Autore Topic: La linea di tutti  (Letto 14949 volte)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Re: La linea di tutti
« Risposta #45 il: Marzo 05, 2011, 16:55:27 pm »
ma forse non è chiaro.
che non c'è NIENTE da dire.
non è che con le chiacchiere intellettualoidi e teoriche ti evolvi poi spegni il pc esci fuori e vedi quelle che fanno la pacchia alla faccia tua.

ma voi veramente credete che non sposandovi possiate essere felici?
non vi rendete conto minimamente che parlate così ora perchè siete giovani e in salute?

io sono disgustato nel vedere femmine che lasciano i fidanzati storici per lo sfizio di tarzan.
nel vedere femmine che lasciano mariti e figli per andare a ballare con l'"amico".

perchè mentre il titanic affonda li fuori, voi rimanete qui a ballare la danza del "secondo me bisogna aggiungere a a b e fare ab, tu che ne dici?" applausi eruditi.

quando ho visto che c'era un forum del genere mi sono fondato e cosa trovo?
ciancie femminili e RAZZISMO femminile verso gli uomini e pensate di disgustarvi voi: e questa sarebbe la massima aspirazione nel web?
lo sveglio che viene preso a calci dagli addormentati?
non ci sono speranze.

Tanto per cominciare il tradimento ed il saltare di ramo in ramo lo fanno sia gli uomini che le donne. Prima la cosa era nascosta adesso e alla luce del sole. Per giunta prima (e su questo forse hanno ragione in parte le femministe) la donna era fortemente penalizzata a farlo. L`uomo invece veniva penalizzato solo se lo faceva da spostato.

L`uomo sciupa femmine era considerato quasi un qualcosa di cui andare fieri.
La donna sciupa uomini era considerata una troiona.

Riguardo al fatto che noi dormiamo e tu sei sveglio, lascia che ti dica che tu non sei sveglio, tu vivi in una realta` alternativa al mondo reale che esiste solo nei tuoi pensieri e nei tuoi pregiudizi. La realta` e molto diversa.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Marzo 05, 2011, 16:57:41 pm »
ma forse non è chiaro.
che non c'è NIENTE da dire.
ma voi veramente credete che non sposandovi possiate essere felici?

Perchè ? E' una cosa così fuori dal mondo non sposarsi ed essere felici? Impossibile? La felicità è dunque data dal Matrimonio?

non vi rendete conto minimamente che parlate così ora perchè siete giovani e in salute?
Ah ecco.. che ci siamo !! Il terrore della solitudine, di una vecchiaia all'insegna della solitudine. E allora fai una vita di m.... pensando solo alla futura vecchiaia? Bah... se non è un luogo comune questo!

io sono disgustato nel vedere femmine che lasciano i fidanzati storici per lo sfizio di tarzan.
nel vedere femmine che lasciano mariti e figli per andare a ballare con l'"amico".

Anch'io ! E allora cosa dovremmo fare? I mariti pure noi? dacci la soluzione scusa eh..

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Marzo 05, 2011, 17:05:02 pm »
mussolini? mussolini? chi è costui?

Uomini: fatica, onore, sacrifici, LAVORO, AMORE, FAMIGLIA.
Donne: grazia, fatica, onore, sacrifici, CASA, AMORE, FAMIGLIA.

come da SEMPRE E PER SEMPRE HA FUNZIONATO.

E QUINDI?
E MO CHE VUOI?

e lascio perdere le offese sul grezzo, ecceccecc, il barcelona non si mette a giocare col poggibonsi.

i vostri sistemi logici sono sballati: dite una cosa teorica ed il suo contrario pratico nella stessa frase e non ve ne rendete minimamente conto.
però scambiatevi gli applausi, mentre quelle dominano eh.. contenti voi.. banniamo lo straniero, vai, bannatemi!

Allora. La societa` di ieri era rigida e difficile. Non si poteva sgarrare. Lo stesso rapporto di potere e di subalternita` era fissato ed irremovibile.
La popolazione era divisa in classi sociali. Prima il re, i nobili, i sudditi. Poi la borghesia ed i proletari.

La societa` e sempre stata classista. I ruoli sempre ferrei e indiscutibili.
Mantenere i costumi sociali ed i ruoli (sessuali o non) servono per impedire che il gioco di potere si rimescoli. Ovvero di far cambiare lo stato sociale alle persone. Dicasi mantere il controllo della situazione.

Prima se nascevi in una classe sociale rimanevi in quella. Adesso chiunque puo diventare presidente o evolvere nella direzione in cui vuole ed acettando la competizione per il predominio che ne deriva.

I ruoli sessuali tradizionali erano funzionali al sistema, infatti come e` cessato storicamente l`incomunicabilita` delle classi sociali e arrivato il liberismo, e la rivuoluzione dei costumi sessuali.

Erano semplicemente altri tempi. Con buona pace tua e delle femmiste. Che vedono minkiate allo stesso modo di come le vedi te.
Avete una fede e fate convergere la realta` al vostro schema di pensiero.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #48 il: Marzo 05, 2011, 17:10:10 pm »
Allora. La societa` di ieri era rigida e difficile. Non si poteva sgarrare. Lo stesso rapporto di potere e di subalternita` era fissato ed irremovibile.
La popolazione era divisa in classi sociali. Prima il re, i nobili, i sudditi. Poi la borghesia ed i proletari.

La societa` e sempre stata classista. I ruoli sempre ferrei e indiscutibili.
Mantenere i costumi sociali ed i ruoli (sessuali o non) servono per impedire che il gioco di potere si rimescoli. Ovvero di far cambiare lo stato sociale alle persone. Dicasi mantere il controllo della situazione.

Prima se nascevi in una classe sociale rimanevi in quella. Adesso chiunque puo diventare presidente o evolvere nella direzione in cui vuole ed acettando la competizione per il predominio che ne deriva.

I ruoli sessuali tradizionali erano funzionali al sistema, infatti come e` cessato storicamente l`incomunicabilita` delle classi sociali e arrivato il liberismo, e la rivuoluzione dei costumi sessuali.

Erano semplicemente altri tempi. Con buona pace tua e delle femmiste. Che vedono minkiate allo stesso modo di come le vedi te.
Avete una fede e fate convergere la realta` al vostro schema di pensiero.

ah beh e io che mi ricordo di quando era "giovane" andreotti.
e l'inverno si stava tutti assieme davanti al caminetto a guardare i jefferson e i robinson e se si presentava qualcuna con lo stinco scoperto dalle retrovie si gridava: ma chi è quella svergognata?!

però in compenso vittorio emanuele non l'ho conosciuto di persona.
che sfiga.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 17:22:24 pm da Il Profeta »

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #49 il: Marzo 05, 2011, 17:13:02 pm »
Perchè ? E' una cosa così fuori dal mondo non sposarsi ed essere felici?
si amico mio, si.
è una cosa fuori dal mondo, una reazione comprensibile a un mondo fuori dal mondo come lo è diventato ora e non c'entra nulla la solitudine.

stiamo andando contro natura tutti, sia chi agisce che chi reagisce.
e la natura non tarderà a presentarci il conto.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Marzo 05, 2011, 17:51:00 pm »
si amico mio, si.
è una cosa fuori dal mondo, una reazione comprensibile a un mondo fuori dal mondo come lo è diventato ora e non c'entra nulla la solitudine.

Allora, da quello che ho capito di te, non sposarsi sarebbe infelicità eterna.
Secondo me questo è interpretabile. C'è chi è felice di rimanere single , c'è chi dice che sarà felice ma poi ne soffre, c'è chi senza ipocrisie dichiara che l'unica felicità vera è vivere con una donna .

Ragiona un attimo...con le leggi che ci sono ora e con il rischio di essere sbattuti fuori di casa, di perdere figli e di sganciare l'assegno di parassitismo, pensi che la felicità comunque rimanga ?

Non sarebbe meglio prima che gli uomini invocassero a gran voce che non vengano discriminati in caso di divorzio ( e non solo) ?

Faccio un paragone che farà capire meglio quello che intendo dire:

Cammini sopra l'autostrada e si fora improvvisamente una gomma ( macchina = famiglia attuale, gomma perforata = leggi discriminanti ) . Tu continueresti a camminare con la gomma perforata, oppure ti fermeresti in una piazzola, con qualche strumento ripareresti la gomma ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #51 il: Marzo 05, 2011, 17:56:39 pm »
ma non scherziamo... per essere felici bisogna sposarsi per forza?

io al matrimonio non ci penso nemmeno, principalmente per una questione caratteriale... poi tutti i problemi che comporta sposarsi al giorno d'oggi per me sono soltanto un pretesto in più per evitarlo, ma non è questo il motivo principale che mi fa desistere dal fare un passo del genere... non devo fare nessun sacrificio per evitarlo, mi viene naturale...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Marzo 05, 2011, 17:57:41 pm »

In che modo?????

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Marzo 05, 2011, 17:59:04 pm »
ma non scherziamo... per essere felici bisogna sposarsi per forza?

io al matrimonio non ci penso nemmeno, principalmente per una questione caratteriale... poi tutti i problemi che comporta sposarsi al giorno d'oggi per me sono soltanto un pretesto in più per evitarlo, ma non è questo il motivo principale che mi fa desitere dal fare un passo del genere... non devo fare nessun sacrificio per evitarlo, mi viene naturale...

Appunto !!!! D'accordissimo.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #54 il: Marzo 05, 2011, 18:06:50 pm »
amici credo che questa sia l'ultima risposta che vi do, visto che squallidamente sono stato chiamato in causa persino in un thread  :doh: quale onore e francamente mi sono rotto un pò le balle della maleducazione di chi dovrebbe portare un ordine.

ieri avevo scritto tanto ed è andato tutto perso, perciò tenterò di replicare quello che avevo scritto, seguendo un percorso logico più dettagliato.

una società normale ha come cellule strutturali (si proprio come le cellule del corpo!) una famiglia sana.
oggi per colpa di un pugno di uomini che hanno fatto il lavaggio del cervello alle femmine (e a quanto pare anche a molti maschietti), la famiglia non è più sana.

per cui non dovete fraintedermi: IN QUESTE CONDIZIONI solo un matto o un amante del rischio accetterebbe di sposarsi con una femmina APPETIBILE.

il problema e la nascita del fraintendimento è che tutti vi convincete che questa realtà parallela sia la strada giusta da percorrere per sanare le cose, insomma la soluzione al problema.

ma non lo è.
noi tutti uomini e femmine proveniamo dalle famiglie.
ed è li che dobbiamo ritornare, RIPROPONENDO le CONDIZIONI che permettevano di disporre di una famiglia sana in una società NORMALE.

questa è la soluzione naturale.

insomma abbiamo una contrattura muscolare, ma non ci stiamo curando con il decontratturante, oggi facciamo solo un tir di flebo di antidolorifici.

grazie per il dialogo con chi è stato gentile con me :) se conoscete altri forum simili vi prego in privato di mandarmi il link.

come più spesso sta accadendo nei forum, chi andrebbe moderato dovrebbero essere alcuni moderatori ed amministratori dei forum stessi.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #55 il: Marzo 05, 2011, 19:01:38 pm »
amici credo che questa sia l'ultima risposta che vi do, visto che squallidamente sono stato chiamato in causa persino in un thread  :doh: quale onore e francamente mi sono rotto un pò le balle della maleducazione di chi dovrebbe portare un ordine.

ieri avevo scritto tanto ed è andato tutto perso, perciò tenterò di replicare quello che avevo scritto, seguendo un percorso logico più dettagliato.

una società normale ha come cellule strutturali (si proprio come le cellule del corpo!) una famiglia sana.
oggi per colpa di un pugno di uomini che hanno fatto il lavaggio del cervello alle femmine (e a quanto pare anche a molti maschietti), la famiglia non è più sana.

per cui non dovete fraintedermi: IN QUESTE CONDIZIONI solo un matto o un amante del rischio accetterebbe di sposarsi con una femmina APPETIBILE.

il problema e la nascita del fraintendimento è che tutti vi convincete che questa realtà parallela sia la strada giusta da percorrere per sanare le cose, insomma la soluzione al problema.

ma non lo è.
noi tutti uomini e femmine proveniamo dalle famiglie.
ed è li che dobbiamo ritornare, RIPROPONENDO le CONDIZIONI che permettevano di disporre di una famiglia sana in una società NORMALE.

questa è la soluzione naturale.

insomma abbiamo una contrattura muscolare, ma non ci stiamo curando con il decontratturante, oggi facciamo solo un tir di flebo di antidolorifici.

grazie per il dialogo con chi è stato gentile con me :) se conoscete altri forum simili vi prego in privato di mandarmi il link.

come più spesso sta accadendo nei forum, chi andrebbe moderato dovrebbero essere alcuni moderatori ed amministratori dei forum stessi.

Facciamo così...c'è una sezione chiamata "verso una nuova alleanza"...dove il moderatore è il sottoscritto.

Tra l'altro è una sezione che fa per te dato quello che scrivi. Quindi...come la mettiamo ?

PS ovviamente le cazzate le dovresti evitare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #56 il: Marzo 05, 2011, 20:59:06 pm »
Il decadimento della morale e dell'etica, sotto ogni ambito, della società di oggi è sotto gli occhi di tutti... E' la prima volta che capita, ed è la prima volta che le femmine hanno potere in una società anche con maschi... come la mettiamo?

E' sicuramente un caso, o le due cose coincidono perfettamente?

A mio vedere, è OVVIO che si tratta di questo (almeno principalmente).

Questa società non rispetta per nulla i bisogni naturali nè del maschio nè della femmina, bisogni che ognuno di noi ha prima di nascere.
Vedere una società in questo modo, non è come dicono tanti, un ritorno al passato, ma è semplicemente vedere come la società ha funzionato fino ad oggi.
E se ha funzionato è perchè noi umani siamo geneticamente strutturati per funzionare in questo modo!

Per farmi capire, per far capire a tutti che essere "Estremisti" non ha nulla a che vedere con la misoginia, vi rimando ad un bellissimo film:

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
http://it.wikipedia.org/wiki/Travolti_da_un_insolito_destino_nell%27azzurro_mare_d%27agosto

questo film fà capire perfettamente come il rapporto fra maschio e femmina sia NATURALMENTE in rapporto non paritario, ma per ruoli, in cui è il maschio ad essere alfa.

E infatti, al ritorno nella società, questa società, LERCIAMENTE E LURIDAMENTE FEMMINISTA, la femmina inizia a volersi male, e fallisce l'obiettivo dell'essere felice.

Oh ma sapete una cosa? Sto film è bello, io ve lo consiglio, e io mi metto la copertina come avatar.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #57 il: Marzo 06, 2011, 02:09:42 am »
mah....sinceramente a sentire tutte ste cazzate tipo i discorsi sulla superiorità maschile, "ricatto sessuale" (ma davvero?!), donne in cucina ecc...mi cadono un pò i coglioni. Questi sono discorsi che sinceramente fanno arrivare il dibattito sulla QM a un livello infimo.
Io sono arrivato qua, su questo forum, perchè sinceramente mi sono stufato di sentire via radio,via tele, via media in generale parlare degli uomini come il male assiluto senza che nessuno alzasse un dito. Perchè mi sono rotto il cazzo che in questo paese si legiferi sempre e comunque a favore di un genere solo senza che nessuno alzasse un dito.
La QM è un problema di legge e di cultura, che principalmente passa dalla questione dei padri separati, perchè siamo una socità di uomini cresciuti da donne che che negli ultimi anni si sono messe a fare i giudici morali, che le cose devono essere come dicono loro e basta, vale solo il loro punto di vista, e di conseguenza la legge si è conformata sul loro di modo di vedere e interpretare. Altro che donne ai fornelli...ma fatemi il favore
anche perché se la donna ai fornelli ti dice " o ma bravi n'antro stupro in piazza di spagna voi uomini siete proprio blablabla!" il tritamento di scatole non è che sparisce...

la penso come rita e bhishma

se non partite da quello che succede fuori da qui e blaterate di mondi ideali, la società (che fino a pochi anni fa per 2000 anni almeno all'abc sociale HA FUNZIONATO), rimarrà tale e quale a come è, verrete a sfogarvi qui e le femmine continueranno a fare la pacchia alla faccia degli uomini.
ma poi perché ha smesso di funzionare?
la libertà sessuale della donna ha come conseguenza un calo del desiderio, e già e basso in confronto a quello maschile.
se invece lo ostacoli lo rendi trasgressivo...oggi che c'è di trasgressivo? il nulla perché c'è libertà. il risultato è che le relazioni non sono importanti, non vale la pena rischiare, sono sentite già in partenza banali...

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Marzo 06, 2011, 03:32:53 am »
MIE CONSIDERAZIONI SU QUANTO DETTO
- Quoto praticamente in tutto il Profeta.
- Quello che dice Bhishma è bello ma attualmente irrealizzabile.
- Nessuno dovrebbe stare peggio ma se qualcuno deve starci allora non devo essere io.
- Ok dire "maschi che parteggiano per sè stessi".
- La qm è questione di legge e cultura ma ancor prima di potere.
- - Le donne fanno gli uomini o le donne a seconda della convenienza perchè sono in una situazione di potere
- Lo meriterebbero di essere menate sin da piccole per imparare il rispetto: è quello che stanno   facendo a noi (coi mezzi loro).
- Uguaglianza fra i sessi? Ma se siamo opposti!
- Anch'io ritengo gli uomini migliori e che non si debba essere dialoganti con le estremiste.
- Rispetto per l'Italia di Mussolini! Era molto migliore di tutto l'occidente contemporaneo.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Marzo 06, 2011, 07:15:54 am »
Si può essere più o meno d'accordo con certe posizioni...

Però non penso che in un forum femminista ci sarebbero stati tanti problemi di estremismi, e anzi fanno quasi a gara a chi lo è di più.

Noi rimaniamo sempre uomini e purtroppo in quanto tali tendiamo a scontrarci un po' di più quando si parla del tema "donne".

Loro fanno molto prima: sono coese nel fatto che quanto più si può prendere da noi loro lo fanno. Sono coese nel loro disprezzo sistematico del nostro genere, mentre noi ci facciamo questo problema morale o quell'altro. Questo è fondamentalmente per cui il femminismo è più forte del maschilismo.

Puoi non avere la logica, puoi essere estremista, puoi fare ragionamenti idioti... ma se un intero genere è unito nelle strilla e nelle pretese mentre l'altro è combattuto sul "quanto fare gli interessi maschili e quelli femminili" allora la partita è persa in partenza.

Il profeta ha fatto discorsi che capisco bene ma che non condivido al 100%. Però non si può negare che mentre noi siamo qua a scannarci l'un l'altro, là fuori le femministe utilizzano ogni appiglio e reclutano ogni persona indottrinata a odiare gli uomini che possono e questo le rende forti. Loro si fanno molti meno problemi... ogni appiglio fa brodo e ogni strillozzatrice pure.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.