IMHO, ci sarebbe anche da sviscerare il significato di "dare a tutti le stesse possibilità".
Per esempio tra il vietare alle donne di lavorare fuori casa e il dovergli trovare un lavoro conforme alle sue aspettative e ai suoi desideri con stipendio adeguato ce ne passa.
Pari diritti significa che tutti e tutte in potenza, avendone le capacità, oltrechè il desiderio, possono fare tutto.
Ovvero ci si puo' "provare" e nessuno ti vieta di provare, poi se non ci riesci, però nessuno ha l'obbligo di aiutarti, il fallimento resta tuo.
TEORIA: blablablabla, la parità, la piena potenza, le pari opportunità, blablablabla.
PRATICA: la femmina va in libreria, in discoteca, nei musei persino nei centri commerciali ed in piena potenza, SENZA MUOVERE UN DITO ha flotte di zerbine pronti minimo a consolare, massimo ad andarci a letto.
in qualsiasi momento si sceglie il polletto intellettuale per parlare nei musei;
l'amico polletto per farsi accompagnare al centro commerciale;
il figo in discoteca per ballare e spassarsela..
..e persino in libreria potrebbe ricevere approcci.
l'uomo va in libreria, in discoteca, nei musei persino nei centri commerciali ed in piena potenza se non è figo, SBATTENDOSI DI SANA PIANTA come un equilibrista in un circo, riesce a recupare una decina di umiliazioni e due di picche, al centro commerciale prova ad chiedere il prezzo di un prodotto alla cassiera che gli dirà
"macchè ce sta a provàà, non s'allarghi stia al suo posto" e nei musei dovrà pagare per trovarsi una vecchia che gli fa da guida; ovviamente in libreria rimarrà solo come un cane sui suoi libri.
DOVE E' la parità?
quando gli uomini capiranno che NON si può competere PER NATURA in fase sessuale e quindi di approccio con le femmine.. avranno capito in che direzione andare.se non partite da quello che succede fuori da qui e blaterate di mondi ideali, la società (che fino a pochi anni fa per 2000 anni almeno all'abc sociale HA FUNZIONATO), rimarrà tale e quale a come è, verrete a sfogarvi qui e le femmine continueranno a fare la pacchia alla faccia degli uomini.