta:

Roberta, napoletana trapiantata in Abruzzo: «La nostra rovina sono le ragazze dell’Est. Ora sono in arrivo anche le cinesi, per noi italiane è la fine. Il governo dovrebbe buttare fuori almeno le clandestine». Tamara, romana: «Io non ce l’ho con le extracomunitarie, ma davvero noi non possiamo più andare avanti così. Loro hanno i protettori, noi non abbiamo nessuno e abbiamo delle case: lo sa quanto ci costano?».

A parte che anche fra le donne dell'est ce ne sono una marea che lavorano in proprio, finalmente possiamo affermare che tutte le prostitute nostrane esercitano la loro "professione" in piena libertà e coscienza, se lo dicono loro........ :rolleyes:

Il vero scandalo è che il sesso è quasi sempre un costo per noi e una resa per loro....SEMPRE. DA MIGLIAIA DI ANNI.
E poi sarebbero loro, le "sfruttate"??

Fosse per me io gli vieterei anche di fare le "veline" le "letterine" le "Soubrettine" e troieggiamenti vari...
Troppo comodo, guadagnare cifre pazzesche solo per sculattere in televisione facendo discorsi da andicappate mentali e ridendo come delle oche.

A LAVORARE. E VELOCI.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
troie, ma paladine della legalita'. ce l'hanno con le clandestine, magari non hanno neanche un titolo riconosciuto, che so.. una abilitazione.
Vorrebbero il protezionismo, sono contro il libero mercato puttanesco. Siamo proprio malati di statalismo :D

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Da anni sostengo che se gli uomini smettessero di andare a puttane, come chiesto più volte dalle forze morali e politiche occidentali, che vi leggono un atteggiamento di consapevole sopraffazione e mercificazione della donna da parte del maschio, se veramente accadesse quello che chiedono, ci sarebbe un'interrogazione parlamentare per trattare di questi "maschi bianchi italiani", che hanno cessato per puro egoismo, di dare il loro supporto economico a donne sole e in difficoltà, costrette a fare quel mestiere in questa società maschilista. Ci chiederebbero di andarci a turno, almeno un po' per uno e al tempo stesso, varerebbero una legge filo-svedese per cui se vieni beccato vai in carcere.

Sembra assurdo ma la realtà non è poi così lontana.



Non è assurdo proprio per niente.
Fare un calcolo anche solo parziale di quanto l'industria del sesso sia reale che mediatica abbia reso e renda alle donne è un'impresa ormai impossibile...
Nessuno potrebbe riuscirci vista l'enormità del fenomeno.
oltre alle varie forme di prostituzione sia regolare che saltuaria, sia fisica che mediatica c'è anche una serie infinita di comportamenti "troieggianti" che alle donne come genere ha reso e continua a rendere vantaggi di rendita o di posizione...... E va avanti così da millenni.

Non è azzardato dire che dai tempi di mosè ad oggi, ogni volta che un uomo si scopa una donna la donna gira e rigira ci guadagna sempre e comunqe qualcosa, tanto o poco.

Migliaia di anni di furto sistematico, personale e sociale sfruttando il desiderio maschile....

CIFRE INCALCOLABILI.

Anche questo intendevo, dicendo che è ora che gli uomini inizino a lavorare finalmente per SE' STESSI E BASTA.

Perchè per conto mio non l'hanno mai fatto.

MA SI IMPARA. ;) :D





« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 19:15:13 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
troie, ma paladine della legalita'. ce l'hanno con le clandestine, magari non hanno neanche un titolo riconosciuto, che so.. una abilitazione.
Vorrebbero il protezionismo, sono contro il libero mercato puttanesco. Siamo proprio malati di statalismo :D

Le prostitute nostrane già integrate sono razziste verso le straniere perchè fanno crollare il prezzo della merce...
Le mogli e le fidanzate italiane invece, odiano tutte le prostitute per lo stesso identico motivo.
Evidentemente la figa a prezzi bassi è un crimine molto grave per tutte quante.
Non sia mai che si svaluti troppo.... :bad: :bad:
Altrimenti è la volta che a moltissime gli toccherebbe sia riunciare a parecchi privilegi, sia lavorare sul serio per campare...... Sai che tragedia? :D :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Non è assurdo proprio per niente.
Fare un calcolo anche solo parziale di quanto l'industria del sesso sia reale che mediatica abbia reso e renda alle donne è un'impresa ormai impossibile...
Nessuno potrebbe riuscirci vista l'enormità del fenomeno.
oltre alle varie forme di prostituzione sia regolare che saltuaria, sia fisica che mediatica c'è anche una serie infinita di comportamenti "troieggianti" che alle donne come genere ha reso e continua a rendere vantaggi di rendita o di posizione...... E va avanti così da millenni.

Non è azzardato dire che dai tempi di mosè ad oggi, ogni volta che un uomo si scopa una donna la donna gira e rigira ci guadagna sempre e comunqe qualcosa, tanto o poco.

Migliaia di anni di furto sistematico, personale e sociale sfruttando il desiderio maschile....

CIFRE INCALCOLABILI.

Anche questo intendevo, dicendo che è ora che gli uomini inizino a lavorare finalmente per SE' STESSI E BASTA.

Perchè per conto mio non l'hanno mai fatto.

MA SI IMPARA. ;) :D











Vaccaro...
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,123.0.html


Mai disprezzare le prostitute. Quando c'erano le case chiuse, NESSUN uomo aveva problemi di sessualità.



« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 19:30:38 pm da Grifone.nero »

Grifone.nero

  • Visitatore
Citazione
Anche questo intendevo, dicendo che è ora che gli uomini inizino a lavorare finalmente per SE' STESSI E BASTA.

Perchè per conto mio non l'hanno mai fatto.

MA SI IMPARA. ;) :D


"La famiglia andrà in vacca?

Beh! Andrà in vacca la principale causa di obblighi doveri e responsabilità per gli uomini....Nè più nè meno...
Noi siamo ancora i figli della "vecchia società" della vecchia famiglia.... per questo ci pare una tragedia, ma per i nuovi nati invece, sarà la norma.

I figli della nuova società quelli che oggi hanno 8\10 anni e sono in gran parte cresciuti da donne single o separate quando erano piccolissimi non potranno nè desiderare nè provare nostalgia per quello che mai hanno conosciuto...

Loro saranno i primi veri uomini liberi della storia.

Liberi di dire "io"....E non "noi"..."


Sbaglio, o ti avevo già detto (rispondendo a questo commento ) che una società come tu la auspichi, imploderà in poco tempo (meritatamente) ?






Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2009, 19:45:14 pm »
Evidentemente la figa a prezzi bassi è un crimine molto grave per tutte quante.

Qui sta il problema. Io ormai e' da tempo che dico ai 30 40 enni che straparlano di matrimonio : siete pazzi ? Vi prendete una badante, vi tiene in ordine la casa ( poca roba perche' un uomo in buona eta' puo' farlo senza problemi) : lavorando poco integrete con attvita' di altro genere. Aumenta il PIL, e non avete da andare in tribunale per divorzi ecc. Si termina il contratto e stop.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2009, 19:47:31 pm »


 :shok: :shok:

Vaccaro...
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,123.0.html

Certe prostitute andrebbero solo ringraziate. Subito riapertura delle case chiuse, non facciamo i sessuofobici

Io sessuofobico?

Guarda, solo il pudore e il rispetto per chi deve campare con 800\1000 euro al mese, mi impedisce di dire quanto sono costate a me le femmine negli ultimi 15 anni.

Se c'è uno che proprio sessuofobico non lo è di sicuro quello sono io.
Ho una conoscenza molto più che vasta di troie (a pagamento esplicito od implicito, sottoforma di regali od aiuto...) e pur essendo pienamente d'accordo sul fatto che:
" La donna che ti costa di meno è quella che paghi"
Questo non toglie che il denaro, il favore, o l'aiuto concreto sono sempre stato chiamato a darli insieme
all'ucello...SEMPRE.
E se permetti, è a dir poco frustrante per un uomo giovane sano e bell'aspetto il dover constatare decine e decine di volte nel corso della vita, che le donne vivono il sesso come un'investimento sempre o quasi..... Puttane e non.
Che per noi è una voce perennemente in passivo.... Un costo. Mentre per loro  gira e rigira, è sempre un vantaggio  ....Puttane e non.
E sinceramente non vedo ragioni almeno da parte mia di dover "ringraziare le prostitute" che speculano sul nostro desiderio guadagnandoci.

Alle puttane ho gia dato nel corso degli anni parecchi soldi e molto ucello...... Pure i ringraziamenti adesso?..... Non ci penso proprio.
Se ci tieni, ringraziale tu. 
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2009, 19:53:12 pm »
Io sessuofobico?

Guarda, solo il pudore e il rispetto per chi deve campare con 800\1000 euro al mese, mi impedisce di dire quanto sono costate a me le femmine negli ultimi 15 anni.

Se c'è uno che proprio sessuofobico non lo è di sicuro quello sono io.
Ho una conoscenza molto più che vasta di troie (a pagamento esplicito od implicito, sottoforma di regali od aiuto...) e pur essendo pienamente d'accordo sul fatto che:
" La donna che ti costa di meno è quella che paghi"
Questo non toglie che il denaro, il favore, o l'aiuto concreto sono sempre stato chiamato a darli insieme
all'ucello...SEMPRE.
E se permetti, è a dir poco frustrante per un uomo giovane sano e bell'aspetto il dover constatare decine e decine di volte nel corso della vita, che le donne vivono il sesso come un'investimento sempre o quasi..... Puttane e non.
Che per noi è una voce perennemente in passivo.... Un costo. Mentre per loro  gira e rigira, è sempre un vantaggio  ....Puttane e non.
E sinceramente non vedo ragioni almeno da parte mia di dover "ringraziare le prostitute" che speculano sul nostro desiderio guadagnandoci.

Alle puttane ho gia dato nel corso degli anni parecchi soldi e molto ucello...... Pure i ringraziamenti adesso?..... Non ci penso proprio.
Se ci tieni, ringraziale tu. 

Io guardo ai fatti concreti. Una volta, quando esistevano le case chiuse, NESSUN uomo aveva problemi di sessualità.
Veramente una volta non era come dici tu...una volta le donne avevano molto più rispetto, ESISTEVANO le case chiuse (e credimi, il 96 % degli italiani le rivuole, in primis il sottoscritto) , c'era armonia fra i due sessi. Poi ovviamente è intervenuto il femminismo e le "liberate"...bingo, noi non abbiamo bisogno degli uomini ( mi sa che loro odiano il vaticano perchè SI CREDONO Dio)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2009, 19:59:35 pm »
Per le case chiuse. credo che ci sia un problema con l'ONU ( una norma del 1949) sullo sfruttamento della prostituzione. le prostitute sulle strade non sono mai state un problema, fino a che non hanno cominciato le crociate per "liberarle". per strada col cellulare chiamano , se hanno bisogno, la polizia in 2 sec e in piu' sono visibili. A loro garanzia. naturalemte c'e il discorso del buon costume, ma anche quello e' buon senso. Io conosco vecchi carabinieri che mi hanno sempre detto che esisteva un tacito accordo : voi comportatevi bene, uscite a una certa ora e in certi luoghi, non esagerate con i vestiti, e noi vi lasciamo in pace. poi sono venuti sindaci, magistrati, carfagne, ed ecco i casini (metaforici)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2009, 20:03:51 pm »
@IlVaccaro: dammi retta, fatti  LA BADANTE. Ti fa dei lavoretti in casa, qualche extra, se hai la febbre ti va a prendere  il paracetamolo e ti fa un te' . Quelle dell'est sono istruite e spesso belle , le centroamericane anche ma meno affidabili. Niente fedi e sopratutto niente firme.
Unisci l'utile al dilettevole