Il decadimento della morale e dell'etica, sotto ogni ambito, della società di oggi è sotto gli occhi di tutti... E' la prima volta che capita, ed è la prima volta che le femmine hanno potere in una società anche con maschi... come la mettiamo?
E' sicuramente un caso, o le due cose coincidono perfettamente?
A mio vedere, è OVVIO che si tratta di questo (almeno principalmente).
Questa società non rispetta per nulla i bisogni naturali nè del maschio nè della femmina, bisogni che ognuno di noi ha prima di nascere.
Vedere una società in questo modo, non è come dicono tanti, un ritorno al passato, ma è semplicemente vedere come la società ha funzionato fino ad oggi.
E se ha funzionato è perchè noi umani siamo geneticamente strutturati per funzionare in questo modo!
Per farmi capire, per far capire a tutti che essere "Estremisti" non ha nulla a che vedere con la misoginia, vi rimando ad un bellissimo film:
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
http://it.wikipedia.org/wiki/Travolti_da_un_insolito_destino_nell%27azzurro_mare_d%27agostoquesto film fà capire perfettamente come il rapporto fra maschio e femmina sia NATURALMENTE in rapporto non paritario, ma per ruoli, in cui è il maschio ad essere alfa.
E infatti, al ritorno nella società, questa società, LERCIAMENTE E LURIDAMENTE FEMMINISTA, la femmina inizia a volersi male, e fallisce l'obiettivo dell'essere felice.
Oh ma sapete una cosa? Sto film è bello, io ve lo consiglio, e io mi metto la copertina come avatar.